PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finalmente ho di nuovo la ps5 e proviamo sta demo...anche perchè devo decidere se ordinarlo xD
Ad occhio, se ho capito i tuoi gusti, non è roba per te. Non dalla Demo almeno. Avrai bisogno che esca per vedere bene se c'è quello che a te piace e se non è marcato ciò che non ti piace. Poi magari sbaglio :asd:

Ad occhio, se ho capito i tuoi gusti, mi comprerai la Collector’s.
nn ho piu i money per le collectors...sono uno straccione ormai...

finiti i tempi della collector di trails of su psvita, e poi giocato 3 ore e mi aveva stufato per i dialoghi chilometrici in inglese :asd: ce l'ho ancora quella collector poi

la doppia collector di xeno X perchè amazon aveva cannato il day one consegnando a torino invece che a roma

Io sto scoppiando la demo, son moooolto tentativo di pigliarlo. Anche se con ff alle porte non è una buona idea.

Provato finalmente oggi. L’unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è la vegetazione, troppo piatta. Per il resto lo recupererò più in là. Tra Spiderman 2, il backlog, Persona 3 al D1 e FF rebirth alle porte non avrebbe il giusto spazio.

finalmente sono riuscito a provarlo e devo dire che è parecchio figo...l'unica cosa non ho capito come salvare :asd: se salva in automatico o altro

per il resto l'azione l'ho trovata un tantinello più confusionaria rispetto a tales of arise, forse per colpa della telecamera? boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro