PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
puoi usare il radar! nella strumentazione, dove di default vedi il tracciato, puoi cambiare e mettere intertempi, bilanciamento freni, tcs, consumo e questo radar, che ti fa vedere la posizione delle auto più vicine. In gara lo uso sempre

mi briga, preferisco avere la visuale tracciato standard :rickds:

Nuova infornata di macchine in arrivo. Una dozzina settimana prossima, annunciato da un tweet di Yamauchi. Sembrerebbe Supra, Viper, Diablo Gt40 e altra roba interessante
Mi sono provato un po di auto del GR3 un 6 7 sono cmq tutte diverse l'una dall'altra anche col BDP.

Nuova infornata di macchine in arrivo. Una dozzina settimana prossima, annunciato da un tweet di Yamauchi. Sembrerebbe Supra, Viper, Diablo Gt40 e altra roba interessante
Sono 10 :sisi:

Cmq io le nuove non le ho usate anche perche non capisco il motivo per la quale nella modalita sport non mettano gare piu varie e piu serie

Cmq io le nuove non le ho usate anche perche non capisco il motivo per la quale nella modalita sport non mettano gare piu varie e piu serie
Io finora ho comprato appena un'auto :asd: non so perchè ma mi da l'idea che non convenga spendere cifre enormi per poi ritrovarsele doppie :asd:

Io finora ho comprato appena un'auto :asd: non so perchè ma mi da l'idea che non convenga spendere cifre enormi per poi ritrovarsele doppie :asd:
Vero. Hai ragione. Ho comprato solo f40 perché volevo provarla.
Per ora mi sono messo a provarci varie auto e farmi i setup Delle gruppo 3.

Io new beetle imbarazzante per stabilità. Di Controriflesso la McLaren una macchina indomabile

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

scusate,capita a volte di vedrmi sfreccire da un lato persone con una macchina che va fortissimo....non riesco a capire che modello sia.

Quelle doppie magari gli applichi livree diverse :sisi:

Io uso sempre la visuale abitacolo e la mia macchina preferita è la Ferrari 458.

Oggi finalmente sono passato al livello C S e nelle prime due gare a Interlagos ho fatto terzo e secondo.

dimentichi però un obbiettivo che se completato tre volte ti regala qualche punto esperienza, se si vuole raggiungere il livello 50 e relativo trofeo, servono 2.400.000exp, comprando auto ne fai sui 10.000 facili (sempre che non abbia sbagliato i conti)

oltre a questo, io uso assetti diversi per piste diverse, per cui applico livree diverse ai doppioni, così so più o meno quale utilizzare.

......................................

detto ciò, ieri sera ho ottenuto la prima pole (con relativa vittoria), non sarà nulla, ma mi ha dato soddisfazione!

confermando, tra l'altro, la mia teoria che partendo dalla pole sia un tantino più facile vincere.

dimentichi però un obbiettivo che se completato tre volte ti regala qualche punto esperienza, se si vuole raggiungere il livello 50 e relativo trofeo, servono 2.400.000exp, comprando auto ne fai sui 10.000 facili (sempre che non abbia sbagliato i conti)
oltre a questo, io uso assetti diversi per piste diverse, per cui applico livree diverse ai doppioni, così so più o meno quale utilizzare.

......................................

detto ciò, ieri sera ho ottenuto la prima pole (con relativa vittoria), non sarà nulla, ma mi ha dato soddisfazione!

confermando, tra l'altro, la mia teoria che partendo dalla pole sia un tantino più facile vincere.
Come.nella realta.

Come.nella realta.
senza dubbio alcuno, solo che mi ero abituato al rincorri e supera la lepre del gioco in single :pffs:

senza dubbio alcuno, solo che mi ero abituato al rincorri e supera la lepre del gioco in single :pffs:
Però devono mettere gare più lunghe con la possibilità di variare la strategia in funzione di gomme e carburante

Però devono mettere gare più lunghe con la possibilità di variare la strategia in funzione di gomme e carburante
si, la mancanza si sente, e tra l'altro anche in single ci sono gare da 10/15 giri senza alcun consumo che stonano un po'.

spero che con l'avvio delle gare FIA (visto che al momento si parla sempre di stagione di prova) le introducano, anche se temo che ripetano gli errori commessi con gli eventi stagionali di GT6, mantenendo sempre la stessa impostazione (solo un paio di volte ne hanno messi di totalmente diversi e ricordo che erano anche molto belli).

d'altronde ci hanno messo giusto sei capitoli per metter i distacchi da quello davanti e su quello dietro, invece che sempre e solo dal primo! :pffs:

Scusate come si invitano gli amici in una lobby? Non c'è un modo per aggiungerli alla lobby o un messaggio preimpostato per chiedere di partecipare? Avendo una connessione tipo "nat 3 "non posso?

Proverò qualche guida per il "nat 2" ache se non ci capisco molto, nel frattempo riuscite ad aiutarmi?

grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi next week nuove auto, bene! :nev:

Io aspetterò altri eventi offline per rimetterci le mani su, la modalità online per quanto bella è ancora piena di maledetti baroni. :facepalm:

Io aspetterò altri eventi offline per rimetterci le mani su, la modalità online per quanto bella è ancora piena di maledetti baroni. :facepalm:
Questa settimana in teoria :sisi:

da quando sono in S non ho più avuto problemi

DUBhiI0U8AEk6BT.jpg:large

Ultima modifica da un moderatore:
da quando sono in S non ho più avuto problemi
Io in C S trovo ancora gente che ti tampona e ti chiude la porta come se non ci fosse un domani.

- - - Aggiornato - - -

Se volete aggiungermi alla lista nel post numero 2, il mio psn è Schumacher_1986.

Magari con qualcuno mi sono già trovato in pista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro