Bumblebee.
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Mag 2012
- Reazioni
- 3
F1 2017 se cerchi la miglior carriera, Assetto Corsa se punti al gioco con la miglior fisica.Uhm ok grazie.Mi sa che allora passo.
Vedo che cos'altro sta su console allora
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Neanche io ma ciò non toglie che per chi apprezza queste cose GT Sport è veramente un paradiso. Il photo mode è eccezionale e con l'editor di livree vengono fuori dei capolavori, giocando online ho visto delle livree meravigliose.Ma anche no.... io gioco solo offline e non ho mai fatto una foto ne, tantomeno, una livrea.
- - - Aggiornato - - -
Nella modalità Sport ho fatto 89 Pole Position e 91 vittorie in 124 gare, non immagini quanto mi senta preso per il cùlo a passare le ore a ripetere l'ovale da 15 giri (sicuro parli di questa gara) per grindare quel ridicolo trofeo del livello 50.la modalità single è abbastanza lunga e variegata, ma almeno secondo me, ha il difetto di non aver premi che ti spingono a completarla (per dirla tutta, ho scoperto un modo per fare xp e ripeto sempre quella gara
Dopo 90 ripetizioni sto ancora al livello 44, ho calcolato che per il livello 50 devo ripetere quella gara per almeno altre 180 volte, considerando che in 11 minuti e 55 si prendono 8250xp e nella modalità Sport nello stesso tempo ne guadagni massimo 750 circa, pensa quanto ci vorrebbe per arrivare al livello 50 in modalità Sport. Migliaia e migliaia di ore di gioco, praticamente ANNI! Qualche giorno fa come scrissi anche qui incontrai un livello 43 con 1000+ gare in modalità Sport, dal livello 45 al 50 ci vuole più esperienza di quella richiesta dal livello 1 al 44, fatti 2 conti. Trofeo più ridicolo nella storia dei videogiochi automobilistici, una presa per il cùlo immensa per chi come me ci ha messo 5 giorni per vincere 91 gare in modalità Sport. Infatti quando mi metto a grindare quella gara tolgo il volume, metto il cambio automatico e nel frattempo guardo un film.
Ultima modifica da un moderatore: