PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi perdonate la mia grande ignoranza, ma perchè ogni volta che uso la visuale interna all'abitacolo sento un sonoro fischio in accelerazione? E' qualche componente della vettura? E perchè si sente in ogni vettura?
È la trasmissione

Le comparazioni le ho viste e infatti GT è il peggiore.Nonostante qualche buon miglioramento, per altro solo in determinate vetture, l’audio è di parecchio inferiore a TUTTI i giochi attualmente sul mercato, però insomma c’è chi ci passa sopra e chi no.

Ma vabbè, tu non farai cambiare idea a me e io non la farò cambiare a te.

Del resto la grafica è di un altro livello, così come l’immediatezza e il divertimento, imparagonabile, anche l’online, nulla da dire !
il peggiore è pc2 a mani basse:asd: forte e che non centra nulla con il reale:asd:.

Nei video che ci sono online, pc2 e F7 non hanno nessun tipo di riverbero creato dal vento, sembra che hai il motore dentro l'abitacolo, invece GTS tenta di simulare, più o meno buono, quei rumori ambientali che in questi 2 mancano del tutto.

L'unico problema audio abbastanza serio di GTS è che si sente piano il rumore dell'auto dalla telecamera in lontananza quando visualizzi i replay, devono assolutamente calibrarlo meglio, e un'altro problema minore è quello di rendere il rumore delle cambiate più aggressivo.

Per quanto mi riguarda la classifica audio dei giochi che ci sono oggi è:

AC

GTS

F7

PC2

Poi si può essere d'accordo o meno ma me ne son viste fin troppe di comparative e il risultato è +o- sempre questo:asd:.

tu non fai testo lucio, come sempre del resto:asd:
nessuno fa testo...:asd:

solo tu....:patpat:

- - - Aggiornato - - -

Quindi ti ricordi i nomi di pochissimi a cui non piace e poi dici che i fan se ne lamentano....oook:asd:
Le recensioni? le recensioni dei tempi parlano di grossi miglioramenti a quel reparto.

Poi ci sono na marea di comparative audio su youtube, poi ci sono giocatori che ci giocano seriamente come molti su Gtplanet, i più critici in questo reparto, che sono soddisfatti di quello che hanno fatto i PD....non è che lo dice Virgil eh, basta guardarsi seriamente attorno:morris82:

E per inciso, io non ho detto che GT ha l'audio migliore di tutti ma che è UNO dei migliori della generazione...leggi bene quello che scrivo:.bip:
x il sonoro non serve guardarsi attorno.... e sufficente sentirlo....:asd:

- - - Aggiornato - - -

il peggiore è pc2 a mani basse:asd: forte e che non centra nulla con il reale:asd:.
Nei video che ci sono online, pc2 e F7 non hanno nessun tipo di riverbero creato dal vento, sembra che hai il motore dentro l'abitacolo, invece GTS tenta di simulare, più o meno buono, quei rumori ambientali che in questi 2 mancano del tutto.

L'unico problema audio abbastanza serio di GTS è che si sente piano il rumore dell'auto dalla telecamera in lontananza quando visualizzi i replay, devono assolutamente calibrarlo meglio, e un'altro problema minore è quello di rendere il rumore delle cambiate più aggressivo.

Per quanto mi riguarda la classifica audio dei giochi che ci sono oggi è:

AC

GTS

F7

PC2

Poi si può essere d'accordo o meno ma me ne son viste fin troppe di comparative e il risultato è +o- sempre questo:asd:.
io leggo sempre qua dentro e non posto mai...

ma di fronte ad una tale sfrontata disinformazione non ce la faccio....:asd:

ma x carita cosa ti fumi?

nessuno fa testo...:asd:solo tu....:patpat:

- - - Aggiornato - - -

x il sonoro non serve guardarsi attorno.... e sufficente sentirlo....:asd:

- - - Aggiornato - - -

io leggo sempre qua dentro e non posto mai...

ma di fronte ad una tale sfrontata disinformazione non ce la faccio....:asd:

ma x carita cosa ti fumi?
Giusto è sufficiente sentirlo, ma con le orecchie tappate è difficile immagino:asd:

Toh un video a caso:

AC ha quasi inchiodato il suono reale, GTS ci và vicino anche manca di grugnito e F7 e pc2 meglio non commentare:asd:

Cmq questo è il primo ed ultimo video che vi posto:

1) non è un topic di confronto.

2) frega cazzi di cosa pensate tu e qualcun' altro visto che per fortuna ho le orecchie per sentire:asd:.

Per inciso, non mi interessa dimostrare nulla ne tanto meno convincere qualcuno perchè, alla fine, l'importante in queste discussioni non è il dialogo ma è andare addosso a qualcuno che afferma qualcosa di abbastanza verificabile tanto da reclamare addirittura al ban(:rickds:) o insultare perchè vi sta sul culo quello che viene detto:asd:

Ormai in questo forum non esiste più la conversazione e anche per questo passa la voglia di scriverci(non solo a me a quanto pare) perchè è solo tempo sprecato:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto è sufficiente sentirlo, ma con le orecchie tappate è difficile immagino:asd:Toh un video a caso:

perdonami ma non hai nessuno dei 4 giochi sopracitati...

e vai avanti con video di youtube...

lasciando stare gli altri 3 che come sonoro sono cmq superiori... gts e migliorato molto come sonoro rispetto a gt6... ed adesso in linea di massima e buono...

ma un bel sonoro delle vetture e un altra cosa...

perdonami ma non hai nessuno dei 4 giochi sopracitati...e vai avanti con video di youtube...

lasciando stare gli altri 3 che come sonoro sono cmq superiori... gts e migliorato molto come sonoro rispetto a gt6... ed adesso in linea di massima e buono...

ma un bel sonoro delle vetture e un altra cosa...
Tu hai solo F7? se e si, sei sulla stessa barca:asd: poi cosa significa "vai avanti con video di youtube"? è dall'alba dei tempi, da quando esistono i confronti, si sono sempre usati video di youtube, ora non vanno più bene?:asd:

Superiori perchè? perchè si sentono come missili? PC2 e F7 all'esterno fanno pena per quanto siano artificiali e dentro l'abitacolo pare che hai il motore messo di lato, oltre al fatto che sembrano reattori e sono molto distanti rispetto a come è l'originale.

Ora spiegami perchè sono superiori, sono curioso di capire il tuo punto di vista e appena lo dirai chiudo l'OT.

Di solito è sbilanciato a favore di chi ha il volante
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
si ma qual è la percentuale di quelli che hanno un volante? e un volante serio?

- - - Aggiornato - - -

Visto che lo comprerai quando i server saranno ormai chiusi, ci risparmi la polemica sul potevano aspettare a chiuderli?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
no Nev...se ci sono difetti vanno evidenziati:rickds:

- - - Aggiornato - - -

tu non fai testo lucio, come sempre del resto:asd:
tappati quella fogna va:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Quindi ti ricordi i nomi di pochissimi a cui non piace e poi dici che i fan se ne lamentano....oook:asd:
Le recensioni? le recensioni dei tempi parlano di grossi miglioramenti a quel reparto.

Poi ci sono na marea di comparative audio su youtube, poi ci sono giocatori che ci giocano seriamente come molti su Gtplanet, i più critici in questo reparto, che sono soddisfatti di quello che hanno fatto i PD....non è che lo dice Virgil eh, basta guardarsi seriamente attorno:morris82:

E per inciso, io non ho detto che GT ha l'audio migliore di tutti ma che è UNO dei migliori della generazione...leggi bene quello che scrivo:.bip:
e qua ti diciamo che è fra i peggiori della gen:rickds:

Ragazzi ma perché non riconosce sempre la frizione con G29?

in gt league mustang e mazda roadster non vedono la frizione ma solo il cambio ad H...poi in arcade si invece...

Ho provato la F40 e non la riconosce e mi pare che giorni fa funzionasse....ma perché???

C'è una procedura particolare per usare la frizione???

Ragazzi ma perché non riconosce sempre la frizione con G29?in gt league mustang e mazda roadster non vedono la frizione ma solo il cambio ad H...poi in arcade si invece...

Ho provato la F40 e non la riconosce e mi pare che giorni fa funzionasse....ma perché???

non c'era da premere triangolo prima dell'inizio della gara? in gt6 ricordavo una cosa del genere :morristend:

Mai schiacciato ma solo stasera non riconosceva la frizione su alcune...
Sicuro che l'auto fosse manuale?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ora com'è la campagna offline? vorrei prenderlo ma per giocarlo soprattutto in singolo.

ah, e ho solamente il pad e nessuna intenzione di comprare un volante

Ragazzi ma perché non riconosce sempre la frizione con G29?in gt league mustang e mazda roadster non vedono la frizione ma solo il cambio ad H...poi in arcade si invece...

A posto risolto

Tu hai solo F7? se e si, sei sulla stessa barca:asd: poi cosa significa "vai avanti con video di youtube"? è dall'alba dei tempi, da quando esistono i confronti, si sono sempre usati video di youtube, ora non vanno più bene?:asd:
Superiori perchè? perchè si sentono come missili? PC2 e F7 all'esterno fanno pena per quanto siano artificiali e dentro l'abitacolo pare che hai il motore messo di lato, oltre al fatto che sembrano reattori e sono molto distanti rispetto a come è l'originale.

Ora spiegami perchè sono superiori, sono curioso di capire il tuo punto di vista e appena lo dirai chiudo l'OT.
l ot x me e gia chiuso...

chiunque sente il sonoro delle vetture nei vari giochi lo capisce, che poi non e sulla singola vettura, dove puo essere un eccezione che gts potrebbe avere un rombo fatto meglio (su un migliaio di vetture dei 3 giochi le eccezioni ci possono essere..)

xo sentendo l insieme gts pur avendo una media finalmente buona non e a livello degli altri 3.

essendo sul topic di gts, e tralasciando gli altri giochi, una valutazione onesta e che finalmente il rombo dei motori non sembra piu un folletto, e finalmente ha una buona campionatura.

purtroppo e ben lontano da altri giochi, e rimane cmq un po sottotono.

se poi vogliamo aggiungere l illogico stridio onnipresente delle gomme ad ogni curva e velocita il reparto sonoro in gts si becca la sufficenza.

si puo parlare bene della grafica, della componente competitiva online, della fisica molto buona x un sim arcade... ma x quanto riguarda il sonoro siamo ben lontani dal eccellenza... altro che dopo assetto corsa e il miglior sonoro... xche saremmo messi veramente male se fosse cosi...

l ot x me e gia chiuso...chiunque sente il sonoro delle vetture nei vari giochi lo capisce, che poi non e sulla singola vettura, dove puo essere un eccezione che gts potrebbe avere un rombo fatto meglio (su un migliaio di vetture dei 3 giochi le eccezioni ci possono essere..)

xo sentendo l insieme gts pur avendo una media finalmente buona non e a livello degli altri 3.

essendo sul topic di gts, e tralasciando gli altri giochi, una valutazione onesta e che finalmente il rombo dei motori non sembra piu un folletto, e finalmente ha una buona campionatura.

se poi vogliamo aggiungere l illogico stridio onnipresente delle gomme ad ogni curva e velocita il reparto sonoro in gts si becca la sufficenza.

si puo parlare bene della grafica, della componente competitiva online, della fisica molto buona x un sim arcade... ma x quanto riguarda il sonoro siamo ben lontani dal eccellenza... altro che dopo assetto corsa e il miglior sonoro... xche saremmo messi veramente male se fosse cosi...
Il sono di GTS non e' osceno. Tempo fa feci delle sessioni al Nurburgring e poi qui in italia (pagate di giri in pista con instruttore) con una ferrari. Per esempio quelle di Pc2 e F7 c'entrano poco sopratutto per cio che concerne all'interno dell'abitacolo.

Sicuramente AC e' il migliore, gli altri sono cmq tutti la. Per esempio GTS ha alcune campionature ovattate, ma non son sbagliate anzi ... Forse quello meno reale di tutti e Pcars2

l ot x me e gia chiuso...chiunque sente il sonoro delle vetture nei vari giochi lo capisce, che poi non e sulla singola vettura, dove puo essere un eccezione che gts potrebbe avere un rombo fatto meglio (su un migliaio di vetture dei 3 giochi le eccezioni ci possono essere..)

Mi spiace ma non è così e se non lo noti non ci posso fare nulla e cmq ti avevo chiesto il perchè ma ti sei limitato a dire "è ben lontano dagli altri giochi" senza darmi un spiegazione decente:asd:.

Ma ripeto, per me la questione è chiusa, l'importante è chi ha un minimo di orecchio capisce cosa è +o- fedele rispetto a chi fa un suono forte come un reattore e dire che è fatto meglio per sto motivo:asd:

Comunque, mi dispiace dover constatare che online ci sono troppi c*******, anche in classe sportività S.

ora com'è la campagna offline? vorrei prenderlo ma per giocarlo soprattutto in singolo.ah, e ho solamente il pad e nessuna intenzione di comprare un volante
E' divertente e appagante ma rispetto ai precedenti capitoli di sicuro la carriera è più breve.

Non c'è da prendere alcuna patente ma ci sono i campionati a classi (dalla Sunday a salire) e varie competizioni a tempo e obiettivi.

Se vuoi giocarlo soprattutto in single è da prendere subito.

Se vuoi giocarlo solo in single ci penserei un pò.

Resta comunque un GranTurismo...con pregi e difetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro