PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eh devi scegliere e trovare la buona auto con il buon setting per quel circuito. Se è un circuito dove conta molto la velocità meglio avere piu cavalli ma gomme meno performanti. E auto con stessi pp possono avere caratteristiche diverse. Sta prprio li la chiave.
Che gara esattamente? Stasera posso prvarw e ti dico se vuoi
Grazie. Esempio questa. Mi sembra impossibile, non sbaglio niente. Ho speso centinaia di migliaia di crediti per modificare una ***** di Mini e non va...
9bcc9c8559726269854af7fa879737d6.jpg

Ho creato F1 26 in Gran turismo 7 Capp96100

Tutti i nomi piloti e team del 2026

Visualizza allegato 25687Visualizza allegato 25688Visualizza allegato 25689
[automerge]1771173050[/automerge]
Visualizza allegato 25690Visualizza allegato 25691Visualizza allegato 25692
[automerge]1771173241[/automerge]
Ho messo tutti i nomi dei piloti reali con le bandire dei loro rispettivi paesi, nella mia galleria ci sono tutte le foto e i replay delle gare.
Gare da 15 giri fruttano 200 mila crediti circa, una bomba
Ho fatto gare a SPA, Yas marina e Suzuka
azz...quanto ci hai messo per fare tutto?
[automerge]1771342085[/automerge]
Grazie. Esempio questa. Mi sembra impossibile, non sbaglio niente. Ho speso centinaia di migliaia di crediti per modificare una ***** di Mini e non va...
mi ricordo che quella li dava un po' da fare la gara

Si può fare, usa il nos
[automerge]1771344420[/automerge]
azz...quanto ci hai messo per fare tutto?
[automerge]1771342085[/automerge]

mi ricordo che quella li dava un po' da fare la gara
Molto più facile di quanto possa sembrare, bisogna solo avere 20 super formula, poi si scaricano le livree fatte bene, si mettono i nomi dei piloti e poi si imposta la gara, si può salvare tutto nelle impostazioni e puoi caricare tutto in ogni circuito, in 3 secondi
[automerge]1771344603[/automerge]
Ora sto facendo la GT World challenge GT3 con i nomi piloti reali: Rovera, Bortolotti, Haase, Leitz ecc..

Ultima modifica:
Si può fare, usa il nos
[automerge]1771344420[/automerge]

Molto più facile di quanto possa sembrare, bisogna solo avere 20 super formula, poi si scaricano le livree fatte bene, si mettono i nomi dei piloti e poi si imposta la gara, si può salvare tutto nelle impostazioni e puoi caricare tutto in ogni circuito, in 3 secondi
[automerge]1771344603[/automerge]
Ora sto facendo la GT World challenge GT3 con i nomi piloti reali: Rovera, Bortolotti, Haase, Leitz ecc..
ah ma le hai scaricate io pensavo le avessi fatter tu :D

Sicuramente è meglio installare le sport dure e non le morbide cosi hai piu po a disposizione per farla salire di potenza. Inutile montare freni troppo performanti ma aumenta i cv. Ovviamente con gomme meno performanti devi guidare piu pulito e far attenzione

Io ho passato un intera generazione (PS4) giocando in vr con il pad e non ho mai avuto nessun tipo di "disconnessione" e mi sono divertito parecchio, e non solo a Gran Turismo Sport ma soprattutto con Driveclub, e per entrambi usavo il motion sensor per guidare.

Questo è un mio video. Su DC ho sempre usato il pad, e dopo le gare mi guardavo i miei replay dentro la macchina ma da co-pilota per guardare ovunque e mi buttavo fuori con il corpo dalla buggy per provare il brivido di vedere la mia testa a pochi cm dai muri. :asd:
Mai avuto problemi.

Certo il volante resta il volante, una volta che provi non torni più indietro.
Ma questo è un altro discorso che non tocca solo la vr, dove con il volante è ovviamente il massimo.

ps. mamma mia DC che giocone che era.
Se ci fosse una remastered a 4K60 RTGI VR2 per la gen attuale pagherei anche oltre il prezzo pieno pur di riaverlo al top.
Altro che far sviluppare immondizia 2D a 30 euro. Ma questa è Sony, che vuoi farci.

Ultima modifica:
Non avendo il plus non ero mai entrato nel menu sport e ho scoperto solo ora che i time trial si possono fare senza il plus...ho visto che le medaglie d'argento per me sono abbordabili, 1 milione easy ogni 13 giorni non fanno schifo

Non avendo il plus non ero mai entrato nel menu sport e ho scoperto solo ora che i time trial si possono fare senza il plus...ho visto che le medaglie d'argento per me sono abbordabili, 1 milione easy ogni 13 giorni non fanno schifo
bene a sapersi,anche io non avendo il plus non c'ero mai entrato,se è sempre disponibile ci provo

Ci sono da anni

Ci stavo giocando prima e pensavo ma quando esce un nuovo aggiornamento...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro