PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Incrocio le dita per la parte single player
Ma il gioco non è un single player con la semplice possibilità di giocare in coop? Non c'è la parte single e poi a se stante quella multi.

Gli ultimi video mi hanno dato quell'impressione poi magari mi sbaglio.
Ha degli elementi del CS simili a MH, ma è il CS alla fine, non vedo perché dovrebbe cambiare proprio l'impianto di base del gioco (storia e mondo di gioco) :hmm:  

L'ultimo video era incentrato sul multiplayer appunto :ahsisi:

Quelli del sp lo sono il resto :sisi:
Non sapevo che il multi fosse usa sorta di Hunting Game, molto interessante per quel che mi riguarda. :ahsisi:

12/13 dicembre evento granblue, in precedenza avevano confermato che dovrebbero arrivare nuove informazioni e la data di uscita del gioco

Quanto tempo(marzo?) senza nuove info o gameplay...
Annunciato nel 2016 e subito rapito dall'ambientazione, animazioni, combat system, ecc... Peró ha subito una brusca frenata e spero non sia dovuto a problemi di ottimizzazione. Spero anche che non sia stato cambiato lo stile(non credo) o che non sia passato alla sola nextgen. Vedremo. Ho grandi aspettative per GF:R e spero che all'evento del 12/13 ci siano solo buone notizie e si parli di un gioco praticamente pronto. Incrocio le dita. :bruniii:

Quanto tempo(marzo?) senza nuove info o gameplay...
Annunciato nel 2016 e subito rapito dall'ambientazione, animazioni, combat system, ecc... Peró ha subito una brusca frenata e spero non sia dovuto a problemi di ottimizzazione. Spero anche che non sia stato cambiato lo stile(non credo) o che non sia passato alla sola nextgen. Vedremo. Ho grandi aspettative per GF:R e spero che all'evento del 12/13 ci siano solo buone notizie e si parli di un gioco praticamente pronto. Incrocio le dita. :bruniii:

Han anche cambiato sviluppatori, in ogni caso già mesi fa dissero che le nuove news e la data di uscita sarebbero uscite al festival di dicembre, ora lo faranno online al posto della piazza, ma dovrebbero finalmente vedere il progetto completo, e ricordo pure che era previsto in uscita ww, vedremo, ormai pochi giorni di attesa

2022 ai voglia, spero in un altro video però, voglio vedere la parte rpg, qua pare solo un combatti combatti, x di più gli effetti son quasi troppi, generano confusione

Cominciamo con le buone notizie: Rosetta in party e il gameplay che conferma non aver risentito minimamente dell'abbandono di Platinum.
Le brutte: un altro anno di silenzio fino al prossimo FES. CHE PALLE!

Annuncio: 2016
Uscita: 2022 (maybe)

Il Cyberpunk giapponese :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro