PS4 Gran Turismo Sport

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
speriamo solo che non sia come tutte le altre audi reali e che magari qualche curva la faccia senza doversi fermare prima :asd:

beh si sapeva da quasi 3 settimane che il 9 usciva quest'audi:asd:.
Ma le vision non erano macchine inventate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alcune domande per gli esperti:

È possibile come negli altri giochi attivare e disattivare i vari Hud tramite pulsanti sul G29?

Io nelle impostazioni ho settato tutti i vari comandi mfd+ mfd- e tutti gli altri...provo durante la corsa ma niente non cambia nulla...sti comandi mfd non sarebbero gli hud?

Poi,perché a volte mi fa fare il setup una volta caricato il tracciato e altre no?

Io e un amico siamo entrati nella stessa lobby poi,a me faceva modificare il setup e a lui no...assurdo...

Se vado magari nelle impostazioni auto non mi fa cambiare nulla...poi vado accanto nelle opzioni di guida e mi fa modificare sia gomme che controllo di trazione...ma perché???

A volte sono costretto ad uscire,modificare il setup e poi rientrare nella lobby...

Ancora,bdp significa che tutte le auto hanno le stesse prestazioni o ci sono sempre e comunque differenze?

Ultima modifica da un moderatore:
È possibile come negli altri giochi attivare e disattivare i vari Hud tramite pulsanti sul G29?

Io nelle impostazioni ho settato tutti i vari comandi mfd+ mfd- e tutti gli altri...provo durante la corsa ma niente non cambia nulla...sti comandi mfd non sarebbero gli hud?

Poi,perché a volte mi fa fare il setup una volta caricato il tracciato e altre no?

Io e un amico siamo entrati nella stessa lobby poi,a me faceva modificare il setup e a lui no...assurdo...

Se vado magari nelle impostazioni auto non mi fa cambiare nulla...poi vado accanto nelle opzioni di guida e mi fa modificare sia gomme che controllo di trazione...ma perché???

A volte sono costretto ad uscire,modificare il setup e poi rientrare nella lobby...

Ancora,bdp significa che tutte le auto hanno le stesse prestazioni o ci sono sempre e comunque differenze?
l'hud lo puoi modificare nel menu impostazioni prima delle gare: attivo, ridotto, disattivato.

non ho controllato se si possa settare direttamente sul volante, ma visto che i tasti sono pochi e non è un'opzione che si usa spesso, ti consiglierei di pensare ad altro.

non credo che cambi molto, io ho un T300 e sulla croce direzionale ho impostati il menu rapido del set-up, destra sinistra scelgo l'opzione, alto e basso attivo o disattivo. per regolare traction control (quelle poche volte che lo uso) o la ripartizione della frenata (utile solo nelle endurance, visto che in tutte le altre gare basterebbe cambiarlo una volta sola).

nelle lobby non saprei, non ne ho ancora fatta una!

il bpd è il bilanciamento delle prestazioni, in tal modo le auto hanno prestazioni simili ma caratteristiche diverse, per cui non sono tutte uguali. indicativamente possono percorre il giro nello stesso tempo, ma poi sta ad ogni singolo pilota scegliere quella con cui si trova meglio, magari una è più sottosterzante delle altre (chi ha detto audi?) :asd:

Il setting devi farlo prima di premere "partecipa" e non prima di "vai al circuito (o simile)
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comunque il sistema di penalità resta ridicolo, spesso vengo tamponato oppure sportellato e ricevo io la penalità. Non capisco perché è così difficile per questo gioco capire chi commette l'infrazione

ho impostati il menu rapido del set-up, destra sinistra scelgo l'opzione, alto e basso attivo o disattivo. per regolare traction control (quelle poche volte che lo uso) o la ripartizione della frenata (utile solo nelle endurance, visto che in tutte le altre gare basterebbe cambiarlo una volta sola).
Quali sarebbero questi comandi che dici?

Nel gioco come si chiamano?

Il setting devi farlo prima di premere "partecipa" e non prima di "vai al circuito (o simile)
E quindi scusa non hai modo di provarla prima?
Se ho capito bene?fai prima vai al tracciato la provi modifichi il set up e poi fai partecipa rischiando che inizi la gara è non ti sei ancora iscritto?

Io in genere appena entrato mi iscrivo subito per non rimanere tagliato fuori appena inizia

Ma solo a me da il livello connessione buono nelle prove e poi in gara sempre una tacca rossa???

Ultima modifica da un moderatore:
E quindi scusa non hai modo di provarla prima?
Se ho capito bene?fai prima vai al tracciato la provi modifichi il set up e poi fai partecipa rischiando che inizi la gara è non ti sei ancora iscritto?

Io in genere appena entrato mi iscrivo subito per non rimanere tagliato fuori appena inizia
Devi settarlo prima di iscriverti

Devi settarlo prima di iscriverti
Ok quindi ti conviene sbrigarti a provare sperando che chi ha aperto la stanza non Avvii subito la gara senza preavviso e poi iscriversi

Il lamerone Yamauchi ha confermato che il gioco continuerà ad essere supportato con nuove auto e nuovi tracciati e che sarà tutto gratuito.
https://www.gtplanet.net/kazunori-yamauchi-re-confirms-additional-gt-sport-cars-and-tracks-incoming/

:nfox:
quindi questo è un leak?

Gran-Turismo%C2%AESPORT_20180416025408.png

ora è stato corretto con Gr.4 ma è uscito così.

- - - Aggiornato - - -

Quali sarebbero questi comandi che dici?Nel gioco come si chiamano?
stasera ti posto uno screen della mia configurazione ;)

Finché non c'è la F50 GT io non compro proprio un bel niente.
Se avessi dovuto guardare le auto mancanti non lo avrei mai dovuto comprare...io guardo che un minimo di grip qui c'è senza effetto saponetta come gli altri e mi diverto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro