Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh si sapeva da quasi 3 settimane che il 9 usciva quest'audiquindi ,l'aggiornamento di oggi era questo....
Ma le vision non erano macchine inventate?beh si sapeva da quasi 3 settimane che il 9 usciva quest'audi.
l'hud lo puoi modificare nel menu impostazioni prima delle gare: attivo, ridotto, disattivato.Alcune domande per gli esperti:
È possibile come negli altri giochi attivare e disattivare i vari Hud tramite pulsanti sul G29?
Io nelle impostazioni ho settato tutti i vari comandi mfd+ mfd- e tutti gli altri...provo durante la corsa ma niente non cambia nulla...sti comandi mfd non sarebbero gli hud?
Poi,perché a volte mi fa fare il setup una volta caricato il tracciato e altre no?
Io e un amico siamo entrati nella stessa lobby poi,a me faceva modificare il setup e a lui no...assurdo...
Se vado magari nelle impostazioni auto non mi fa cambiare nulla...poi vado accanto nelle opzioni di guida e mi fa modificare sia gomme che controllo di trazione...ma perché???
A volte sono costretto ad uscire,modificare il setup e poi rientrare nella lobby...
Ancora,bdp significa che tutte le auto hanno le stesse prestazioni o ci sono sempre e comunque differenze?
Il setting devi farlo prima di premere "partecipa" e non prima di "vai al circuito (o simile)Alcune domande per gli esperti:
È possibile come negli altri giochi attivare e disattivare i vari Hud tramite pulsanti sul G29?
Io nelle impostazioni ho settato tutti i vari comandi mfd+ mfd- e tutti gli altri...provo durante la corsa ma niente non cambia nulla...sti comandi mfd non sarebbero gli hud?
Poi,perché a volte mi fa fare il setup una volta caricato il tracciato e altre no?
Io e un amico siamo entrati nella stessa lobby poi,a me faceva modificare il setup e a lui no...assurdo...
Se vado magari nelle impostazioni auto non mi fa cambiare nulla...poi vado accanto nelle opzioni di guida e mi fa modificare sia gomme che controllo di trazione...ma perché???
A volte sono costretto ad uscire,modificare il setup e poi rientrare nella lobby...
Ancora,bdp significa che tutte le auto hanno le stesse prestazioni o ci sono sempre e comunque differenze?
Quali sarebbero questi comandi che dici?ho impostati il menu rapido del set-up, destra sinistra scelgo l'opzione, alto e basso attivo o disattivo. per regolare traction control (quelle poche volte che lo uso) o la ripartizione della frenata (utile solo nelle endurance, visto che in tutte le altre gare basterebbe cambiarlo una volta sola).
E quindi scusa non hai modo di provarla prima?Il setting devi farlo prima di premere "partecipa" e non prima di "vai al circuito (o simile)
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Devi settarlo prima di iscrivertiE quindi scusa non hai modo di provarla prima?
Se ho capito bene?fai prima vai al tracciato la provi modifichi il set up e poi fai partecipa rischiando che inizi la gara è non ti sei ancora iscritto?
Io in genere appena entrato mi iscrivo subito per non rimanere tagliato fuori appena inizia
Ok quindi ti conviene sbrigarti a provare sperando che chi ha aperto la stanza non Avvii subito la gara senza preavviso e poi iscriversiDevi settarlo prima di iscriverti
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
quindi questo è un leak?Il lamerone Yamauchi ha confermato che il gioco continuerà ad essere supportato con nuove auto e nuovi tracciati e che sarà tutto gratuito.
https://www.gtplanet.net/kazunori-yamauchi-re-confirms-additional-gt-sport-cars-and-tracks-incoming/
:nfox:
stasera ti posto uno screen della mia configurazioneQuali sarebbero questi comandi che dici?Nel gioco come si chiamano?
Molto gentilequindi questo è un leak?
![]()
ora è stato corretto con Gr.4 ma è uscito così.
- - - Aggiornato - - -
stasera ti posto uno screen della mia configurazione![]()
Finché non c'è la F50 GT io non compro proprio un bel niente.Il lamerone Yamauchi ha confermato che il gioco continuerà ad essere supportato con nuove auto e nuovi tracciati e che sarà tutto gratuito.
https://www.gtplanet.net/kazunori-yamauchi-re-confirms-additional-gt-sport-cars-and-tracks-incoming/
:nfox:
Se avessi dovuto guardare le auto mancanti non lo avrei mai dovuto comprare...io guardo che un minimo di grip qui c'è senza effetto saponetta come gli altri e mi diverto...Finché non c'è la F50 GT io non compro proprio un bel niente.
Sarà l'unica a pagamento.Finché non c'è la F50 GT io non compro proprio un bel niente.