PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
wow!!!!
La captur!!!!
sarà contanta la mia vicina di casa che ce l'ha...

Guarda ....suvvettino per suvvettino a questo punto avrei preferito anche la junior elettrica o la 600 abarth....anche se elettriche almeno hanno un assetto degno e prestazioni di rilievo
Questa qua è semplicemente senza senso
Ma anche l'ennesima rx7

Devono inserire la nuova Ferrari Daytona....ma che aspettano?!

Riporto pure qua quello che ho scritto nel topic della Pro. Si nota che hanno messo il PSSR 2 (senza dire nulla) ed è abbastanza impressionante, prima non lo usavo perché il rumore mi dava fastidio. Ma ora è praticamente quasi zero, si nota tipo in qualche ombra o nelle grate che ci sono a bordo pista. Le macchine hanno una qualità di immagine assurda, praticamente con zero aliasing o quasi e lo si nota tantissimo nelle partenze da fermo dove fa la panoramica su tutte.

ma l' RX7 non c' era già ? :hmm:
C'era l'ultima serie del 2002 della FD.

wow!!!!
La captur!!!!
sarà contanta la mia vicina di casa che ce l'ha...

Guarda ....suvvettino per suvvettino a questo punto avrei preferito anche la junior elettrica o la 600 abarth....anche se elettriche almeno hanno un assetto degno e prestazioni di rilievo
Questa qua è semplicemente senza senso
A me non dispiace perché GT ha sempre rappresentato anche il mercato contemporaneo rispetto al gioco. Il problema è che il mercato attuale è deprimente rispetto a quello di fine anni '90 dei primi Gran Turismo.

Ho finalmente avuto modo di approfondire pssr 2.0 in gt7 e finalmente il livello raggiunto è soddisfacente. Da ora in poi posso usarlo come modalità standard. Finalmente non è annebbiato e pure su un 75’’ la qualità è altissima.

hai ragione...adesso e' bellissimo...non so' se hai provato l'utima prova settimanale quella di tokyo...sono rimasto senza parole

Ho finalmente avuto modo di approfondire pssr 2.0 in gt7 e finalmente il livello raggiunto è soddisfacente. Da ora in poi posso usarlo come modalità standard. Finalmente non è annebbiato e pure su un 75’’ la qualità è altissima.
Te lo dicevo. Il tizio di twitter era andato a cercare i pochi difetti (che è vero ci sono ancora) senza parlare degli enormi pregi.

Sto iniziando una nuova carriera da zero su un secondo account!
Voglio vedere come regge dopo 4 anni di aggiornamenti.

Interessante retroscena per possibili sviluppi futuri per sony, pdi e il futuro di gran turismo nel suo sviluppo ma magari anche del futuro dei ps studios

Comunque non capisco bene come è equilibrata l'ia nella nuova modalità. Alle volte mi da filo da torcere, altre gli do due secondi a giro. Le prove di rally poi proprio rottissime, sulla neve gli davo 5 secondi. Parlo del livello normale.

Comunque non capisco bene come è equilibrata l'ia nella nuova modalità. Alle volte mi da filo da torcere, altre gli do due secondi a giro. Le prove di rally poi proprio rottissime, sulla neve gli davo 5 secondi. Parlo del livello normale.
Si è molto altalenante da gara a gare. Gare combattutissime altre meno. Ma ripeto che il problema alla base è che soprattutto con due chili semplicemente vanno piu forte perche la nostra auto ha meno cv. Non è l’ia che è piu performante.

Come dicevo tempo addietro. Ahimè ha ancora parecchi problemini. Paradossalmente trovo migliore sophy 2.0 rispetto a questa versione 3.0

Si è molto altalenante da gara a gare. Gare combattutissime altre meno. Ma ripeto che il problema alla base è che soprattutto con due chili semplicemente vanno piu forte perche la nostra auto ha meno cv. Non è l’ia che è piu performante.

Come dicevo tempo addietro. Ahimè ha ancora parecchi problemini. Paradossalmente trovo migliore sophy 2.0 rispetto a questa versione 3.0
Era più aggressiva, penso sia complicato trovare il giusto equilibrio e non renderla così forte da risultare frustrante.

Ma il power pack non va mai in sconto? :sowhat:

Sto iniziando una nuova carriera da zero su un secondo account!
Voglio vedere come regge dopo 4 anni di aggiornamenti.

Io l'ho comprato prima di Natale e alternandolo ad altri giochi ho finito i menu, le patenti (bronzo minimo sforzo) e tutte le missioni a oro circa a metà marzo, c'è stato un buon senso di progressione però mi aspettavo un pò meglio diciamo che ho un ricordo migliore su gt sport in tal senso.

Ora sto cercando di ottenere l'oro nelle esperienze sui circuiti (completato america e europa tranne nurburgring, le mans e i rally) e poi farò le varie gare che sono rimaste in giro, in attesa di uno sconto sul power pack

Ultima modifica:
È uscito abbastanza recentemente il power pack non vedo come potrebbe essere già in sconto.

è un dlc chi lo voleva l'ha già comprato al day1, mi aspetto(avo) uno sconto nei saldi grossi tipo pasqua o magari nei prossimi days of play o black friday
E dopo che è un dlc? È uscito da 4-5 mesi. Davvero non trovo sensato il ragionamento.

Il power pack vale i soldi. Tantissime ore di altissimo livello. Anche solo di supporto verso i pdi per tutto auello che fanno. Con tutta la merda che esce e le truffe nel mercsto videoludico…far le pulci ai polyphony anche no…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro