PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'animazione della ruota che gira è solo roba per gli occhi, non è sfiga, non è casuale e non ci sono assolutamente le stesse probabilità.
Il risultato è già deciso fin dal primo millesimo di secondo e le probabilità di vincere premi alti/rari sono ovviamente più difficili.

Tanto per dare un esempio sempre ludico, GTA Online ha una ruota della fortuna al Casinò.
Per vincere una delle macchine più rare le probabilità sono dello 0,05%, significa 1 giro su 20 mila.
Per GT7 funzionerà nello stesso identico modo, percentuale più percentuale meno per il valore del premio.

L'animazione della ruota che gira è solo roba per gli occhi, non è sfiga, non è casuale e non ci sono assolutamente le stesse probabilità.
Il risultato è già deciso fin dal primo millesimo di secondo e le probabilità di vincere premi alti/rari sono ovviamente più difficili.

Tanto per dare un esempio sempre ludico, GTA Online ha una ruota della fortuna al Casinò.
Per vincere una delle macchine più rare le probabilità sono dello 0,05%, significa 1 giro su 20 mila.
Per GT7 funzionerà nello stesso identico modo, percentuale più percentuale meno per il valore del premio.
Ecco mi bastava sapere questo, pensavo che tutti i premi all'interno di una singola lotteria avessero la stessa probabilità.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Ieri ho giocato con il volante e niente, con il volante ho fatto un secondo più lento
Ho l'impressione come il volante faccia la differenza con le vetture più veloci, tipo ho fatto la 10 giri ad Abu Dhabi e mi sono divertito abbastanza e penso di aver fatto bene. Con le auto non velocissime ho questa impressione che con il volante non ci sia sto guadagno, anzi. Voi che mi dite?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Purtroppo il più grande difetto di GT7 è la mancanza di force feedback al volante, davvero troppo blando. Normale che se sei abituato ad usare il pad all'inizio col volante farai più fatica, perché il volante non restituisce bene le sensazioni e c'è bisogno di tempo per adattarsi.

Purtroppo il più grande difetto di GT7 è la mancanza di force feedback al volante, davvero troppo blando. Normale che se sei abituato ad usare il pad all'inizio col volante farai più fatica, perché il volante non restituisce bene le sensazioni e c'è bisogno di tempo per adattarsi.
Ah okok, allora non era solo impressione mia. Aspetto che sarà a poco F1 25 così utilizzerò là il volante

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

No semplicemente non sai distinguere la sfiga dalla matematica e fa ridere doverlo nuovamente spiegare.
Ma cosa ne sai che algoritmi usa?

Intanto proprio oggi

Compress_20251208_150829_9067.jpgCompress_20251208_150829_9585.jpg
[automerge]1765203062[/automerge]
Statistica non è sfiga.
È un sistema di merda, punto
È una cosa in più, per fare crediti devi fare gare, vi fissate troppo su questa roulette
[automerge]1765203149[/automerge]
Lamentarsi su queste cose futili è ridicolo.
Ci sono tanti modi per fare crediti giocando, cosa state a pensare alla roulette?

su 100 premi ...oltre 80 volte avrò beccato il peggiore...altre 15 volte il secondo peggiore...3 volte il terzo e così via :D

In alcune gare ancora troppo aggressiva forse soprattutto in fase di sorpasso. Ma siamo nella giusta direzione. Mi piacerebbe vedere più di 3 livelli di difficoltà e quindi più scalabilità. Ma sé questa é la direzione…su gt8 ci sarà da divertirsi parecchio. Sto power pack è clamoroso. gt al suo meglio. La car list è le auto a disposizione e della griglia sono bellissime. Un sogno

Statistica non è sfiga.
È un sistema di merda, punto
Ah tu sei quello che si lamenta pure della roulette di GT7, come se fosse una delle cose essenziali del gioco.

Dovresti rivedere le priorità in un videogioco, i gusti strani li hai te a quanto pare

Ah tu sei quello che si lamenta pure della roulette di GT7, come se fosse una delle cose essenziali del gioco.

Dovresti rivedere le priorità in un videogioco, i gusti strani li hai te a quanto pare
Non è una cosa essenziale è vero, ma non è neanche solo sfiga.
Che poi mi lamento il giusto, su questo so bene che non è la priorità

Non c è neanche bisogno di arrabbiarsi per una cosa così stupida allora, chi è che ha il ciclo?
Beh se rispondi che è solo sfiga (con saccenza poi), ti dico che non è vero.

Ho 600 ore di gioco con tanto di platino, e con la roulette ho preso milioni.

2 giorni fa più di 600mila ad esempio
C'è una sfilza di utenti che ti contraddice sulla sfiga, non sono solo io eh.
Fatti due domande

C'è una sfilza di utenti che ti contraddice sulla sfiga, non sono solo io eh.
Fatti due domande
Mi sembrano molto casual per dare priorità alla roulette.

Cmq ho postato pure la foto di 2 giorni fa.

Non sono qui per sparare minchiate dico quello che è capitato a me, ho 600 ore di gioco.

Faccio le gare settimanali per i premi neanche tutti i giorni e la roulette ogni tanto mi premia.

Ovviamente la maggior parte delle volte no, ma mi ha premiato diverse volte bene, ho anche preso tante auto regalo che ho tenuto e rivenduto

Mi sembrano molto casual per dare priorità alla roulette.

Cmq ho postato pure la foto di 2 giorni fa.

Non sono qui per sparare minchiate dico quello che è capitato a me, ho 600 ore di gioco.

Faccio le gare settimanali per i premi neanche tutti i giorni e la roulette ogni tanto mi premia.

Ovviamente la maggior parte delle volte no, ma mi ha premiato diverse volte bene, ho anche preso tante auto regalo che ho tenuto e rivenduto
Lungi da me dire che hai sparato minchiate su GT, anche perche hai molte, ma molte più ore di me.
Ma la tua esperienza, vedendo anche quella di altri utenti, non mi sembra sia la norma, tutto qui

Forse gli algoritmi calcolano alcune cose su come giochi, non saprei.

Bisognerebbe chiederlo ai PD, solo loro sanno la verità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro