Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E va benissimo, ma non cambia che l'utente che diceva che 8 milioni non basteranno per comprarle tutte ha ragione.[automerge]1764771306[/automerge]![]()
Alla ricerca della vera esperienza di guida: il nuovo contenuto scaricabile a pagamento "Power Pack" arriva il 4 dicembre! - Gran Turismo™ 7 - gran-turismo.com
Il 4 dicembre 2025 pubblicheremo il contenuto aggiuntivo "Power Pack" per la versione PlayStation®5 ...www.gran-turismo.com
Sono quelle mi interessano meno.
Le 2 Ferrari e la F1 con 5/6 milioni max si dovrebbero prendere tranquillamente
OK no problem, la centesima skyline del gioco possono pure tenersela.E va benissimo, ma non cambia che l'utente che diceva che 8 milioni non basteranno per comprarle tutte ha ragione.

Bisogna aspettare domani. Si dovrà acquistare dall'interno del gioco e apparirà ad un tot. di progressi nella carriera "base" (Menù #9).Domanda ignorante, andrà acquistato da dentro il gioco? È già possibile farlo o bisogna aspettare la disponibilità e quindi per forza domani?
Thx, per i progressi non credo di avere problemi.Bisogna aspettare domani. Si dovrà acquistare dall'interno del gioco e apparirà ad un tot. di progressi nella carriera "base" (Menù #9).
Come fai? Gara personalizzati o eventi che pagano bene?Mi faccio le mie solite garette in Sardegna piuttosto che pagare per i crediti.
Evento: World Touring Car 800 (WTC 800) Sardegna. Con il bonus gara pulita, puoi guadagnare circa 725.000 crediti o più a gara e ci vogliono mi pare sui 25 minuti. Però è qualche mesetto che non gioco quindi non so se è ancora valido. Oltretutto quel circuito immaginario riprende scenari delle zone dove abito.Come fai? Gara personalizzati o eventi che pagano bene?
Io mi faccio le prove a tempo puntando almeno l'argento, così entra un milione ogni settimana circa
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ci sono alcune gare che sono particolarmente efficienti per il rapporto crediti/durata. La più efficiente dovrebbe essere WTC 800 sul circuito stradale di Sardegna. Poi sì, fare i time trial è un altro ottimo modo, soprattutto per quelli "facili" in cui in pochi giri si può fare un tempo sicuro per avere l'oro/argento (a seconda delle proprie capacità). E ovviamente le esperienze circuito (domani ne arriveranno altre due per i nuovi circuiti) e le missioni.Come fai? Gara personalizzati o eventi che pagano bene?
Io mi faccio le prove a tempo puntando almeno l'argento, così entra un milione ogni settimana circa
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Perfetto, non male. Ovviamente la penso come te, nella mia vita videoludica non ho mai dato un centesimo per extra, DLC ecc. È una questione di onore, di morale, di intelligenza, di rispetto, nonché economica. Chiaramente, merita qualcosa GT7 perché hanno supportato anche gratuitamente.Evento: World Touring Car 800 (WTC 800) - Sardegna - Circuito delle Miniere di Sardegna. Con il bonus gara pulita, puoi guadagnare circa 725.000 crediti o più a gara e ci vogliono mi pare sui 25 minuti. Però è qualche mesetto che non gioco quindi non so se è ancora valido. Oltretutto quel circuito immaginario riprende scenari delle zone dove abito.
Ricostruiamo i fatti perchè non voglio passare da rincoglionito!Se tu mi scrivi è una panda normale io cosa dovrei capire? Che è una panda normale (non 4x4) e ti rispondo ma quale panda normale.
Ora scrivi tra virgolette "normale", per solo estetica?
Eh certo che è una panda normale, la carrozzeria è quella! se no non era una panda!![]()
visto il tuo post dopo (dato che rispondo mano a mano che leggo ero rimasto indietro...Si ho editato sopra.
Ho interpretato male io quel commento sul mio post ma per il semplice fatto che il mio post non era su GT ma su un tweet per la panda. Errore mio.
Chiedo scusa a Lucio.
[automerge]1764705010[/automerge]
Si scusa ho interpretato male io il post di Lucio.
Il suo scrivere "è una panda normale" ho collegato questa risposta al video che ho postato della panda vera in montagna, non pensavo riferito a gran turismo.
Cmq si penso anche io che sarà la solita versione, non 4x4.
Un peccato però nel caso visto il tracciato sulla neve.
non è la panda super...questa a confronto non cammina una sega :DAh ma non è la solita Panda Super, è un modello più vecchio di 5 anni.
Ma quindi niente auto cinese?
EDIT: il Power Pack costerà 30 dollari/euro: https://www.gran-turismo.com/us/products/gt7/powerpack/
la ferrari,se rispettano la logica,dovrebbe costare "relativamente" poco dato che è l'entry level di gamma (parlo della stradale) oltre la roma[automerge]1764771306[/automerge]![]()
Alla ricerca della vera esperienza di guida: il nuovo contenuto scaricabile a pagamento "Power Pack" arriva il 4 dicembre! - Gran Turismo™ 7 - gran-turismo.com
Il 4 dicembre 2025 pubblicheremo il contenuto aggiuntivo "Power Pack" per la versione PlayStation®5 ...www.gran-turismo.com
Sono quelle mi interessano meno.
Le 2 Ferrari e la F1 con 5/6 milioni max si dovrebbero prendere tranquillamente
2 milioni in un'ora????? davvero? come?Certo che far pagare 2 milioni di crediti 20 euro...
Ma che polli ci sono in giro? Si fanno in meno di un ora giocando...
[automerge]1764771600[/automerge]
OK no problem, la centesima skyline del gioco possono pure tenersela.
[automerge]1764771667[/automerge]
Io ho circa 9 milioni mi pare
Una volta c'erano metodi con le macro per auto-grindare, immagino li abbiano patchati o ne abbiano scoperti degli altri, o magari c'è qualche evento stagionale facile da ripetere (come nel 5 e nel 6 a fine vita)Ricostruiamo i fatti perchè non voglio passare da rincoglionito!
Tu hai scritto:
Se il pandino è il 4X4 best update ever!
e io ho scritto
boh per me è una panda normale
Non capisco che minkia c'è da discutere scusa :D
Tu hai detto che se è una 4x4 è best update...io ti ho detto che è una panda normale (per differenziarla dalla 4x4)
Ti ho messo le virgolette per farti capire e sottolineare che mi riferivo alla classica panda...che ooviamente ha estetica e meccanica differneti dalla 4x4
continuo a non capire questa tua frase:
"Se tu mi scrivi è una panda normale io cosa dovrei capire? Che è una panda normale (non 4x4) e ti rispondo ma quale panda normale"
[automerge]1764781231[/automerge]
visto il tuo post dopo (dato che rispondo mano a mano che leggo ero rimasto indietro...
tutt'appost..e W il pandino!!!
[automerge]1764781410[/automerge]
azz...la panda più fiacca non me l'aspettavo....pensavo sfruttassero l'esperienza o partissero dalla base dei vecchi capitoli
ps. quei copribulloni non so se da noi per la panda 30 erano così...da noi ricordo solo il coprimozzo a tappo nero...ma fors eper il mercato estero era così...
[automerge]1764781700[/automerge]
non è la panda super...questa a confronto non cammina una sega :D
[automerge]1764781871[/automerge]
la ferrari,se rispettano la logica,dovrebbe costare "relativamente" poco dato che è l'entry level di gamma (parlo della stradale) oltre la roma
[automerge]1764781915[/automerge]
2 milioni in un'ora????? davvero? come?
Sardegna stradale gran turismo 800 farma circa 750000 cr in 23 minutiRicostruiamo i fatti perchè non voglio passare da rincoglionito!
Tu hai scritto:
Se il pandino è il 4X4 best update ever!
e io ho scritto
boh per me è una panda normale
Non capisco che minkia c'è da discutere scusa :D
Tu hai detto che se è una 4x4 è best update...io ti ho detto che è una panda normale (per differenziarla dalla 4x4)
Ti ho messo le virgolette per farti capire e sottolineare che mi riferivo alla classica panda...che ooviamente ha estetica e meccanica differneti dalla 4x4
continuo a non capire questa tua frase:
"Se tu mi scrivi è una panda normale io cosa dovrei capire? Che è una panda normale (non 4x4) e ti rispondo ma quale panda normale"
[automerge]1764781231[/automerge]
visto il tuo post dopo (dato che rispondo mano a mano che leggo ero rimasto indietro...
tutt'appost..e W il pandino!!!
[automerge]1764781410[/automerge]
azz...la panda più fiacca non me l'aspettavo....pensavo sfruttassero l'esperienza o partissero dalla base dei vecchi capitoli
ps. quei copribulloni non so se da noi per la panda 30 erano così...da noi ricordo solo il coprimozzo a tappo nero...ma fors eper il mercato estero era così...
[automerge]1764781700[/automerge]
non è la panda super...questa a confronto non cammina una sega :D
[automerge]1764781871[/automerge]
la ferrari,se rispettano la logica,dovrebbe costare "relativamente" poco dato che è l'entry level di gamma (parlo della stradale) oltre la roma
[automerge]1764781915[/automerge]
2 milioni in un'ora????? davvero? come?
Ti regalano le auto o le puoi solo usare li?Figo comunque che con il power pack ti danno una serie di auto tuned speciali. Adore le tuned by gt fin dai primi gt. Sempre di buon gusto
Sono auto premio per il completamento di certe condizioni che scopriremo domani.Ti regalano le auto o le puoi solo usare li?
Dovrebbe uscire alle 11:00 con la fine della manutenzione, non so poi se lo fanno apparire prima sullo Store.A che ora effettiva esce il Power Pack? Così lo wishlisto per un futuro![]()