Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Narmaya una garanzia ma quanto è figo Yodarha.Narmaya sarà membro fisso del mio party![]()
Mamma mia che braccino corto, ma almeno dai loro dei soldi anziché fare queste uscite poco gradevoli.Ma infatti io mi sa che li finanzio al D1 ma con la lisca
Non me ne vergogno, anzi non saprei dove mettere quella versione falsa di BahamutMamma mia che braccino corto, ma almeno dai loro dei soldi anziché fare queste uscite poco gradevoli.

Sempre meglio di quel finto angelo.Non me ne vergogno, anzi non saprei dove mettere quella versione falsa di Bahamut![]()
Te devi uscire i soldi ancora non lo hai capito..Sempre meglio di quel finto angelo.

King in versione tsundere mi mancavaSempre meglio di quel finto angelo.
, ce l'aveva solo nelle fiere prenotabile. Non me ne vogliate ma di pagarlo più di FFVII Rebirth e Yakuza 8 anche no 
L'hanno messo da qualche giorno https://gamesandmovies.it/prevendit...-ps5-prevendita-versione-eu-multilingue-.htmlIo ancora non l'ho preso perché Games and Movies non lo ha messo sul sito, ce l'aveva solo nelle fiere prenotabile. Non me ne vogliate ma di pagarlo più di FFVII Rebirth e Yakuza 8 anche no
![]()
Yesma è in italiano???

E perché proprio zaza?Domani se non annunciano Vira ammazzo un moderatore
Gesù ho già prenotati Yakuza, Persona e Final FantasyL'hanno messo da qualche giorno https://gamesandmovies.it/prevendit...-ps5-prevendita-versione-eu-multilingue-.html

Già detto che non hanno DLC di PG in programmaDomani mi aspetto l'annuncio di un pass o di una possibile serie di update personaggi a pagamento. La formula è troppo simile a quella del mobile per non avere qualcosa di simile.
La mia maggiore speranza è Jeanne, ma più probabile Vira o qualche altro personaggio da phantagrande.
una figata atomica sarebbe un pack eternal...
E perché proprio zaza?
Annunciata la demo
[automerge]1703309279[/automerge]
Hanno annunciato Cagliostro. Si sono salvati in calcio d'angolo