PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È diventato ufficialmente gioco Olimpico

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

gran-turismo-olympics-featured.png

Gran Turismo Sport Selected for First Ever Olympic Virtual Series​

Una cosa che mi manca tantissimo è il ciclo giorno notte e il meteo dinamico. Ho fatto oggi qualche gara sotto la pioggia ed è resa molto molto bene...sarebbe stato figo.
Ho fatto anche le sfide di Hamilton e sono difficilissime ovviamente. Mi sono fermato al momento all’argento. Ahimè senza volante che avevo era Ps3 son troppo toste per l’oro e il diamante con il pad, almeno per me che non usavo il pad da gt3.

GT Sport c'è scritto :asd:
Si lo so ma come capitato in passato e recentemente nell’ultimo teailer dell’oimpic virtual series, hanno inserito i primi spezzettoni palesemente realizzati con il motore di gt7 e non gtsport. Stesssa cosa era capitato anni fa.
Esattamente in questo video i primi 4 secondi sono di GT7 e non sport.

Si lo so ma come capitato in passato e recentemente nell’ultimo teailer dell’oimpic virtual series, hanno inserito i primi spezzettoni palesemente realizzati con il motore di gt7 e non gtsport. Stesssa cosa era capitato anni fa.
Esattamente in questo video i primi 4 secondi sono di GT7 e non sport.

Per una reale comunicazione del 7 bisogna aspettare ancora un pochino tanto. A giugno lo mostreranno di sicuro, qui il focus resta prevalentemente Sport. (quindi tanto vale discuterne "di qua"), salvo sorprese :asd:

Nuovo update previsto per questo Giovedì. C’è chi spera per un update per ps5 ma sicuramente sarà un update minore o introduzione di un auto come successo già due volte quest anno.

Era da tanto che non giocavo a GTS, oggi reinstallato tutto, che gioco! La fisica di GT è troppo bella, una droga.
Mi sono sparato 40 giri con una Porsche a Willow al tramonto tutto senza HUD fantastico, non riuscivo a smettere.
Poi con il motion sensor la guida diventa ancora più appagante ed è incredibile per quanto è preciso, come utilizzare un volante.
E niente, mentre giravo pensavo quanto assurdo sarà GT7 con le nuove tecnologie del DualSense. Non vedo l'ora di provare!

Una fotina dalla sessione di oggi.

20211006193334kqkjt.jpg

ps. appena loggato mi hanno regalato 200 mila dollari perché un italiano ha vinto la Nation Cup, quindi tutti gli italiani hanno ricevuto questi soldi da Poly.

Gioco meraviglioso, quando ci gioco lo faccio anche solo per farmi dei giri alla Nordschleife, che è sempre una goduria.

Ottimo il bonus, dovrò avviarlo allora :sisi:

Faccio uguale anche io….un po’ di giri al Nurburgring(oramai è 2 anni che non ci vado ?)qualche giro a Suzuka,a Spa….bellissimo!
Ma scusate ,cosa è il motion sensor?

Tra l’altro il ring è sviluppato benissimo su Gran Turismo per tutti gli avvallamenti, il miglior tracciato per questo.
Quando ci giri al limite con macchine potenti di serie il sedere è sempre bello stretto perché il margine di errore è minimo.

Il motion sensor utilizzi in pratica il pad come un volante grazie al giroscopio, non usi più la leva per guidare.
Con questo metodo hai un controllo del mezzo molto più reattivo e preciso. Provare per credere.
Poi per me c’è molta più soddisfazione nella guida perché appunto stai guidando una macchina con gli stessi principi di un volante.
Io da quando scoperto mai più utilizzato la leva e ho migliorato la mia guida. Se non uso il volante io gioco solo così.

Ultima modifica:
Era da tanto che non giocavo a GTS, oggi reinstallato tutto, che gioco! La fisica di GT è troppo bella, una droga.
Mi sono sparato 40 giri con una Porsche a Willow al tramonto tutto senza HUD fantastico, non riuscivo a smettere.
Poi con il motion sensor la guida diventa ancora più appagante ed è incredibile per quanto è preciso, come utilizzare un volante.
E niente, mentre giravo pensavo quanto assurdo sarà GT7 con le nuove tecnologie del DualSense. Non vedo l'ora di provare!

Una fotina dalla sessione di oggi.

20211006193334kqkjt.jpg

ps. appena loggato mi hanno regalato 200 mila dollari perché un italiano ha vinto la Nation Cup, quindi tutti gli italiani hanno ricevuto questi soldi da Poly.
Allora oggi riloggo e compro una bella Alfa 4c

Tra l’altro il ring è sviluppato benissimo su Gran Turismo per tutti gli avvallamenti, il miglior tracciato per questo. Quando ci giri al limite con macchine potenti di serie il sedere è sempre bello stretto perché il margine di errore è minimo.

Il motion sensor utilizzi in pratica il pad come un volante grazie al giroscopio, non usi più la leva per guidare. Con questo metodo hai un controllo del mezzo molto più reattivo e preciso. Provare per credere.

Poi per me c’è molta più soddisfazione nella guida perché appunto stai guidando una macchina con gli stessi principi di un volante. Io da quando scoperto mai più utilizzato la leva e ho migliorato la mia guida. Se non uso il volante io gioco solo così.
ma non ti fanno male le braccia dopo un po'?

ma non ti fanno male le braccia dopo un po'?

No. Ieri mi sono fatto 40 giri senza sosta e zero problemi. Probabilmente è solo abitudine.
Quando gioco cosi sono sdraiato sul divano, per lo più muovo solo l'avanbraccio in pratica.

A dir la verità trovo questa impostazione anche più rilassante perché alla fine guidi con le mani solamente appoggiate, a volte guido anche con una mano sola in certi momenti di gara.
Con la leva invece il pollice dopo un po mi da noia (soprattutto con macchine potenti) che devi sempre fare sinitra/destra sulla leva per controllare il mezzo quando perdi il controllo.

Io da quando ho scoperto questo metodo non sono mai più tornato alla leva, e ho fatto tornei importanti battendo gente seria con volanti da 600/700 euro.
Questo lo dico non per sostituire un volante (ovviamente) ma solo per far capire che è un metodo ULTRA preciso e molto competitivo per quanto è sviluppato da dio.

Ultima modifica:
No. Ieri mi sono fatto 40 giri senza sosta e zero problemi. Probabilmente è solo abitudine.
Quando gioco cosi sono sdraiato sul divano, per lo più muovo solo l'avanbraccio in pratica.

A dir la verità trovo questa impostazione anche più rilassante perché alla fine guidi con le mani solamente appoggiate, a volte guido anche con una mano sola in certi momenti di gara.
Con la leva invece il pollice dopo un po mi da noia (soprattutto con macchine potenti) che devi sempre fare sinitra/destra sulla leva per controllare il mezzo quando perdi il controllo.

Io da quando ho scoperto questo metodo non sono mai più tornato alla leva, e ho fatto tornei importanti battendo gente seria con volanti da 600/700 euro.
Questo lo dico non per sostituire un volante (ovviamente) ma solo per far capire che è un metodo ULTRA preciso e molto competitivo per quanto è sviluppato da dio.
Sai che non ho mai provato? Stasera provo

Sai che non ho mai provato? Stasera provo

Se ti posso dare un consiglio perché molti fanno un errore in questo.
Tu devi usare il pad esattamente come se fosse un volante, cioè frontalmente a te, NON piegato in avanti come invece lo utilizzi per giocare normalmente.
Per farti capire, cosi, togli il supporto e vedi cosi il pad nelle tue mani.

71nHQiwMPYL._AC_SX466_.jpg

Poi metti L1 (scala) e R1(aumenta) per il cambio manuale che tu userai con i tuoi pollici sempre fissi li e indici per freno e acceleratore.
All'inizio magari ti sembrerà strano ma sono straconvinto che giro dopo giro dopo giro proverai una soddisfazione immensa nella guida, come usare appunto un volante.
Post automatically merged:

Per far capire la differenza in reattività e precisione...

Questo è utilizzando il Motion Sensor.
Questi movimenti iperveloci sono le mie mani, precise al sub-millimetro senza nessun lag.

motion-sensor.gif

Questo è utilizzando la Leva (ovviamente alla massima velocità del pollice)

insta85f500bc31a654d0.gif

Ultima modifica:
proverò anche io, in verità avevo già provato ma mi si stancavano le braccia dopo un pò probabilmente perchè gioco su una sedia senza appoggi/supporti davanti...sarà appunto questione di abitudine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro