PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ad inizio gioco sceglieremo fra Gran e Djeeta giusto?
Syta si chiama qui (ma si può modificare) :asd: però sì, è lei... E si può cambiare in ogni momento nome e aspetto (tra gran e djeeta/syta)

Syta si chiama qui (ma si può modificare) :asd: però sì, è lei... E si può cambiare in ogni momento nome e aspetto (tra gran e djeeta/syta)
Vedete?
Persino il gioco sa che con Gran non si può finire il gioco perché è matematico odiarlo

Ho "scoperto" questo titolo solo ieri, qualcuno mi sa dire che peso avrà indicativamente la narrativa nell'economia di gioco? Perché dai trailer che ho visto pare pazzesco in quanto al design dei boss e se trovassi abbastanza conferme potrei decidere di prenderlo

Comunque il gioco non ha il NG+ giusto? E nemmeno il seleziona capitolo mi sembra. E' raro che mettano il trofeo legato alla difficoltà quando mancano quelle cose (almeno i più che ricordo avercelo o avevano il NG+ o addirittura bastava fare solo il boss finale).

Comunque il gioco non ha il NG+ giusto? E nemmeno il seleziona capitolo mi sembra. E' raro che mettano il trofeo legato alla difficoltà quando mancano quelle cose (almeno i più che ricordo avercelo o avevano il NG+ o addirittura bastava fare solo il boss finale).
Il capitolo si può selezionare.

Leggevo in rete che l'embargo sulle recensioni dovrebbe scadere domenica.A qualcuno risulta sta cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro