Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 3,041
3 milioni ognuna. La safety car 280 mi sembra di aver lettoQualcuno ha già visto quanto costano le nuove auto? ho solo 12 mln temo non basteranno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 milioni ognuna. La safety car 280 mi sembra di aver lettoQualcuno ha già visto quanto costano le nuove auto? ho solo 12 mln temo non basteranno
grazie, giusti giusti3 milioni ognuna. La safety car 280 mi sembra di aver letto

Devi crearti le gare personalizzate del wec?Madonna sono clamorose. Tutte e 4 incredibili. Si guidano una meraviglia. Ho ripetuto la gara aggiunta a lemans 4 volte. Una volta con ogni auto
Peccato solo che non siano ancora compatibili con sophy quindi non posso farmi una grid personalizzata. Ne ho comprate 2 di ognuna. Spesi 24 milioni![]()
Ovvioo tutte con livree diverse:Devi crearti le gare personalizzate del wec?
Io con auto stock arrivo massimo secondo ad almeno 10 secondi dal primoMadonna sono clamorose. Tutte e 4 incredibili. Si guidano una meraviglia. Ho ripetuto la gara aggiunta a lemans 4 volte. Una volta con ogni auto
Peccato solo che non siano ancora compatibili con sophy quindi non posso farmi una grid personalizzata. Ne ho comprate 2 di ognuna. Spesi 24 milioni![]()
Non le hanno ancora distribuite, non c'è una data ancora.Ragazzi ma con questo aggiornamento non dovevano dare anche le macchine avendo visto lo streaming?ieri ho controllato ma non avevo nulla
Chissà…il potenziale di Gran turismo per auanto mi riguarda ancora inespresso…
[automerge]1781303908[/automerge]![]()
Gran Turismo Gets Official Event at the Real Mille Miglia
Polyphony Digital has tied the Gran Turismo name to one of the most prestigious events in classic motoring, organizing a new official offshoot of the historic Mille Miglia, with Kazunori Yamauchi driving it himself.www.gtplanet.net
Tacitus Kilgore eccoti Pikes Peak

Auto incredibili!! Voglio piu update a tema. Ora manca la nuova Toyota che comunque arriva al 100%Fatto tutte le gare G1, aggiornato tutte le livree, anche la Toyota che ha vinto Le Mans ieri.
Anche la BMW bella bomba cmq.
GT7 sempre top