PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Madonna sono clamorose. Tutte e 4 incredibili. Si guidano una meraviglia. Ho ripetuto la gara aggiunta a lemans 4 volte. Una volta con ogni auto :powah:

Peccato solo che non siano ancora compatibili con sophy quindi non posso farmi una grid personalizzata. Ne ho comprate 2 di ognuna. Spesi 24 milioni :dajee:

Madonna sono clamorose. Tutte e 4 incredibili. Si guidano una meraviglia. Ho ripetuto la gara aggiunta a lemans 4 volte. Una volta con ogni auto :powah:

Peccato solo che non siano ancora compatibili con sophy quindi non posso farmi una grid personalizzata. Ne ho comprate 2 di ognuna. Spesi 24 milioni :dajee:
Devi crearti le gare personalizzate del wec?

Ragazzi ma con questo aggiornamento non dovevano dare anche le macchine avendo visto lo streaming?ieri ho controllato ma non avevo nulla

Io con auto stock arrivo massimo secondo ad almeno 10 secondi dal primo

Madonna che bella nuova mission challenge di questa settimana. Magic lap a spa tutto a tema peugeut. Clamoroso

Chissà…il potenziale di Gran turismo per auanto mi riguarda ancora inespresso…

[automerge]1781303908[/automerge]
Tacitus Kilgore eccoti Pikes Peak :rickds:

Chissà…il potenziale di Gran turismo per auanto mi riguarda ancora inespresso…

[automerge]1781303908[/automerge]
Tacitus Kilgore eccoti Pikes Peak :rickds:

Per un attimo ci ho creduto.
Poi è partito il filmato e troppo ridere la macchina che si muove. :sard:

Fatto tutte le gare G1, aggiornato tutte le livree, anche la Toyota che ha vinto Le Mans ieri.
Anche la BMW bella bomba cmq.

GT7 sempre top

Io l'ho platinato iersera, mi mancavano le 50 gare online. Ora devo comprare tutte le auto (ne mancano 5-6, di cui due da 20 milli).

Il caratteristico sibilo della 499p che si sente cambiando marce è riprodotto alla perfezione sia aumentandole che scalandole.
Guardando gli onboard durante le 24h di Le Man speravo che riuscissero a replicalo.
Sono dei perfezionisti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro