Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Bella domanda che mi sono posto anche io. Vedremoma secondo voi il livello collezionista sarà retroattivo oppure no?
se si baserà sui punti acquisiti (soluzione logica imho) si, altrimenti potresti avere livelli di collezione più bassi a parità di punti post aggiornamento.Bella domanda che mi sono posto anche io. Vedremo
Ah ma tu bazzichi ancora qui allora di tanto in tantoOggi ho fatto qualche gara online e devo dire che è stato piacevole, ho beccato stanze con quasi tutti piloti corretti.

Si. Io lo gioco su PS4pro e non ho nessuna intenzione di buttare somme assurde su PS5. Va bene cosi.Alla fine l'ho preso anche io, anche se solo su PS4 (ma punto a spendere i 10 euro di upgrade più avanti). A parte il downgrade grafico e l'ovvia assenza di Sophy, le due versioni sono sostanzialmente uguali, vero?
No nessun aggiornamento fino a dicembre con la spec 3. Il prossimo weekend avremo ulteriori reveal e dettagli sulla spec 3 durante il live event a LA.L'aggiornamento di ottobre esce?
Sono disponibili i sondaggi per avere soldi e macchine?ho fatto le sfide sabato scorso ma non c’ho fatto casoNo nessun aggiornamento fino a dicembre con la spec 3. Il prossimo weekend avremo ulteriori reveal e dettagli sulla spec 3 durante il live event a LA.
Si sono aperteSono disponibili i sondaggi per avere soldi e macchine?ho fatto le sfide sabato scorso ma non c’ho fatto caso
Cosa sono questi sondaggi?Si sono aperte