Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hai preso da pochissimo ed hai già fatto 100 gare sport e completato quasi tutta la campagna?!?Da paura!Ok, dopo aver finito la campagna (GT League esclusa) e dopo aver corso quasi 100 gare in modalità Sport credo di poter dir la mia... Mi aspettavo un gioco mediocre dopo la beta* e invece mi sta divertendo, il sonoro è ai livelli della concorrenza, la grafica è al top e la fisica è "alla GT", cioè un buon compresso tra arcade e simulazione, mi dispiace per la modalità Sport perché mi piace ma è veramente poco profonda. Potevano/potrebbero far di più di queste 3 garette giornaliere considerando quanti giocatori attivi ci sono! Nel complesso gioco assolutamente promosso e i 20€ sborsati per prenderlo se li merita tutti.
*: Specifico che provai la primissima beta e poi la disinstallai quindi non provai la beta aggiornata che da quel che ho sentito migliorò molto.
Edit: Ah, mi fa storcere il naso anche la tracklist, troppe poche piste reali per un gioco del genere e per quanto riguarda le piste inventate, dove sono le leggendarie Deep Forest e Grand Valley? Dio mio le adoravo quelle piste.
Molti commenti compreso anche io mio perché avevo provato la beta nascevano da stereotipi e luoghi comuni associati alla saga di GtL'hai preso da pochissimo ed hai già fatto 100 gare sport e completato quasi tutta la campagna?!?Da paura!Comunque anche a me piacerebbe una modalità sport ampliata con più eventi, magari anche settimanali o a tempo.
E vorrei un HUD personalizzabile, con la visuale interna si deve giocare con 2 contagiri e con un sacco di informazioni di cui sinceramente faccio a meno!
A tal proposito, sulla 4c gr.3 road car non riesco a regolare la visuale interna, posso spostare gli slide ma non cambia nulla. Succede anche su altre auto?
Anche qui d'accordo...io sono stato tra i primi imbecilli a criticarlo dopo averlo provato 10 minuti in versione demo...ora è il mio riferimentoMolti commenti compreso anche io mio perché avevo provato la beta nascevano da stereotipi e luoghi comuni associati alla saga di Gt
Nel complesso è un titolo ben fatto , modalità sport e online comunque al top e diciamo anche innovativa per console.
Fisica alla gt ma fatta bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per console e il miglior gioco di guida online che ho provato da tempoAnche qui d'accordo...io sono stato tra i primi imbecilli a criticarlo dopo averlo provato 10 minuti in versione demo...ora è il mio riferimento
Se consideri che alcune le ho quittate perché non mi andava di portarle a termine (causa autoscontri) ne ho fatte anche più di 100, diciamo che ho parecchio tempo libero (purtroppo)! Anche a me piacerebbe l'HUD personalizzabile, vorrei a schermo solo la classifica, il radar (molto utile, magari ci fosse su tutti i giochi di guida!) e lo stato di gomme e benzina se non è disponibile nelle schermate all'interno dell'auto.L'hai preso da pochissimo ed hai già fatto 100 gare sport e completato quasi tutta la campagna?!?Da paura!Comunque anche a me piacerebbe una modalità sport ampliata con più eventi, magari anche settimanali o a tempo.
E vorrei un HUD personalizzabile, con la visuale interna si deve giocare con 2 contagiri e con un sacco di informazioni di cui sinceramente faccio a meno!
io di solito uso la bumper perchè sono più veloce rispetto alle altre visuali, ma ormai conoscendo le gare, riesco ad utilizzare anche l'interna pur mantenendo intatte le possibilità di vittoria (in single) così posso togliere completamente l'hud, rende la gara più bella, non avendo nemmeno l'indicazione di quanti giri mancano.L'hai preso da pochissimo ed hai già fatto 100 gare sport e completato quasi tutta la campagna?!?Da paura!Comunque anche a me piacerebbe una modalità sport ampliata con più eventi, magari anche settimanali o a tempo.
A tal proposito, sulla 4c gr.3 road car non riesco a regolare la visuale interna, posso spostare gli slide ma non cambia nulla. Succede anche su altre auto?
Devo rettificare il post in quanto il giorno dopo Mi sono ricollegato e all'apertura del gioco è uscita subito la roulette con l'auto giornaliera del giorno prima invece la gruppo 2 da un milione di crediti l'ho persaIo invece ho notato un problema non da poco a causa della mia linea a volte instabile..nel momento in cui dovrei riscuotere premi e non c'è connessione perdo tutto...auto giornaliera,crediti punti miglia ecc ecc....bella porcata..
La cosa peggiore è successa giorni fa quando ho comprato finalmente la prima Gr2(Gtr motul autech) da 1.000.000 di crediti mi pare ..beh comprata e si stava disconnettendo...con amaro dispiacere ho notato poi di non averla in garage e i soldi andati maledizione![]()
Vero...non sarebbe male anche se adoro vedere i guantini AlpinestarUsando il volante, io vorrei tanto poter togliere volante e braccia del pilota dalla visuale interna, come Project Cars e Assetto Corsa. E anche a me convince sempre di più. Adesso che mi sono tarato sulla sua fisica e sulla gestione molto diversa di gas e soprattutto freno rispetto a Assetto Corsa, mi sta dando grosse soddisfazioni.
Io sinceramente non ho mai avuto Audi, ma vedo che sono molto criticate per la tenuta nonostante abbiano inventato loro la trazione integrale...Son 3 giorni di fila che c'è almeno una gara con quel cesso sottosterzante della Audi TTS, mi auguro che nella realtà non sia così quell'auto anche se è sottosterzante su qualsiasi gioco e ciò mi porta a pensare che sia così davvero...![]()
non ne ho mai guidata una, per cui baso il mio giudizio su quelle che ho dovuto sorpassare in curva, le audi non hanno sterzo, vanno dritte se affrontano una qualsiasi curva senza frenare prima, ed è un peccato, perchè hanno dei bellissimi interni, ma per come si comportano non ne comprerò mai una!Son 3 giorni di fila che c'è almeno una gara con quel cesso sottosterzante della Audi TTS, mi auguro che nella realtà non sia così quell'auto anche se è sottosterzante su qualsiasi gioco e ciò mi porta a pensare che sia così davvero...![]()
Il sistema Quattro è di base una anteriore, che trasferisce la coppia al posteriore solo alla bisogna. Una trazione integrale come quella della Lancer Evo o della Focus RS, che possono arrivare anche fino al 70% di coppia al posteriore sono un altro mondo.Son 3 giorni di fila che c'è almeno una gara con quel cesso sottosterzante della Audi TTS, mi auguro che nella realtà non sia così quell'auto anche se è sottosterzante su qualsiasi gioco e ciò mi porta a pensare che sia così davvero...![]()
Anche io sono un po' più veloce con la bumper, è perfettamente posizionata per vedere gli apici delle curve. Però preferisco sacrificare qualche decimo per vedere l'interno dell'auto, tanto resto un pilota lento indipendentemente dalla visuale!io di solito uso la bumper perchè sono più veloce rispetto alle altre visuali, ma ormai conoscendo le gare, riesco ad utilizzare anche l'interna pur mantenendo intatte le possibilità di vittoria (in single) così posso togliere completamente l'hud, rende la gara più bella, non avendo nemmeno l'indicazione di quanti giri mancano.
PS ieri ho vinto una gr.2 grazie alla ggentaglia che lo frequenta, parto settimo, mi accorgo che ho poco carburante, così imposto il risparmio mentre gli altri tirano come disperati, mi passano fino alla 12ima posizione, poi tutti pittano ed io no e sono quarto, mi ripassano altri due, pittiamo nuovamente tutti ed esco secondo, che poi passo a due giri dal termine! pivelli, nessuno a pensare, tutti a correre come disperati!![]()
Le audi sono di natura sottosterzanti....Son 3 giorni di fila che c'è almeno una gara con quel cesso sottosterzante della Audi TTS, mi auguro che nella realtà non sia così quell'auto anche se è sottosterzante su qualsiasi gioco e ciò mi porta a pensare che sia così davvero...![]()
tenuta non significa sempre non essere sottosterzante...Vero...non sarebbe male anche se adoro vedere i guantini Alpinestar
Concordo con chi vorrebbe i vari hud selezionabili indipendentemente dalla visuale
Devono assolutamente sistemare il problema frizione che sparisce se modifichi i rapporti...veramente noiosoperché così sono costretto a utilizzare sempre i rapporti standard anche se servirebbe un cambio più corto
Io sinceramente non ho mai avuto Audi, ma vedo che sono molto criticate per la tenuta nonostante abbiano inventato loro la trazione integrale...
per molti modelli è colpa del motore a sbalzo...non ne ho mai guidata una, per cui baso il mio giudizio su quelle che ho dovuto sorpassare in curva, le audi non hanno sterzo, vanno dritte se affrontano una qualsiasi curva senza frenare prima, ed è un peccato, perchè hanno dei bellissimi interni, ma per come si comportano non ne comprerò mai una!![]()
basta prendere anche il q4 alfa se non si vuole roba ipersportiva nell'esteticaIl sistema Quattro è di base una anteriore, che trasferisce la coppia al posteriore solo alla bisogna. Una trazione integrale come quella della Lancer Evo o della Focus RS, che possono arrivare anche fino al 70% di coppia al posteriore sono un altro mondo.
non si sa nulla, il piano degli aggiornamenti pubblicato arrivava solo fino a marzo, le audi nuove, ad esempio, non erano comprese nel piano ma le hanno messe lo stesso, l'unico indizio è la sagoma (probabile la nuova supra) apparsa su di un tweet di kazunori ultimamente, l'ho messo a scaricare e son 1giga e 8.Ma domani ci sarà un aggiornamento, qualcuno sa cosa ci metteranno? :D
GT Sport: Update Details (1.18)Update Size: 1.828gbAn update for Gran Turismo Sport has been released. The following is a list of the main features introduced:
Main Features Implemented
1. New Cars
- The following 2 cars have been added:
・Toyota GR SUPRA RACING CONCEPT 2018 (Gr.3)
2. Tracks
- The following 2 layouts for the "Dragon Trail" track have been added:
・Dragon Trail Gardens
・Dragon Trail Gardens II
3. Scapes
- “Hawaii Islands” has been added to the special featured section.
4. Brand Central
- Additional Scapes spots have been added to BMW.
5. Sport Mode
- With the introduction of the 'Star Player' system, the current Driver Rating (DR) ‘S’ will now be changed to ‘A+’.
- Players who have incurred into penalties that have yet to be cleared during a race will now see a 'PENALTY' label displayed below their PSN Online ID.
6. Race
- Blue flags have now been implemented. (Blue flags are displayed to those cars that are being approached by cars that are 1 lap ahead, and to cars with a slower pace.)
7. Controller
- The centring operation of the Fanatec® CSL Elite Racing Wheel (for PS4) has been weakened when operating the menus.
Other Improvements and Adjustments
- When taking photos in brand-related Spots within Brand Central, you can now choose cars from both the showroom and the garage (limited to cars of that brand);
- In "My Library", it is now possible to display the details of the photo format by pressing the △ button while viewing both Scapes Photos and Race Photos;
- In ‘Arcade’ mode, when turning a steering wheel left and right, the cursor will not move. (Please use the directional buttons to move the cursor);
- Various other issues have been addressed.