PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per adesso praticamente tutte le modalità sono bloccate. Poi appariranno nella mappa. Devi avanzare con i menu, cominciare a fare le patenti se vuoi migliorare e salendo di livello si ti aprirà un mondo poco alla volta

Ok grazie.
L'oro sul giro completo di lago maggiore mi darebbe 800.000 crediti ma niente da fare.

Kaz Yamauchi.
I primi giochi di Gran Turismo venivano sempre venduti in un cofanetto che includeva il disco di gioco e un libretto.

Era una combinazione tra "Vivere Gran Turismo" e "Leggere Gran Turismo".

Credo che molti giocatori, e alcuni che hanno sviluppato un interesse per cosa sia un'automobile, la fisica delle automobili e cosa significhi guidare, grazie a Gran Turismo, e alcuni che ora lavorano nel settore automobilistico, siano tra coloro che hanno trovato la loro passione in questo modo.

Negli ultimi anni, l'inclusione dei libretti cartacei è stata interrotta per motivi di costo, ma volevamo comunque trasmettere cosa sia un'automobile.

Con questa motivazione, abbiamo ristrutturato il contenuto dei vecchi libretti e lo abbiamo pubblicato online. Speriamo di creare una nuova edizione riveduta che incorpori le conoscenze più recenti e le tendenze del settore, ma per ora, questo è il culmine del nostro lavoro fino ad ora.

"Gran Turismo Magazine Beyond the Apex"

Kaz Yamauchi.
I primi giochi di Gran Turismo venivano sempre venduti in un cofanetto che includeva il disco di gioco e un libretto.

Era una combinazione tra "Vivere Gran Turismo" e "Leggere Gran Turismo".

Credo che molti giocatori, e alcuni che hanno sviluppato un interesse per cosa sia un'automobile, la fisica delle automobili e cosa significhi guidare, grazie a Gran Turismo, e alcuni che ora lavorano nel settore automobilistico, siano tra coloro che hanno trovato la loro passione in questo modo.

Negli ultimi anni, l'inclusione dei libretti cartacei è stata interrotta per motivi di costo, ma volevamo comunque trasmettere cosa sia un'automobile.

Con questa motivazione, abbiamo ristrutturato il contenuto dei vecchi libretti e lo abbiamo pubblicato online. Speriamo di creare una nuova edizione riveduta che incorpori le conoscenze più recenti e le tendenze del settore, ma per ora, questo è il culmine del nostro lavoro fino ad ora.

"Gran Turismo Magazine Beyond the Apex"

Vogliamo un nuovo Gran turismo. Siamo a 4 anni e mezzo. E manco un annuncio.

Di norma gli aggiornamenti vengono rilasciati l'ultimo giovedì del mese e sono annunciati il sabato precedente sul profilo X di Yamauchi.
Quindi, se ci sarà, sarà annunciato sabato prossimo e rilasciato giovedì 30.
Dalla spec 3 ad oggi in realtà questa regola è stata rispettata solo 1 volta. Tutti gli altri update sono stati rilasciati a inizio mese o la 2/3 del mese. Non ce stanno certezze con questi :rickds:

Non so se il sito sia affidabile :

ma queste auto esistono davvero ? :hmm: La Peugeot Sport 9X8 stradale ? La Viper Rally GT non penso proprio

ad ogni capitolo di gran turismo si sono presi sempre un anno di sviluppo di più,quindi se seguono la tradizione GT8 esce nel 2028 :asd:

Io comunque sento la mancanza di una carriera o comunque di una progressione guidata. Mi sono buttato sul fare tutto gli ori nelle patenti (l'ultima patente dove ci sono i circuiti per ora niente meglio dell'argento) perché altrimenti non saprei bene cosa fare. I menù del cafè sono al terzo e due delle tre auto mi dice che le posso recuperare su dei circuiti ma niente quindi bloccato.

Però mi sta piacendo! Soprattutto le sfide a tempo le gare non tanto onestamente.

Io comunque sento la mancanza di una carriera o comunque di una progressione guidata. Mi sono buttato sul fare tutto gli ori nelle patenti (l'ultima patente dove ci sono i circuiti per ora niente meglio dell'argento) perché altrimenti non saprei bene cosa fare. I menù del cafè sono al terzo e due delle tre auto mi dice che le posso recuperare su dei circuiti ma niente quindi bloccato.

Però mi sta piacendo! Soprattutto le sfide a tempo le gare non tanto onestamente.
In realtà questa è la carriera più guidata mai esistita in un gt. Anzi è stata criticata proprio perche guidata mano nella mano che piu non se po

Non sono un super esperto, metto le mani avanti, pero gt sport non era piu un intermezzo? Secondo me il.calcolo è con gt6 no?
No, come detto da yamauchi stesso è a tutti gli effetti un capitolo principale. Semplicemente con un focus un po diverso e dove si è ripartiti(per fortuna ) da zero. Insomma paragonabile a quanto fatto ai tempi da Gt2 a GT3.

Si 2028 è la cosa più realistica ad oggi. Ahimè lo vedo pero fine 2028 quindi sarebbero quasi 7 anni da GT7. Una roba folle :dsax:
perchè dici roba folle? alla fine se continuano ad aggiornare i lgioco è una cosa fattibilissima...il problema è che si portano dietro mancanze grosse che non colmano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro