Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se scrivo quello che penso di questo dispositivo divento cattivo e brutale, meglio lasciar perdere per me. 
Normalmente nei trailer per update c’è scritto il nome e modello ufficiale di ogni auto aggiunte e il titolo del update tipo: free update june 2026.
In questo no…
Si teoricamente potrebbe esserci altro ma…perché non annunciarlo adesso con le auto?
[automerge]1779582176[/automerge]
Grazie millePer l'update? 11 giugno

Per questo anche solo per supportarli devi comprare il power pack ehehe!!Che update, avere quella Ferrari...mamma mia! Ma voglio porvi una domanda, anzi, più una curiosità: ma GT7 viene considerato quella tipologia di gioco?? Non riesco nemmeno a scriverlo, ho l'orticaria, però mi avete capito. Lo chiedo perché, nonostante lo abbia platinato, giocato centinaia di ore, comprato auto leggendarie ed altre a gogò, io ho speso solo i 40 euro quando lo comprai all'epoca, non un centesimo in più. Sicuramente ci saranno essere umani che comprano credito per avere più velocemente le auto, ma non credo che possa essere paragonato a quei giochi là.
In ogni caso, se pure lo fosse, per me, è la formula perfetta perché va bene sia per me che non darò nemmeno un centesimo oltre il prezzo del gioco, anche sotto tortura, e per gli altri esseri umani che la vedono diversamente.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Eheh in effetti si, se lo meriterebbero, però, che vuoi da me, sono old player, non ho MAI dato un centesimo extra a qualsiasi gioco. Tipo ho barcollato per il DLC di Horizon forbidden west, ma no, come ho fatto a meno del primo, si può fare a meno del secondo, magari lo giocherò nella remastered / remake che uscirà tra qualche anno XdPer questo anche solo per supportarli devi comprare il power pack ehehe!!
Ma chi è il pirla che spende soldi veri per avere crediti?Eheh in effetti si, se lo meriterebbero, però, che vuoi da me, sono old player, non ho MAI dato un centesimo extra a qualsiasi gioco. Tipo ho barcollato per il DLC di Horizon forbidden west, ma no, come ho fatto a meno del primo, si può fare a meno del secondo, magari lo giocherò nella remastered / remake che uscirà tra qualche anno Xd
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Anche io eh, tengo 31 milioni se non erro Xd però, scusami, come guadagnano? A volte, nei report, lo accostano a MLB e leggo che vengono considerati come quei giochi làMa chi è il pirla che spende soldi veri per avere crediti?
Farmare crediti in game è facilissimo, bisogna proprio essere degli idioti totali.
Io ormai ho preso tutte le auto che volevo e ho 17 milioni ancora, avrò più di 400 auto
Riguardo i pronostici avevo puntanto su serrano e ne ho azzeccato uno su due,ora si aspetta l’update per il milione e le macchine
Allora dovrei avercelo anche io,stasera controlloA me 1mln è arrivato, non mi ricordo cosa perché non ho seguito l’evento ma avevo scommesso su serrano e porsche