PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io per anni ho scritto che l'unico modo per vedere contenuti seri era quello di offrire dlc a pagamento e finalmente ci sono arrivati. Questo il primo vero update importante. Solo così puoi alzare il livello dell'offerta. Se questo DLC andrà a ruba (e penso proprio di si) ne faranno molti altri, potrebbero arrivare pack di macchine e tracciati, e chi ha passione in gt spenderà senza problemi.

Ultima modifica:
Gira un immagine dove sembra che il doc costi 49 euro. Mi sembra surreale fosse vero…

Ma quindi questo dlc con Yas Marina e le nuove auto sarà a pagamento ? :hmm:
Lo Spec III, cioè aggiornamento con Yas Marina, Montreal, le 8 auto, data logge ecc è gratuito.

Il "Power Pack", cioè i cinquanta eventi nuovi, le gare di resistenza, Sophy 3.0 integrata negli eventi, eventuali auto esclusive ancora da svelare ecc saranno a pagamento.

Io per anni ho scritto che l'unico modo per vedere contenuti seri era quello di offrire dlc a pagamento e finalmente ci sono arrivati. Questo il primo vero update importante. Solo così puoi alzare il livello dell'offerta. Se questo DLC andrà a ruba (e penso proprio di si) ne faranno molti altri, potrebbero arrivare pack di macchine e tracciati, e chi ha passione in gt spenderà senza problemi.
Il gaas che Sony cercava lo aveva già fatto e non lo sapeva...

Il prezzo di 50 euri sembra smentito. O meglio, l'immagine da cui deriva non è affidabile, sembra semplicemente una pagina web modificata.

Il prezzo di 50 euri sembra smentito. O meglio, l'immagine da cui deriva non è affidabile, sembra semplicemente una pagina web modificata.
Ah ottimo, su gtplanet e altrove stava scoppiando la rivolta :rickds:
[automerge]1762958606[/automerge]

Ultima modifica:
Il gaas che Sony cercava lo aveva già fatto e non lo sapeva...
Tra l'altro, lo fa in maniera elegante. Io ho giocato più di 100 ore a Gt7, l'ho platinato ma, oltre i 40 euro dati quando l'ho comprato a Giugno 2022, non ho cacciato più un centesimo. Questo è il metodo giusto, direi.
Poi, che volete da me, sarò impopolare, millenials di un mondo che non ci sarà più, ma il pagamento oltre il gioco, soprattutto quando si parla del male del secolo di questa industria, ovvero i gaas, indica un fallimento dell'uomo, poi come consumatore e poi come giocatore, nonché della società.

Una cosa che non ho capito, la modalità è gratuita, però le gare endurance di 24 ore saranno solamente ad appannaggio del DLC? Giusto?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Tanta roba questa combo Spec III e Power Pack. Non penso comprerò il DLC perché ormai non ci gioco, ma un giro ad Abu Dhabi e Montreal vorrei farmelo, anche se solo col pad.

Cmq noto che poli ora sta spingendo su caratteristiche di sim e realismo.
Oltre questo update per le 24h, questo non è da meno anzi, ma nemmeno iracing ha queste cose tra poco. :azz:

Ultima modifica:
Cmq noto che poli ora sta spingendo su caratteristiche di sim e realismo.
Oltre questo update per le 24h, questo non è da meno anzi, ma nemmeno iracing ha queste cose tra poco. :azz:

E sembra fatto benissimo. E sono sicuro che hanno ancora in serbo un overall parziale di tutta la modalità sport….vedremo…

Se io fossi Yamauchi offrirei qualsiasi posto di lavoro in poly a chi si occupa della AI di Project Motor Racing perché gli ex dev di Project Cars sono davvero dei maghi della programmazione, il loro gioco nuovo mostra cose straordinarie, come era già Project Cars del resto.

Io se valuto i racing single nessuno si è mai avvicinato alla Ai di Project Cars, specialmente il 2, e mi piacerebbe proprio capire il metodo di lavoro confronto Gran Turismo, per capire se è qualcosa che riguarda il loro motore o pura programmazione fatta come si vede.

Ian Bell ne ha sparate di minchiate nella sua carriera ma sulla Ai ha sempre avuto ragione e credo in queste sue parole, a vedere il video wow.

Vediamo cosa sarà questa Sophy 3.0 nello Spec 3..

Se io fossi Yamauchi offrirei qualsiasi posto di lavoro in poly a chi si occupa della AI di Project Motor Racing perché gli ex dev di Project Cars sono davvero dei maghi della programmazione, il loro gioco nuovo mostra cose straordinarie, come era già Project Cars del resto.

Io se valuto i racing single nessuno si è mai avvicinato alla Ai di Project Cars, specialmente il 2, e mi piacerebbe proprio capire il metodo di lavoro confronto Gran Turismo, per capire se è qualcosa che riguarda il loro motore o pura programmazione fatta come si vede.

Ian Bell ne ha sparate di minchiate nella sua carriera ma sulla Ai ha sempre avuto ragione e credo in queste sue parole, a vedere il video wow.

Vediamo cosa sarà questa Sophy 3.0 nello Spec 3..

Peccato però che poi i provati parlano veramente male della IA di sto gioco. Senza considerare che sto UE5 si é rivelato una sola ancora una volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro