PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Videogioco nato vecchio.

Spiega yosuke, Nato vecchio rispetto a cosa?
Ha l'impostazione/meccanica di gioco alla "White Knight Chronicles" (jrpg/mmorpg offline dei level 5, titolo del 2010).
Il combat system ed anche lo stile grafico, mi sembra di vedere un videogioco di 2 generazioni fa.

Vediamo se daranno una data.
Attendo il titolo e visivamente mi piace molto.Spero ci sia anche una buona caratterizzazione e una narrativa solida.Incrocio le dita.

Ha l'impostazione/meccanica di gioco alla "White Knight Chronicles" (jrpg/mmorpg offline dei level 5, titolo del 2010).
Il combat system ed anche lo stile grafico, mi sembra di vedere un videogioco di 2 generazioni fa.

White Knight Chronicles aveva l'odiosissimo (imho) atb, questo no fortunatamente.

Da quando hanno lasciato i platinum un pò l'interesse si è smorzato.

Da quando hanno lasciato i platinum un pò l'interesse si è smorzato.
Stavano facendo giusto il gameplay come fecero con Nier Automata, e nonostante non ci siano più il gameplay non pare assolutamente ne abbia pagato, anzi.
È più il tempo passato ad aver smorzato l'entusiasmo

Io non vorrei contraddire chi l'ha provato, ma mi fa ridere che da FFXIII si tende troppe volte a citare DMC non appena si vede un po' di movimento, quando l'unico jrpg ad avere quel tipo di gameplay è FFXVI (ha persino lo stesso game design)

Io non vorrei contraddire chi l'ha provato, ma mi fa ridere che da FFXIII si tende troppe volte a citare DMC non appena si vede un po' di movimento, quando l'unico jrpg ad avere quel tipo di gameplay è FFXVI (ha persino lo stesso game design)
Esattamente. Anche volendo, sarebbe più simile a bayo dato scheletro di Platinum. Sono proprio uscite che non trovano senso. E anche FF XVI che è la mia ragione di essere videogiocatore ormai( :asd: ) per quanto sia nero/dante mechanich si rifà più ad un mix con titoli occidentali.
Vabbè,ci diano la data che a me basta che il gioco diverta pad alla mano!

Ok, pinzissime ma il paragone con Dmc lo prendo molto alla Tales of è come Dmc.
Per carità lo attendo il gioco ma i giornalisti di questo mondo ormai sono sempre meno informati e meno consci di quello che dicono/scrivono
Lo sai che il pubblico casual mette qualsiasi cs in tempo reale sotto lo stesso tetto e usano DMC o Soul per definirlo :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro