PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comprato! Quindi immagino se non quella dell'abitacolo il consiglio sia visuale dal cofano giusto?
Gioca con quella che ti da piu piacere. Io gioco con tutte quante in base alla situazione e al mood. Cazzeggio, competitivo, immersivo etc…
Devi solo cambiare un paio di setting nelle impostazioni per rendere piu piacevole quella esterna.

Ma non cambia il comportamento dell'auto :asd:
Cambiano gli input che vengono dati, perché l'occhio viene ingannato dalla visuale. Telecamera abitacolo, tetto o paraurti risultano molto più realistiche e naturali rispetto ad una telecamera esterna ad inseguimento. E di conseguenza gli input di guida che vengono dati risultano più naturali.
Ripeto per me cambia il comportamento. L'auto è totalmente diversa cambiando visuale. Ho preso l'oro alla S4 cambiando visuale perchè l'handling era totalmente diverso. Però sarà una mia impressione ma la trovo diversa.

Ripeto per me cambia il comportamento. L'auto è totalmente diversa cambiando visuale. Ho preso l'oro alla S4 cambiando visuale perchè l'handling era totalmente diverso. Però sarà una mia impressione ma la trovo diversa.
Non è cosi

Non è che c’è da concordare, non è così e basta :asd:
Lo abbiamo capito cristo il signore. Stiamo discutendo d'altro, del fatto che nonostante la fisica non cambi per molti me compreso il cambio visuale fa provare sensazioni di guida diverse. Ti ho messo una pagina con altrettanti commenti come il mio. Tutto qui non bisogna farne un caso siamo adulti. Penso.

Lo abbiamo capito cristo il signore. Stiamo discutendo d'altro, del fatto che nonostante la fisica non cambi per molti me compreso il cambio visuale fa provare sensazioni di guida diverse. Ti ho messo una pagina con altrettanti commenti come il mio. Tutto qui non bisogna farne un caso siamo adulti. Penso.
Ma infatti è come ha spiegato Buddha. È solo percezione legata alla visuale alla percezione dello spazio e delle distanze e punti di corda. Come di frenata

E la madonna :asd:
Che la percezione sia diversa non c’è dubbio, su questo non metto assolutamente bocca (ma non si era partiti dicendo questo) :fiore:

Credo sia la cosa più normale del mondo avere sensazioni diverse a seconda della visuale, ci mancherebbe pure non fosse così.

Conviene abituarsi subito a cambiare marce anche con il pad?
si assolutamente, puoi tirare una marcia a limitatore o soprattutto fare uno short shift per evitare di sbandare dando pieno gas in uscita curva o sul bagnato.
poi con il tempo capirai che alcune auto sono più veloci se cambi marcia a medi regimi, quelle con turbo a bassi regimi in primis

ti apri un sacco di possibilità per ogni necessità e stile di guida

Son riuscito a fare il gold sui tre circuiti musicali! Mi sembra figo. Cambio manuale ma non so quanti altri aiuti alla guida ho attivi.

Son riuscito a fare il gold sui tre circuiti musicali! Mi sembra figo. Cambio manuale ma non so quanti altri aiuti alla guida ho attivi.
Disattiva tutto tranne abs a debole o predefinito. Cambia la visuale esterna mettwndola piu ravvicinata

Disattiva tutto tranne abs a debole o predefinito. Cambia la visuale esterna mettwndola piu ravvicinata

Disattivato tutto a parte un aiuto che rimane su 1 ho rifatto il gold sulla pista tre anche se mi manca qualcosina qualche decimo per battere il mio record. Comunque la differenza si sente.

Non capisco bene cosa fare! :sos:

Ho fatto: lago maggiore sundaycup, esperienza sul circuito tutto oro tranne il giro completo che mi manca 1.5s e per ora non riesco :tristenev:, vinto una quickrace a difficoltà media e 2° a difficoltà alta.
Mi rimane comunque un solo circuito disponibile.

Ho comprato due auto a caso, una impreza WRX che non riesco assolutamente a guidare e una Corvette Zr1 con cui mi trovo abbastanza bene.

Non trovo dove modificare le auto, forse lo devo ancora sbloccare.

Completato il primo menù e sbloccato le patenti.

Non capisco bene cosa fare! :sos:

Ho fatto: lago maggiore sundaycup, esperienza sul circuito tutto oro tranne il giro completo che mi manca 1.5s e per ora non riesco :tristenev:, vinto una quickrace a difficoltà media e 2° a difficoltà alta.
Mi rimane comunque un solo circuito disponibile.

Ho comprato due auto a caso, una impreza WRX che non riesco assolutamente a guidare e una Corvette Zr1 con cui mi trovo abbastanza bene.

Non trovo dove modificare le auto, forse lo devo ancora sbloccare.

Completato il primo menù e sbloccato le patenti.
Per adesso praticamente tutte le modalità sono bloccate. Poi appariranno nella mappa. Devi avanzare con i menu, cominciare a fare le patenti se vuoi migliorare e salendo di livello si ti aprirà un mondo poco alla volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro