PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per l’IA, non so cosa è stato detto all’evento, potrebbe essere anche in ottica con il futuro della serie.

Ora manca solo la pioggia...speriamo che la implementino bene :morristend:
E un bel po’ di tracciati. :morristend:

tipo questa:

o preferisci questa:

però la mia preferita rimane questa:

no dicevo di applicare livree alla f1 in modo da farla somigliare alle alfa f1 anni 80 :D

- - - Aggiornato - - -

Ha un'erogazione repentina specialmente in prima e seconda, il turbo lag è grande, tra seconda e terza passa un pò di tempo per ingranare e prendere botta. Toccando un pò il setup migliora ma non moltissimo.
beh...le f1 di una volta erano così:pffs:

Quindi va bene

Chi ci gioca ancora? Così Vi aggiungo al PSN avendo un sacco di contatti non attivi che usavano la PS3

Inviato dal mio SM-T280 utilizzando Tapatalk

Chi ci gioca ancora? Così Vi aggiungo al PSN avendo un sacco di contatti non attivi che usavano la PS3
Io sempre

Dariosxx81

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no dicevo di applicare livree alla f1 in modo da farla somigliare alle alfa f1 anni 80 :D
però in quegli anni forniva solo i motori.

io ci sono ancora, magari un po' discontinuo, ma presente!

però in quegli anni forniva solo i motori.
io ci sono ancora, magari un po' discontinuo, ma presente!
Wuz?

L'alfa ha corso ufficialmente con una sua vettura fatta e finita... Dal telaio al motore. Per diversi anni. Dai un'occhiata su Google al volo...

Wuz? L'alfa ha corso ufficialmente con una sua vettura fatta e finita... Dal telaio al motore. Per diversi anni. Dai un'occhiata su Google al volo...
L'Alfa correva nelle più prestigiose gare automobilistiche quando ancora Ferrari giocava a nascondino ai giardinetti e i tedeschi costruivano comodi zoccoli e pentolame.

;)

Wuz? L'alfa ha corso ufficialmente con una sua vettura fatta e finita... Dal telaio al motore. Per diversi anni. Dai un'occhiata su Google al volo...
Ups! Hai ragione, ricordavo (male) che fosse benetton la squadra ed invece era solo sponsor!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ups! Hai ragione, ricordavo (male) che fosse benetton la squadra ed invece era solo sponsor!

alcuni spunti per chi si vuol divertire (dai che quando lo prendo almeno ce le ho già pronte :D )

metto sotto spoiiler per non offtoppare troppo (se volete qualche livrea originale bella di quegli anni,ditemelo che vi posto le foto)

3.jpg

depailler-alfa-romeo-179.jpg

d88ac66d0eadb0a0f1f8193f75826028.jpg

1541fd1e6b2fce9df00ef84ae47faa7c.jpg

b353c2c8c3112e7dc2c924e2543a17c9.jpg

alfa185t.jpeg

vi ci metto anche la osella alfa che è bella :D

1c9c2ae6f8c542ce5fdbd23d44b55ad2--formula-one-racing.jpg
poi se vi va fatemi vedere qel che vien fuori

:D

nell'ultimo aggiornamento di questa mattina, hanno ricalibrato il sistema di penalità in modalità Sport, in effetti era un po' troppo severo con l'ultima modifica.

probabile verso fine mese l'arrivo di ulteriori altre auto, compresa l'audi vision.

nell'ultimo aggiornamento di questa mattina, hanno ricalibrato il sistema di penalità in modalità Sport, in effetti era un po' troppo severo con l'ultima modifica.
probabile verso fine mese l'arrivo di ulteriori altre auto, compresa l'audi vision.
era iper severo.

a me il gioco piace e tanto, non gioco mai online, ho preso il gioco quando hanno aggiunto le modalìtà offline. veramente bello, niente da dire eccetto per la modalità VR, scarna all'inverosimile, speriamo aggiungano qualcosina in più.

avrei qualche domandina... : perchè nella schermata di selezione del tracciato su alcuni c'è scritto "neve/sterrato" quando della neve non c'è traccia? perchè a volte ci fa scegliere se equipaggiare gomme da bagnato oltre che da neve, visto che queste condizioni sono assenti? vi capita mai di recuperare ingenti distacchi (8-10 secondi o più) in un solo giro senza motivo apparente?

Ma avete notato che sulle auto con contachilometri analogico i rulli girano, segnando la distanza percorsa dall'auto? Io mi sono accorto sulla 512 bb. Fico!

a me il gioco piace e tanto, non gioco mai online, ho preso il gioco quando hanno aggiunto le modalìtà offline. veramente bello, niente da dire eccetto per la modalità VR, scarna all'inverosimile, speriamo aggiungano qualcosina in più. avrei qualche domandina... : perchè nella schermata di selezione del tracciato su alcuni c'è scritto "neve/sterrato" quando della neve non c'è traccia? perchè a volte ci fa scegliere se equipaggiare gomme da bagnato oltre che da neve, visto che queste condizioni sono assenti? vi capita mai di recuperare ingenti distacchi (8-10 secondi o più) in un solo giro senza motivo apparente?
perchè sono cose che aggiungeranno con aggiornamenti futuri.

Le cose che servono come il pane sono le piste personalmente.

Cosa non è sto gioco in 4K HDR mamma mia...

Anche secondo me.
Ma tu sei quel KKHN di Gamesradar/Village? Se si abbiamo giocato spesso insieme a titoli racing, ricordo sicuramente GRID online :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro