PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
23 ore fa, Hidedanielejima ha scritto:

Ultimamente stanno mettendo auto decisamente inutili quando ne mancano tantissime molto più importanti (Maserati MC 12 ?Maserati Ghibli s, Ferrari F12 ? Ferrari 812, Ferrari testarossa, Mercedes 190 evo, Mercedes classe c amg, Audi RS3, Lotus Exige, Lotus Evora, Bentley GT, Alfa Giulia quadrifoglio, Alfa 8c ecc.)

lascio i miei commenti in neretto

Honda S2000 del ’99, Finalmente !! L' unica bella del lotto

la Nissan Silvia K’s Dia Selection (S13) del ’90, anonima

la Toyota Corolla Levin 1600GT APEX (AE86) dell’83, brutta

la Subaru Impreza Coupe WRX Type R STi Version VI del ’99 ma non c' era già una Subaru quasi identica ? :hmm:

la Mitsubishi GTO Twin Turbo del ’91. discreta

Riguardo alla pioggia che senso ha metterla solo su un tracciato ? Se la PS4 non è abbastanza potente per gestirla non mettetela e basta la avremo su PS5, se ci sono voluti 2 anni per averla su un solo circuito vuol dire che non dev' essere per niente facile implementarla senza subire cali di frame-rate.

Ultima modifica da un moderatore:
in effetti mi è stato alquanto in culo come cosa, più che altro perché pregustavo di passare ore e ore a girare su SPA e invece niente :badboy:

io voglio sperare che hanno la pioggia in molti circuiti,ma per mantenere l'interesse la aggiungeranno gradualmente, tipo un circuito al mese

Ma mi avete cancellato il post ? Comunque assurdo che uno dei primi giochi della PS4 abbia una pioggia decisamente migliore di GT sport per PS4 pro ! (si, lo so che GTsport gira a 60 fps mentre Driveclub a 30)

2 ore fa, Gio1981 ha scritto:

Ma mi avete cancellato il post ? Comunque assurdo che uno dei primi giochi della PS4 abbia una pioggia decisamente migliore di GT sport per PS4 pro ! (si, lo so che GTsport gira a 60 fps mentre Driveclub a 30)

driveclub nonostante il budget minore...la progettazione ben più vecchia...la console inferiore...e tutti i problemi che hanno avuto...è un capolavoro

E Sony li licenzia :badboy:

Si ma non prendiamoci in giro. Il gioco è fenomenale ma è stato trattato a pesci in faccia.

Se Evo non esiste più lo dobbiamo in primis alla shitstorm che ha travolto il gioco sin dal giorno del lancio.

Ok, al D1 l'online non funzionava (come la maggior parte dei giochi online centrici) ma il gioco è semplicemente FE-NO-ME-NA-LE, uno dei migliori (per me il migliore) gioco di corse arcade mai fatto.

Sony si è limitata a smaltire la caracassa di EVO.

E' vero che avrebbero potuto provare a rianimarla, ma non piangiamo lacrime di coccodrillo che i vari siti di dis-informazione, i fantomatici espertoni di videogames, gli irreprensibili redattori oggettivi al midollo e i vari leoni da tastiera avevano da ridire su tutto: dal layout delle piste alle curve tutte uguali, dalla resa grafica dei danni al suono delle auto, dalla fisica degli scontri a non ricordo neanche quale altra assurdità. Tutti aspetti di altissimo livello tra l'altro, ma all'epoca faceva fico seguire il carrozzone di mentecatti spala cacca.

E questo è il risultato.

E non fatemi fare necroposting che non ho nessuna voglia di rileggere le assurdità che lessi ai tempi, alla luce di come è andata a finire mi verrebbe solo la nausea.

hahaha...il suono....

Fra cambiata e tutto è tre gradini sopra gt tanto per dirne uno.

Ripeto un driveclub 2 glielo dovevano far fare

Ciao ragazzi, volendo acquistare una seduta gaming per volante g29, che potrei prendere?

(a me piaceva questo https://www.amazon.it/dp/B00FGSEA8E/?coliid=I353FZR674LDMI&colid=27MU1JVF6DMHP&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it  ,  ma siamo un pochino fuori budget) 

Qualcosa di un po' piu' economico di playseat ma comunque di qualità

avevo visto anche: https://www.fk-shop.de/it/oxid-oxid-44/oxid-oxid-1/sedile-simulazione-di-corsa-per-giochi-elettronici-computer-o-console-di-gioco-in-tessuto-nero-grigio.html

che ne pensate?

grazie!!!

(max 250 euro)

ciao a tutti

una domanda: conviene prendere gt senza avere playstation plus?

giocare da solo off line cosa posso fare?

grazie mille

ciao a tutti

una domanda: conviene prendere gt senza avere playstation plus?

giocare da solo off line cosa posso fare?

grazie mille
tutto, tranne che giocare online.

dipende da quello che cerchi in un racing: io faccio gli eventi della campagna e le foto. sono sufficientemente a posto così :asd:  

considera che come paragone ho forza ,tutta la saga, sono abituato a giocare off line ...on line forza lo uso ma non cosi spesso...

ora gt sport ha una " campagna" off line?

grazie

considera che come paragone ho forza ,tutta la saga, sono abituato a giocare off line ...on line forza lo uso ma non cosi spesso...

ora gt sport ha una " campagna" off line?

grazie
yes, è stata aggiunta con i vari update.

alla fine è una lista di varia difficoltà di eventi a tema e non 

Il 16/9/2019 Alle 16:04, Gio1981 ha scritto:

Ma soprattutto perché driveclub a 30fps sembra più fluido e veloce di gt a 60 FPS?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro