PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuda!! Nuda!! Nuda!!
Post automatically merged:

Per poi perderla quando sarà prevedibilmente posticipato visto il periodo? :asd:
Si prendessero il tempo che vogliono.
si meglio cosi che sono anni che se la prendono comodissimi con l'aggiornamentino a dicembre e bye bye.

si meglio cosi che sono anni che se la prendono comodissimi con l'aggiornamentino a dicembre e bye bye.
Alla fine son (ad oggi) 5 anni di sviluppo. Sega via 2 anni di P*, e scendiamo a 3 anni. Probabilmente un altro anno e mezzo circa e saranno in dirittura d'arrivo per un AAA. Cygames si è buttata sullo sviluppo AAA in modo troppo facilone, ma poco alla volta credo stiano riprendendo le redini dello sviluppo.

Ahhh ... ma esiste ancora sto progetto allora?
Se se ne parla una volta all'anno è grasso che cola...

Si ma izumi, anzi Izumi-San, il progetto è stato annunciato da quanto tempo? Dal 2015/6? Mortacci loro la data. Ci devono dare la data! Se lo rimostrano non me ne frega nulla se non mi danno la possibilità di averlo!
Il discorso qui cambia: pure io voglio una data per carità, anzi, il mio hype è talmente tanto che ho chiamato la mia gatta Katalina, ma io intendevo in fatto di presenza XD

Il discorso qui cambia: pure io voglio una data per carità, anzi, il mio hype è talmente tanto che ho chiamato la mia gatta Katalina, ma io intendevo in fatto di presenza XD
Sisi lo so izumi, ridendo e scherzando ci troviamo in ogni topic io e te eh :asd: .
Però se FF xvi sono fiducioso e lo considero il mio gioco Most wanted di sempre post Bloodborne e insieme a Project 0, questo lo aspetto tanto ma è in lavoro da troppi anni e fino ad ora quello mostrato l'anno scorso non giustificava così tanto tempo di sviluppo soprattutto dopo che il Combat System era stato delineato da Platinum games

Droppatelo con una data concreta, che sto gioco potrebbe essere l'ultima bomba ad uscire su ps4.
ADORO a dir poco lo stile grafico di questo gioco, ancora di più che tales of arise. È proprio incantevole, spero non ci siano downgrade o grosse limitazioni sulla grandezza degli scenari a causa di ps4, che ovviamente è stata usata come piattaforma principale per lo sviluppo

Ma il festival di grandblue quando è? Vorrei giocare sto gioco ma è sparito dai radar. Scusate per up senza info ma solo di richiesta

Secondo voi lo localizzano in italiano? :hmm:
no, ma non tanto per il publisher quanto per granblue in se. il gioco mobile ha una versione eng ma non per il mercato occidentale, sempre asiatico. anche gbf vs non è stato tradotto. però mai dire mai, a me basta l'eng ma capisco il tuo pdv.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro