The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,933
21 Ago 2016![]()
Se annunciano la data rimarrebbe solo Re Fantasy di disperso, speriamo per domani và!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
21 Ago 2016![]()
Spiega yosuke, Nato vecchio rispetto a cosa?Videogioco nato vecchio.
Ha l'impostazione/meccanica di gioco alla "White Knight Chronicles" (jrpg/mmorpg offline dei level 5, titolo del 2010).Spiega yosuke, Nato vecchio rispetto a cosa?
Ha l'impostazione/meccanica di gioco alla "White Knight Chronicles" (jrpg/mmorpg offline dei level 5, titolo del 2010).
Il combat system ed anche lo stile grafico, mi sembra di vedere un videogioco di 2 generazioni fa.
Stavano facendo giusto il gameplay come fecero con Nier Automata, e nonostante non ci siano più il gameplay non pare assolutamente ne abbia pagato, anzi.Da quando hanno lasciato i platinum un pò l'interesse si è smorzato.
Esattamente. Anche volendo, sarebbe più simile a bayo dato scheletro di Platinum. Sono proprio uscite che non trovano senso. E anche FF XVI che è la mia ragione di essere videogiocatore ormai(Io non vorrei contraddire chi l'ha provato, ma mi fa ridere che da FFXIII si tende troppe volte a citare DMC non appena si vede un po' di movimento, quando l'unico jrpg ad avere quel tipo di gameplay è FFXVI (ha persino lo stesso game design)
) per quanto sia nero/dante mechanich si rifà più ad un mix con titoli occidentali.Lo sai che il pubblico casual mette qualsiasi cs in tempo reale sotto lo stesso tetto e usano DMC o Soul per definirloOk, pinzissime ma il paragone con Dmc lo prendo molto alla Tales of è come Dmc.
Per carità lo attendo il gioco ma i giornalisti di questo mondo ormai sono sempre meno informati e meno consci di quello che dicono/scrivono

Si e mi innervosisce. Perché tutti a apragonare a Dmc poi però vendite sempre "basse".lo dicono giusto per sparareLo sai che il pubblico casual mette qualsiasi cs in tempo reale sotto lo stesso tetto e usano DMC o Soul per definirlo![]()