PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Uhm ok grazie.Mi sa che allora passo.

Vedo che cos'altro sta su console allora :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
F1 2017 se cerchi la miglior carriera, Assetto Corsa se punti al gioco con la miglior fisica.

Ma anche no.... io gioco solo offline e non ho mai fatto una foto ne, tantomeno, una livrea.
Neanche io ma ciò non toglie che per chi apprezza queste cose GT Sport è veramente un paradiso. Il photo mode è eccezionale e con l'editor di livree vengono fuori dei capolavori, giocando online ho visto delle livree meravigliose.

- - - Aggiornato - - -

la modalità single è abbastanza lunga e variegata, ma almeno secondo me, ha il difetto di non aver premi che ti spingono a completarla (per dirla tutta, ho scoperto un modo per fare xp e ripeto sempre quella gara
Nella modalità Sport ho fatto 89 Pole Position e 91 vittorie in 124 gare, non immagini quanto mi senta preso per il cùlo a passare le ore a ripetere l'ovale da 15 giri (sicuro parli di questa gara) per grindare quel ridicolo trofeo del livello 50.

Dopo 90 ripetizioni sto ancora al livello 44, ho calcolato che per il livello 50 devo ripetere quella gara per almeno altre 180 volte, considerando che in 11 minuti e 55 si prendono 8250xp e nella modalità Sport nello stesso tempo ne guadagni massimo 750 circa, pensa quanto ci vorrebbe per arrivare al livello 50 in modalità Sport. Migliaia e migliaia di ore di gioco, praticamente ANNI! Qualche giorno fa come scrissi anche qui incontrai un livello 43 con 1000+ gare in modalità Sport, dal livello 45 al 50 ci vuole più esperienza di quella richiesta dal livello 1 al 44, fatti 2 conti. Trofeo più ridicolo nella storia dei videogiochi automobilistici, una presa per il cùlo immensa per chi come me ci ha messo 5 giorni per vincere 91 gare in modalità Sport. Infatti quando mi metto a grindare quella gara tolgo il volume, metto il cambio automatico e nel frattempo guardo un film.

Ultima modifica da un moderatore:
Pare che prossimamente introdurranno una sorta di ticket virtuale che ti permette di sbloccare auto e persino di venderle, l'ha scoperto involontariamente un tizio grazie ad un bug che gli si è verificato:
https://www.gtplanet.net/a-mysterious-car-ticket-system-is-showing-up-in-gt-sport/

Forse stanno sistemando la meccanica di ottenere le auto o di poterle venderle.
Così magari potrò vendere la mia fantastica collezione di Veyron Gr.4, la Veyron no sense da 350.000€. :asd:

Nella modalità Sport ho fatto 89 Pole Position e 91 vittorie in 124 gare, non immagini quanto mi senta preso per il cùlo a passare le ore a ripetere l'ovale da 15 giri (sicuro parli di questa gara) per grindare quel ridicolo trofeo del livello 50.

Dopo 90 ripetizioni sto ancora al livello 44, ho calcolato che per il livello 50 devo ripetere quella gara per almeno altre 180 volte, considerando che in 11 minuti e 55 si prendono 8250xp e nella modalità Sport nello stesso tempo ne guadagni massimo 750 circa, pensa quanto ci vorrebbe per arrivare al livello 50 in modalità Sport. Migliaia e migliaia di ore di gioco, praticamente ANNI! Qualche giorno fa come scrissi anche qui incontrai un livello 43 con 1000+ gare in modalità Sport, dal livello 45 al 50 ci vuole più esperienza di quella richiesta dal livello 1 al 44, fatti 2 conti. Trofeo più ridicolo nella storia dei videogiochi automobilistici, una presa per il cùlo immensa per chi come me ci ha messo 5 giorni per vincere 91 gare in modalità Sport. Infatti quando mi metto a grindare quella gara tolgo il volume, metto il cambio automatico e nel frattempo guardo un film.
se non ti piace un trofeo, non lo prendere, ce n'era uno simile in FM4, dovevi vincere tutti gli eventi per sbloccare un obbiettivo, di una noia assurda, infatti dopo 5 anni è ancora li, forse sono a metà strada, ma non ho voglia di prenderlo!

ho oltre 200 vittorie sull'ovale, e le prime le ho ottenute quando gli 8250xp non si potevano ancora prender, però è stato utile per conoscere quali auto e quali elaborazioni fare, in fin dei conti facevo due ovali, poi passavo ad altro. poi mi ero messo sotto e facevo 20.000xp prima di passar ad altro, attualmente mi mancano 46 vittorie ed arrivo al trofeo, così potrò dedicarmi un po' di più al multi, che tutt'ora non è che mi piaccia poi granchè.

dimenticavo il vero motivo per cui ti ho quotato, dedicati agli obbiettivi, alcuni regalano 10.000xp oer cui sono utili. :nev:

Neanche io ma ciò non toglie che per chi apprezza queste cose GT Sport è veramente un paradiso. Il photo mode è eccezionale e con l'editor di livree vengono fuori dei capolavori, giocando online ho visto delle livree meravigliose.
Si si, non lo metto in dubbio! ma il mio commento voleva solo dire che non è che giocare da soli significa poter fare solo foto e livree.

se non ti piace un trofeo, non lo prendere, ce n'era uno simile in FM4, dovevi vincere tutti gli eventi per sbloccare un obbiettivo, di una noia assurda, infatti dopo 5 anni è ancora li, forse sono a metà strada, ma non ho voglia di prenderlo!
E rinunciare al platino che mi sono guadagnato con 91 vittorie in 125 gare in modalità Sport? Giammai. Ciò non toglie che sia un trofeo di mèrda e chi sceglie i trofei da mettere lo sa bene che alcuni giocatori non si staccano da un gioco fin quando non lo hanno platinato.

dimenticavo il vero motivo per cui ti ho quotato, dedicati agli obbiettivi, alcuni regalano 10.000xp oer cui sono utili. :nev:
Vabbè ma quelli vengono da soli giocando, infatti escludendo gli obiettivi "social" (foto, livree, like etc.) che non mi interessano gli altri o li ho già fatti oppure sto a buon punto. Mi mancano quelli legati a tempo di gioco, km percorsi, carburante utilizzato e auto acquistate ma questi li farò nel mentre che grindo quella gara.

Sto facendo tutte le gare, e me le sto anche tenendo da parte, praticamente gioco finché non arrivò ai 42 km giornalieri per l’auto in regalo.. certo che quei tirchi potevano dare un auto in regalo al completamento di tutte le gare di un “campionato”

Avrei avuto più voglia di farle

Inviato da iPhone 8 Plus

Sto facendo tutte le gare, e me le sto anche tenendo da parte, praticamente gioco finché non arrivò ai 42 km giornalieri per l’auto in regalo.. certo che quei tirchi potevano dare un auto in regalo al completamento di tutte le gare di un “campionato”Avrei avuto più voglia di farle

Inviato da iPhone 8 Plus
Anche io le faccio quotidianamente ma spesso escono auto scrause

Continuo a sostenere che questo gioco,a causa del sistema di penalità assurdo, risulti ingiocabile online

Ingiocabile no ma spesso si esce penalizzati senza aver fatto nulla e ciò mi fa esser troppo prudente nei sorpassi rendendo battaglie e rimonte frustranti, sensazione che non ho su nessun altro gioco. Non faccio il kamikaze negli altri giochi eh, penso solo che è più facile sorpassare un auto quando sai che non rischi penalità assurde in caso l'auto sorpassata decida di chiuderti violentemente la porta ecco. Senza considerare poi che mi sembra di capire che il sistema non faccia distinzione tra una sportellata a 20 km/h e un'incùlata in staccata a 260 km/h, sempre 3 secondi dà anche se le conseguenze del contatto possono essere drammaticamente diverse.

Inoltre dovrebbe esser molto più difficile raggiungere e mantenere il grado sportività S, così com'è non ha senso perché puoi avere S in sportività anche se fai il kamikaze nella metà delle gare.

Ma anche a Voi negli ultimi giorni crea problemi online? Disconnessioni, lag...etc
Ho avuto un paio di disconnessioni e spesso nonostante il mio Ping e quello degli altri giocatori in sessione sia ottimale vedo del gran lag.

oggi mi e' capitato una cosa strana...ovvero, dopo aver fatto i km giornalieri per ricevere l'auto omaggio,questa non mi e' stata regalata.e' successo anche a voi?

No, purtroppo me l'ha data (una *****) :asd:

No, purtroppo me l'ha data (una *****) :asd:
Io ieri ho sfiorato la Ferrari da 20mln... :rickds: Ormai mi mancano solo le 2 auto da 20mln, avendo farmato per il livello 50 ho guadagnato abbastanza soldi per comprare tutte le auto tranne quelle 2.

Io ieri ho sfiorato la Ferrari da 20mln... :rickds: Ormai mi mancano solo le 2 auto da 20mln, avendo farmato per il livello 50 ho guadagnato abbastanza soldi per comprare tutte le auto tranne quelle 2.
allora non mi tornano i conti, farmo anche io per il livello 50 (solo che, dopo che me lo hai fatto notare, mi sto annoiando a farlo, non potevi star zitto ancora per un paio di giorni???? :asd: ) ma le auto le ho già tutte da un pezzo, sto di nuovo arrivando al massimo (cioè i famosi 20 milioni) ma non mi servono!!! ed è la seconda volta che ci arrivo.

Salve, ragazzi! Sto anch'io puntando di arrivare al livello 50, ed è veramente uno strazio, concordo completamente con Bumblebee. Questo dei livelli è un sistema gestito malissimo, unica grossa pecca di un gioco che però mi sta piacendo molto.

Proprio a proposito dei punti esperienza, vi chiedo gentilmente un aiuto, ragazzi... quali sono i settaggi per guadagnare 8250 xp alla pista ovale? Non so se ho sbagliato guida, ma a me dà al massimo quasi 7000 punti... :paura:

allora non mi tornano i conti, farmo anche io per il livello 50 (solo che, dopo che me lo hai fatto notare, mi sto annoiando a farlo, non potevi star zitto ancora per un paio di giorni???? :asd: ) ma le auto le ho già tutte da un pezzo, sto di nuovo arrivando al massimo (cioè i famosi 20 milioni) ma non mi servono!!! ed è la seconda volta che ci arrivo.
Ahaha, scusami! :rickds: Comunque non so, considera che io della carriera (quella aggiunta in seguito) ho fatto solo quella gara lì e l'ho ripetuta per circa 270 volte, tu hai fatto anche altro? E per ogni vittoria guadagnavo 375.000 crediti... Magari c'entrano anche le auto della sfida giornaliera, io ne ho prese circa una 20ina in quel modo, tu magari ne hai prese di più e più costose quindi si spiegherebbe perché tu hai anche le auto da 20mln e io no. :stema:

Salve, ragazzi! Sto anch'io puntando di arrivare al livello 50, ed è veramente uno strazio, concordo completamente con Bumblebee. Questo dei livelli è un sistema gestito malissimo, unica grossa pecca di un gioco che però mi sta piacendo molto.
Proprio a proposito dei punti esperienza, vi chiedo gentilmente un aiuto, ragazzi... quali sono i settaggi per guadagnare 8250 xp alla pista ovale? Non so se ho sbagliato guida, ma a me dà al massimo quasi 7000 punti... :paura:
Che auto utilizzi? Io per avere 8250XP a vittoria pulita utilizzavo la KTM X-Bow.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro