PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Modello di guida ed aspirapolveri :rickds:veramente se dovete scrivere ancora sti luoghi comuni non ci entrare proprio in sti topic:asd:
Eccolo il fanboy.

Forse intendeva i vecchi.
Comunque Velvet, a mio avviso è molto più godibile col pad rispetto ai vecchi.

Insomma, per me è abbastanza una cazzata...

Ricordo che volevano mettere il salvataggio offline, poi non ricordo se era un’intervista di Yamauchi o altro.
Ma della godibilitá con pad non ho grandi preoccupazioni, mi preoccupano i contenuti single. So che c'è stato un grosso update, ma non ho trovato articoli esaustivi e mi hanno dato pareri contrastanti. Giocare online con pad (su un simcade poi) non mi attira, quindi non so se butterei i soldi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma della godibilitá con pad non ho grandi preoccupazioni, mi preoccupano i contenuti single. So che c'è stato un grosso update, ma non ho trovato articoli esaustivi e mi hanno dato pareri contrastanti. Giocare online con pad (su un simcade poi) non mi attira, quindi non so se butterei i soldi

spender venti euro per scoprire che ti sbagli sul sonoro, secondo me, non ne vale la pena, rimani pure delle tue idee ed amen.

in single ci sono 71 gare, 64 missioni, 48 accademia, 105 (se ricordo bene) esperienze sul circuito. tutta abbastanza semplici da ottener l'oro, poi è soggettivo quanto uno ci possa impiegare.

spender venti euro per scoprire che ti sbagli sul sonoro, secondo me, non ne vale la pena, rimani pure delle tue idee ed amen.
in single ci sono 71 gare, 64 missioni, 48 accademia, 105 (se ricordo bene) esperienze sul circuito. tutta abbastanza semplici da ottener l'oro, poi è soggettivo quanto uno ci possa impiegare.
Ma sul sonoro ormai ci ho messo una pietra sopra, alla fine è questione di abitudine. Mi preoccupano come ho detto gli eventi. Ma sono previsti nuovi update?

Ma sul sonoro ormai ci ho messo una pietra sopra, alla fine è questione di abitudine. Mi preoccupano come ho detto gli eventi. Ma sono previsti nuovi update?
verso la fine di ogni mese (almeno fino ad ora è sempre stato così) sono uscite nuove auto (con relativi eventi dedicati) ed il mese scorso è stata aggiunta monza (e la relativa esperienza sul circuito) per cui, visto che hanno sempre detto che è un titolo in continua evoluzione, non vedo perchè debbano interromperlo. anche se di pianificato non c'è nulla (o meglio, ci sarà sicuramente, ma non hanno comunicato nulla).

Eccolo il fanboy.

Io sono il fanboy e tu sei il prototipo dei luoghi comuni:asd:

Il sonoro, ad oggi, è uno dei migliori in circolazione e questo è il GT con la migliore fisica di sempre....cmq lascia perdere continua a giocare ad altro:stema:

- - - Aggiornato - - -

Ad ogni aggiornamento di contenuti aggiungono sempre nuovi eventi, quindi metti in conto che appena escono piste o auto nuove hai roba nuova single player da giocare.

PS:questo capitolo è un gioco a servizio cioè che aggiungono, migliorano e bilanciano roba ad ogni aggiornamento quindi avrai un gioco sempre aggiornato in tutti i suoi aspetti.

Ultima modifica da un moderatore:
Il sonoro, ad oggi, è uno dei migliori in circolazione e questo è il GT con la migliore fisica di sempre....cmq lascia perdere continua a giocare ad altro:stema:
Ma comunque andresti ammonito per le cose che dici. O segnalato, non lo so. Cioè non puoi andare in giro dicendo che il sonoro è uno dei migliori in circolazione, quando anche gli stessi fan si lamentano del fatto che effettivamente si potrebbe fare molto meglio.

Qualcuno prenda qualche provvedimento cortesemente.

Ma comunque andresti ammonito per le cose che dici. O segnalato, non lo so. Cioè non puoi andare in giro dicendo che il sonoro è uno dei migliori in circolazione, quando anche gli stessi fan si lamentano del fatto che effettivamente si potrebbe fare molto meglio.
Qualcuno prenda qualche provvedimento cortesemente.
provvedimenti perchè dico una cosa che è evidente e perchè tu e qualcun'altro non concordate?:rickds: io capisco che ti sto sul culo, ma basta scrivere brazzate dai:asd:

Io ho sempre avuto xbox e sognavo gt per la carriera l'accademia ecc. spero di non rimanere deluso

Addirittura segnalato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

hai mai pensato di scriver direttamente ai polyphony e di chieder che ti facciano un gioco come piace a te? :nev:
è un gioco multiplayer online, è davvero una cagata pazzesca salvare i progressi solo se sei online?

cribbio, me ne fossi accorto prima, non l'avrei preso! :asd:
boss io fra pochi mesi andrò a stare per alcuni mesi in una casa senza internet fisso...

a meil fatto di non giocare online va bene...ma il fatto di non poter giocare offline fa girare il caxxo a mille!

Non è un gioco multiplayer online...è anche un gioco offline

- - - Aggiornato - - -

Forse intendeva i vecchi.
Comunque Velvet, a mio avviso è molto più godibile col pad rispetto ai vecchi.

Insomma, per me è abbastanza una cazzata...

Ricordo che volevano mettere il salvataggio offline, poi non ricordo se era un’intervista di Yamauchi o altro.
zitto che poi ti invitano a scrivere a poly pure a te!

boss io fra pochi mesi andrò a stare per alcuni mesi in una casa senza internet fisso...a meil fatto di non giocare online va bene...ma il fatto di non poter giocare offline fa girare il caxxo a mille!

Non è un gioco multiplayer online...è anche un gioco offline
Secondo me lo prenderai quando torni nella casa con internet, quindi il problema non si pone.

per me non lo è, visto che è un titolo online, salvando solo online e spesso, riduci di molto il rischio che qualcuno giochi son il save alterando i progressi e chissà cosa altro ancora. in passato ho giocato con gli ibridi ed ho scoperto che buona parte delle classifiche online del tempo erano farlocche perchè chi barava li utilizzava (ed un paio di siti sono scomparsi anche per questo motivo). poi coi successivi capitoli è diventato più difficile ed almeno io ho smesso, e la scelta di salvare spesso e solo online, la vedo come una protezione.
comunque, ieri sera ho comprato l'ultima auto che mi mancava, ore le ho tutte e posso lamentarmi anche io che sono poche! :nev:
scusa starà a chi gestisce il gioco far si che non si bari

- - - Aggiornato - - -

Eccolo il fanboy.

perchè giocare online col pad non ti attira?

- - - Aggiornato - - -

Io sono il fanboy e tu sei il prototipo dei luoghi comuni:asd:

- - - Aggiornato - - -

Ad ogni aggiornamento di contenuti aggiungono sempre nuovi eventi, quindi metti in conto che appena escono piste o auto nuove hai roba nuova single player da giocare.

PS:questo capitolo è un gioco a servizio cioè che aggiungono, migliorano e bilanciano roba ad ogni aggiornamento quindi avrai un gioco sempre aggiornato in tutti i suoi aspetti.
ciaone Virgil...

- - - Aggiornato - - -

provvedimenti perchè dico una cosa che è evidente e perchè tu e qualcun'altro non concordate?:rickds: io capisco che ti sto sul culo, ma basta scrivere brazzate dai:asd:
solo tu dici che il sonoro è fatto bene....

io ho provato pure con l'impianto ,regolandolo...niente...è proprio brutto. meglio di prima ma brutto

- - - Aggiornato - - -

Io ho sempre avuto xbox e sognavo gt per la carriera l'accademia ecc. spero di non rimanere deluso
mi sa che hai sbagliato gioco

- - - Aggiornato - - -

Secondo me lo prenderai quando torni nella casa con internet, quindi il problema non si pone.

ma che lo compro è sicuro al 100%.

Però di mio sono criticone sulle varie scelte.

ad esempio per l'xbox ho subito segnalato e mi sono lagnato delle pile sul controller...più e più volte nella sezione xbox.

ogni volta che torna il discorso è ovvio che io ridico la mia:pffs:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

ciaone Virgil...

- - - Aggiornato - - -

io ho provato pure con l'impianto ,regolandolo...niente...è proprio brutto. meglio di prima ma brutto

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

ad esempio per l'xbox ho subito segnalato e mi sono lagnato delle pile sul controller...più e più volte nella sezione xbox.

Di solito è sbilanciato a favore di chi ha il volante

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

ciaone Virgil...

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

tu non fai testo lucio, come sempre del resto:asd:

Visto che lo comprerai quando i server saranno ormai chiusi, ci risparmi la polemica sul potevano aspettare a chiuderli?

Ragazzi perdonate la mia grande ignoranza, ma perchè ogni volta che uso la visuale interna all'abitacolo sento un sonoro fischio in accelerazione? E' qualche componente della vettura? E perchè si sente in ogni vettura?

Gran Turismo Sport | Lista giocatori online al post #2 | Disponibile |

Ma guarda che mi ricordo solo pochissimi nomi degli utenti.

Comunque per carità, GT ha l’audio migliore di qualunque altro gioco. L’importante è che per te sia così.

Spero solo che le persone abbiano il buon senso di informarsi davvero leggendo una qualunque recensione. Tutte concordano su quell’unica cosa.

Vabbè ma mentono è il migliore in assoluto.

Ma guarda che mi ricordo solo pochissimi nomi degli utenti. Comunque per carità, GT ha l’audio migliore di qualunque altro gioco. L’importante è che per te sia così.

Spero solo che le persone abbiano il buon senso di informarsi davvero leggendo una qualunque recensione. Tutte concordano su quell’unica cosa.

Vabbè ma mentono è il migliore in assoluto.
Quindi ti ricordi i nomi di pochissimi a cui non piace e poi dici che i fan se ne lamentano....oook:asd:

Le recensioni? le recensioni dei tempi parlano di grossi miglioramenti a quel reparto.

Poi ci sono na marea di comparative audio su youtube, poi ci sono giocatori che ci giocano seriamente come molti su Gtplanet, i più critici in questo reparto, che sono soddisfatti di quello che hanno fatto i PD....non è che lo dice Virgil eh, basta guardarsi seriamente attorno:morris82:

E per inciso, io non ho detto che GT ha l'audio migliore di tutti ma che è UNO dei migliori della generazione...leggi bene quello che scrivo:.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi ti ricordi i nomi di pochissimi a cui non piace e poi dici che i fan se ne lamentano....oook:asd:
Le recensioni? le recensioni dei tempi parlano di grossi miglioramenti a quel reparto.

Poi ci sono na marea di comparative audio su youtube, poi ci sono giocatori che ci giocano seriamente come molti su Gtplanet, i più critici in questo reparto, che sono soddisfatti di quello che hanno fatto i PD....non è che lo dice Virgil eh, basta guardarsi seriamente attorno:morris82:

E per inciso, io non ho detto che GT ha l'audio migliore di tutti ma che è UNO dei migliori della generazione...leggi bene quello che scrivo:.bip:
Le comparazioni le ho viste e infatti GT è il peggiore.

Nonostante qualche buon miglioramento, per altro solo in determinate vetture, l’audio è di parecchio inferiore a TUTTI i giochi attualmente sul mercato, però insomma c’è chi ci passa sopra e chi no.

Ma vabbè, tu non farai cambiare idea a me e io non la farò cambiare a te.

Del resto la grafica è di un altro livello, così come l’immediatezza e il divertimento, imparagonabile, anche l’online, nulla da dire !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro