PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché??? :asd:
Premetto che non so assolutamente nulla di Granblue ma avrei scelto proprio lui per iniziare :sisi:
Premetto che Djeeta è semplicemente la controparte femminile del capitano della Grandcypher ergo il protagonista muto che il giocatore sceglie (come accadrà anche in Relink), ma nell'anime hanno dato una voce a entrambi e un minimo di personalità, ed è hanno scelto Gran come protagonista mentre Djeeta l'hanno buttata negli OVA, ma la personalità di Gran è quello del cazzone, e se lo dico io che chiudo un occhio ad ogni personaggio shonen senza pretendere troppo e si gode qualsiasi anime significa che è proprio inutile, mentre negli OVA, che ripeto che Djeeta è il capitano in quel caso, l'hanno dato un minimo di carattere tanto che ti viene voglia di prendere Cygames che è stata la produttrice di entrambe le stagioni (la prima serie è stata animata da A-1 mentre la seconda da Mappa [e si nota la qualità di quest'ultima]) e di domandargli due cose:
1) non sarebbe stato meglio mettere Djeeta come protagonista visto che è stata sceneggiata un pochino meglio, senza contare che tra la fanbase Djeeta è quella che più spicca?
2) o almeno fare in modo che Gran non sia il figlio scemo di Guido e Lina Inverse?!

Per dire, Vaan di FFXII ha i coglioni sotto rispetto a Gran!

Ultima modifica:
Sembra che tu venga buttato nel gioco senza nessuna introduzione e bisognerebbe conoscere la trama del gacha.
Io spero basti l'anime, è l'unica cosa che guarderò prima di comprare questo :asd:
Post automatically merged:

Per dire, Vaan di FFXII ha i coglioni sotto rispetto a Gran!
Parole forti. Hai appena detto che c'è qualcuno che è peggio del peggio visto in un videogioco. Parole dure, forti...

Io spero basti l'anime, è l'unica cosa che guarderò prima di comprare questo :asd:

Parole forti. Hai appena detto che c'è qualcuno che è peggio del peggio visto in un videogioco. Parole dure, forti...
Io lo mollai l'anime dopo le prime puntate piacevoli

L'obiettivo è guardarlo per godersi meglio il gioco, quindi lo sforzo, anche se non mi piacerà, lo dovrei riuscire a fare (nel caso non mi piaccia dico).
Gran a parte (ok la smetto) è un fantasy che non si sforza più di tanto ma è molto piacevole, soprattutto la seconda stagione.

Personalmente ho trovato l'anime un po' frivolo su alcuni aspetti. Avevo aspettative più alte. In compenso l'universo di Granblue Fantasy mi piace tantissimo e i personaggi e lo stile artistico sono fantastici. Tanto che ho comprato di recente il Graphic Archive VI, e devo dire che è un vero gioiello - tanto che ne recupererò almeno un altro paio.

Però aspetto Relink e il nuovo Versus con grandissimo interesse, secondi soltanto per hype a FFVII Rebirth. :sisi:

Ma una foto della statua di sto "Proto Bahamut" non si trova da nessuna parte?
Stavo cercando anche io e per ona no. Valuto un po' perché c'è anche persona 3(Atlus) lì che per me ha priorità su tutto. Nel caso la Deluxe di GBF oliscia che comunque vado di d1 dato che sarà il mh like dell'anno!

Stavo cercando anche io e per ona no. Valuto un po' perché c'è anche persona 3(Atlus) lì che per me ha priorità su tutto. Nel caso la Deluxe di GBF oliscia che comunque vado di d1 dato che sarà il mh like dell'anno!
Va beh, nel dubbio l'ho prenotata.Poi deciderò cosa fare.Grazie per la segnalazione Connor!

L'ho mandata ad una mia amica interessata ma dice che è già esaurita.
Dille che si compra quella del Rebirth, così cedo volentieri la mia.
È un prezzo onesto.

Koyomi Araragi scherzi a parte, io non so ancora cosa fare.
Se dovessi cambiare idea, ti faccio sapere poi in privato così hai lo spot libero per lei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro