PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che supporto! Se tutti questi dlc futuri saranno gratuiti sono da elogiare...alla faccia degli hater

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Purtroppo gli hater sono abituati a titoli più statici. Questa è la strada per i giochi di guida

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dicembre:

-GT League

-Vetture nuove

Gennaio

-nuivi tracciati

-altre vetture nuove

Se questi sono gli update mensili gratuiti, si gode!

Monza é la mia pista preferita da sempre, felicisdimo :D

Dicembre:-GT League

-Vetture nuove

Gennaio

-nuivi tracciati

-altre vetture nuove

Se questi sono gli update mensili gratuiti, si gode!

Monza é la mia pista preferita da sempre, felicisdimo :D
Appena aggiornato. Buon aggiornamento. Anche graficamente non è eccezionale Monza.

Che supporto! Se tutti questi dlc futuri saranno gratuiti sono da elogiare...alla faccia degli hater

scusa ma già t'hanno dato poco al d1...mo devi pure pagare auto e piste? fra l'altro auto presenti quasi tutte su gt6?

Fosse stato un gts più "completo" li avrei elogiati pure io.

per me stanno facendo il minimo

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo gli hater sono abituati a titoli più statici. Questa è la strada per i giochi di guida

la strada sarebbe fare un gioco già con tante auto e tante piste al d1...poi aggiungere

Come previsto Monza online è un macello..ma questo era preventivabile, succede in ogni gioco. Per il resto la pista è bella, storica, ed è difficile farci il giro perfetto, poi aggiunge un minimo di varietà alla rotazione piste, quindi ben venga. Speriamo che la gente impari a non fucilare mezza griglia appena vede una frenata importante.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

scusa ma già t'hanno dato poco al d1...mo devi pure pagare auto e piste? fra l'altro auto presenti quasi tutte su gt6?

- - - Aggiornato - - -

la strada sarebbe fare un gioco già con tante auto e tante piste al d1...poi aggiungere
Se devono fare come forza, in cui viene riciclato materiale anche dai forza del 360....no grazie.

Gioco a servizio con base molto solida con aggiornamenti continui e di qualità.

Va beh che parlare con te è tempo perso visto che sei diventato un disco rotto :asd:

- - - Aggiornato - - -

e basta dai , co sta storia del "completo". SE per te e completo FM7 ben venga ma non stare qua a dire sempre una cosa

Va be però vista la filosofia del gioco potrebbero aggiungere nuove auto da corsa, non stradali

Inviato da iPhone 8 Plus

Va be però vista la filosofia del gioco potrebbero aggiungere nuove auto da corsa, non stradali

Inviato da iPhone 8 Plus
Io preferisco di gran lunga le stradali, sono in netta minoranza...

- - - Aggiornato - - -

E ti pareva che non vi andava bene pure questa :asd:

Haters gonna hate.

E ma ci volevano le premium presenti in GT6.cit

le stanno aggiungendo e stanno mettendo super premium auto che erano standard in GT5/6e non va cmq bene:asd:

E ma ci vogliono più auto racing le stradali non interessano

Sostanzialmente qualunque cosa facciano non va bene:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mai ai livelli di un tizio che, su Reddit, si era messo a dire che secondo lui dovessero interrompere il supporto al gioco e pensare a Gran Turismo 7 :asd:.

- - - Aggiornato - - -

E ti pareva che non vi andava bene pure questa :asd:
Haters gonna hate.
Come volevasi dimostrare. Lo sapevo che al commento di Luciopieracci avrebbe fatto seguito un commento come questo qui sopra.

Qualunque altro gioco, e dico QUALUNQUE, sarebbe stato massacrato da critiche spietate, frasi al veleno, idiozie su come i DLC stanno distruggendo i videogiochi. Mi ricordo benissimo al tempo del primo Project Cars che uscì con poche macchine, molti lo snobbarono solo per questo.

Ma chiaramente non succede per Gran Turismo. A Gran Turismo ti mettono poche auto al lancio e le altre te le passano via DLC, PAGANDO, ma al fan sta bene così, diventa una coda buona e giusta.

Però guai a chi fa notare una cosa del genere eh? Subito si viene additati come Hater.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro