PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quando giocai io a GT5 (un annetto dopo l'uscita) c'erano gli eventi speciali che davano un mare di soldi e XP, dovevi ripeterne alcuni magari per arrivare al 40 ma dal ripeterne alcuni al fare 100 ore di farming sulla stessa gara come bisogna fare qui su GT Sport c'è una bella differenza! :asd: Magari al D1 non c'era un modo veloce per fare XP ma in teoria uno dovrebbe evitare di ripetere gli errori fatti in passato invece no, vuoi platinare GT Sport? Vai a farmare come un pazzo! La rarità dei trofei parla chiaro, ci sono più persone con 91 vittorie in modalità Sport che persone al livello 50 ed è assurdo. :asd:

Ah, il platino di GT5... Mi manca un solo oro da anni, quello a Suzuka con la Red Bull.

con pad o con volante?

ricordo che la redbull col dualshock era ingestibile

comunque oggi ho rimontato anche il t150 e madonna il dolore alle mani :rickds:

con pad o con volante?

ricordo che la redbull col dualshock era ingestibile

comunque oggi ho rimontato anche il t150 e madonna il dolore alle mani :rickds:
Purtroppo col pad! Monza e Nurburgring ricordo che ci riuscii abbastanza facilmente ma Suzuka ci andai solo vicino, purtroppo pur apprezzandola non ho mai avuto un gran feeling su Suzuka. :tristenev: Potrei prendere l'oro glitchando (m servirebbe però la versione base di GT5, io ho la Platinum) però non mi sentirei in pace con me stesso. Un giorno ci tornerò, con o senza volante e ci riuscirò! :rickds:

Quando giocai io a GT5 (un annetto dopo l'uscita) c'erano gli eventi speciali che davano un mare di soldi e XP, dovevi ripeterne alcuni magari per arrivare al 40 ma dal ripeterne alcuni al fare 100 ore di farming sulla stessa gara come bisogna fare qui su GT Sport c'è una bella differenza! :asd: Magari al D1 non c'era un modo veloce per fare XP ma in teoria uno dovrebbe evitare di ripetere gli errori fatti in passato invece no, vuoi platinare GT Sport? Vai a farmare come un pazzo! La rarità dei trofei parla chiaro, ci sono più persone con 91 vittorie in modalità Sport che persone al livello 50 ed è assurdo. :asd:

Ah, il platino di GT5... Mi manca un solo oro da anni, quello a Suzuka con la Red Bull.
Gli eventi speciali che davano un botto di xp erano rari, molto spesso era poca, ma ripeto, l'a-spec non era un problema perchè c'erano molte gare divertenti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per rafforzare il mio pensiero ho appena giocato con un giocatore livello 43 con carriera completa e 1050 gare completate in modalità Sport, è follia! :asd: Ora la smetto con 'sta storia, promesso. :stema:

Cosa ne dite del nuovo circuito?

L'ho provato abbastanza e devo dire che mi ha davvero convinto, veramente ben fatto e molto divertente!

Ma ci sono info per i circuiti sotto la pioggia?

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto (e a dire il vero mi deve ancora arrivare la PS4 :pffs:, ma ormai ci siamo :asd:).

Volevo chiedervi due cose banali su GT: 1) è sempre possibile giocare in due in casa con lo split screen? 2) Ho visto che è indirizzato soprattutto per le sfide online, me lo consigliate per giocare a due o è meglio qualche altro gioco di questo genere (tipo Need for Speed)?

Grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa ne dite del nuovo circuito?L'ho provato abbastanza e devo dire che mi ha davvero convinto, veramente ben fatto e molto divertente!
Carino, ha molte serie di curve particolari.

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto (e a dire il vero mi deve ancora arrivare la PS4 :pffs:, ma ormai ci siamo :asd:).
Volevo chiedervi due cose banali su GT: 1) è sempre possibile giocare in due in casa con lo split screen? 2) Ho visto che è indirizzato soprattutto per le sfide online, me lo consigliate per giocare a due o è meglio qualche altro gioco di questo genere (tipo Need for Speed)?

Grazie!
1) Sì, è possibile.

2) Dipende cosa intendi per consigliato per quella modalità, puoi fare giocatore contro giocatore, tecnicamente la modalità è ben fatta (60 fps garantiti), non c'è l'IA in split screen e non c'è una carriera Coop split screen. Tuttavia queste ultime due cose sono molto rare, anzi, gran parte dei racing (tra cui NFS) non ha proprio lo schermo condiviso negli ultimi capitoli.

Ragazzi ma capita anche a voi che con il t300 dopo un po' il Force feedback si alleggerisce??

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma capita anche a voi che con il t300 dopo un po' il Force feedback si alleggerisce??
Mai successo e ho su più di 100 ore.

Io non ho mai usato un volante, ma non è che dopo un po’ le tue braccia si abituano?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No è come se entrasse in protezione e tagliasse il ffb, dopo qualche minuto di inutilizzo torna normale.. Bho

Buonasera ragazzi. Una breve info, che non riesco a capirci nulla online. La modalità single player di gt sport, aggiunta in seguito, rende l'offline un buon gioco, o resta un acquisto solo per chi vuol gareggiare online?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Buonasera ragazzi. Una breve info, che non riesco a capirci nulla online. La modalità single player di gt sport, aggiunta in seguito, rende l'offline un buon gioco, o resta un acquisto solo per chi vuol gareggiare online?
Offline il gioco offre un buon numero di gare, oltre che patenti, missioni di guida e possibilità di fare gare personalizzate o attacco al tempo.

Il numero di gare offline è buono, poco meno di GT6 e ne aggiungono di nuove periodicamente. Le gare sono affrontabili singolarmente, quindi è ottimo anche per partite veloci. L’IA non brilla, è la solita caccia al coniglio di GT5/6, ma grazie ad una nuova funzione, che rende qualche auto avversaria più veloce se sotto pressione, a volte si creano sfide divertenti.

Il numero di tracciati non è ampio, quindi anche se le gare sono numericamente ai livelli del 6 c’è meno varietà.

Non c’è un vero senso di progressione della carriera, tuttavia i campionati sono stati creati con criterio, ricoprendo quasi tutte le categorie di vetture presenti.

Il gioco ricompensa con una vettura, anche per il gioco offline, il giocatore se vengono percorsi 42 km giornalmente, quindi il garage virtuale si riempie facilmente.

L’offline non è un’esperienza imperdibile, se cerchi una carriera profonda o impegnativa guarda altrove, se ti sta bene affrontare una serie di sfide e gare discrete per saggiare un gioco che pad/volante alla mano da soddisfazioni prendilo.

Ultima modifica da un moderatore:
No è come se entrasse in protezione e tagliasse il ffb, dopo qualche minuto di inutilizzo torna normale.. Bho
strano, perchè quando andava in protezione a me (perchè avevo il ffb troppo alto) si spegneva del tutto il volante, salvo poi riaccendersi dopo qualche minuto.

cercando in giro ho visto che qualcuno l'ha restituito, altri l'hanno tenuto abbassando il ffb, cosa che ho fatto anche io che tanto era troppo forte per giocare due ore di fila!

la modalità single è abbastanza lunga e variegata, ma almeno secondo me, ha il difetto di non aver premi che ti spingono a completarla (per dirla tutta, ho scoperto un modo per fare xp e ripeto sempre quella gara, oltre a questa mi piace particolarmente l'endurance con le 911 ed anche questa l'ho vinta molte volte, ma sono le eccezzioni, perchè tutte le altre dopo averle vinte non le ho mai ripetute).

se vogliamo fare un confronto con i vecchi FM, si tratta solo di mettere delle spunte nelle gare vinte e basta, non particolarmente divertente ne interessante.

è un titolo multi (e te lo dice uno che non impazzisce certo per il multi), se cerchi solo il single, prova altro.

Uhm ok grazie.

Mi sa che allora passo.

Vedo che cos'altro sta su console allora :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro