No no la Spec III è per tutti, auto incluse immagino.Ma quindi questo dlc con Yas Marina e le nuove auto sarà a pagamento ?![]()
Ma speriamo torni davvero la B-Spec!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no la Spec III è per tutti, auto incluse immagino.Ma quindi questo dlc con Yas Marina e le nuove auto sarà a pagamento ?![]()
Siamo nel 2025 e fin dall’inizio sophy é only ps5. Ma fai l upgrade a 9 euro alla versione ps5 scusa…Quindi solo per PS5... Pazienza... Farò un giro sulle nuove piste poi elimino il gioco.
Eh ormai la versione PS4 si becca la Spec III come contentino e stop.Quindi solo per PS5... Pazienza... Farò un giro sulle nuove piste poi elimino il gioco.

Ho PS4pro.Siamo nel 2025 e fin dall’inizio sophy é only ps5. Ma fai l upgrade a 9 euro alla versione ps5 scusa…
Scusa ma cosa sarebbe la B-spec ? (Ho tutti i Gt partendo dal 3) ma non ricordoNo no la Spec III è per tutti, auto incluse immagino.
Ma speriamo torni davvero la B-Spec!

Era una modalità dove la tua macchina era controllata dalla CPU e gli davi ordini tipo guidare in maniera più aggressiva, entrare ai box ecc.....Scusa ma cosa sarebbe la B-spec ? (Ho tutti i Gt partendo dal 3) ma non ricordo![]()
Lo Spec III, cioè aggiornamento con Yas Marina, Montreal, le 8 auto, data logge ecc è gratuito.Ma quindi questo dlc con Yas Marina e le nuove auto sarà a pagamento ?![]()
Il gaas che Sony cercava lo aveva già fatto e non lo sapeva...Io per anni ho scritto che l'unico modo per vedere contenuti seri era quello di offrire dlc a pagamento e finalmente ci sono arrivati. Questo il primo vero update importante. Solo così puoi alzare il livello dell'offerta. Se questo DLC andrà a ruba (e penso proprio di si) ne faranno molti altri, potrebbero arrivare pack di macchine e tracciati, e chi ha passione in gt spenderà senza problemi.
Gira un immagine dove sembra che il doc costi 49 euro. Mi sembra surreale fosse vero…
Ah ottimo, su gtplanet e altrove stava scoppiando la rivoltaIl prezzo di 50 euri sembra smentito. O meglio, l'immagine da cui deriva non è affidabile, sembra semplicemente una pagina web modificata.

Tra l'altro, lo fa in maniera elegante. Io ho giocato più di 100 ore a Gt7, l'ho platinato ma, oltre i 40 euro dati quando l'ho comprato a Giugno 2022, non ho cacciato più un centesimo. Questo è il metodo giusto, direi.Il gaas che Sony cercava lo aveva già fatto e non lo sapeva...

Cmq noto che poli ora sta spingendo su caratteristiche di sim e realismo.
Oltre questo update per le 24h, questo non è da meno anzi, ma nemmeno iracing ha queste cose tra poco.
Se io fossi Yamauchi offrirei qualsiasi posto di lavoro in poly a chi si occupa della AI di Project Motor Racing perché gli ex dev di Project Cars sono davvero dei maghi della programmazione, il loro gioco nuovo mostra cose straordinarie, come era già Project Cars del resto.
Io se valuto i racing single nessuno si è mai avvicinato alla Ai di Project Cars, specialmente il 2, e mi piacerebbe proprio capire il metodo di lavoro confronto Gran Turismo, per capire se è qualcosa che riguarda il loro motore o pura programmazione fatta come si vede.
Ian Bell ne ha sparate di minchiate nella sua carriera ma sulla Ai ha sempre avuto ragione e credo in queste sue parole, a vedere il video wow.
Vediamo cosa sarà questa Sophy 3.0 nello Spec 3..