PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Questi sono i personaggi aggiuntivi in arrivo ad Aprile
Granblue-Fantasy-Relink_20231222_07.jpg
Granblue-Fantasy-Relink_20231222_08.jpg

Si parla di Update non di DLC nello specifico.

Ultima modifica:
Forse vogliono prima vedere come performa il gioco lato preorder e D1 copy prima di stanziare un budget per un supporto corposo di DLC. In fondo il Gacha e il Picchiaduro sono una cosa, mentre questo è un titolo più sperimentale per loro.

Ma una volta che uno ha finito tutto del gioco, che se ne fa di pg nuovi? Non so quanto possa tirare il rifare roba già fatta con un pg nuovo. Assieme a quelli arriveranno missioni nuove magari?

Ma una volta che uno ha finito tutto del gioco, che se ne fa di pg nuovi? Non so quanto possa tirare il rifare roba già fatta con un pg nuovo. Assieme a quelli arriveranno missioni nuove magari?
L'Endgame è letteralmente fare missioni/boss a difficoltà aumentate. I personaggi sono come armi nuove con cui sperimentare. Vale lo stesso per il gioco base: solo una manciata dei PG sono rilevanti per la storia il grosso sono semplici "armi" da usare per trovare il gameplay style che più ti garba.

L'Endgame è letteralmente fare missioni/boss a difficoltà aumentate. I personaggi sono come armi nuove con cui sperimentare. Vale lo stesso per il gioco base: solo una manciata dei PG sono rilevanti per la storia il grosso sono semplici "armi" da usare per trovare il gameplay style che più ti garba.
Quindi teoricamente un paio di pg nuovi possono "scombussolarti" (in senso positivo) l'intero gameplay, trovando quella diversità nel fare una cosa già fatta. Ma devono proprio essere tutti diversi pad alla mano i pg, son tanti, la vedo difficile :asd:

Quindi teoricamente un paio di pg nuovi possono "scombussolarti" (in senso positivo) l'intero gameplay, trovando quella diversità nel fare una cosa già fatta. Ma devono proprio essere tutti diversi pad alla mano i pg, son tanti, la vedo difficile :asd:
E allora mi sa che non hai mai visto un trailer del gioco

Sì devi vederli proprio come fossero armi (alla MH, in senso molto lato), ma con dei bei faccini. Sostanzialmente la storia è un pretesto su cui si innesta il giocare missioni di difficoltà e reward crescente, e i 19 PG (+2 in Update) servono a fornirti varietà di approccio (oltre che estetica ovviamente :asd: ).

Idealmente un PG nuovo può voler dire un combat style totalmente differente che ti svolta l'endgame e le quest. Chiaro bisogna vedere quanto sia sostenibile come modello: perché in un ARPG è una cosa in un Piacchiaduro (che si alimenta sempre di PG nuovi) è un'altra (e il Gacha è un'altra roba ancora visto che i PG nuovi sono essenziali per monetizzare).

E allora mi sa che non hai mai visto un trailer del gioco
Gli ultimi non li ho volutamente visti, ma dai primi mi sembra una cosa molto vicina agli YS (nuovi, non andiamo troppi indietro), dove ogni personaggio ha un gameplay visivamente diverso ma pad alla mano è tutto uguale a parte armi nettamente diverse. In YS tipo se un pg ha una daga e l'altro un martello ti cambia dall'oggi al domani, lo senti, idem l'eventuale pg con la magia a distanza. Dai primi video quando ho iniziato ad interessarmi al titolo ho notato somiglianze di quel tipo. Ma YS è limitato come numero di pg giocabili, questo va un po' oltre, non ho rivisto nessun trailer e sto aspettando di concludere la visione dell'anime e rivedere (e vedere ciò che non ho visto) tutto così da avere quelle classiche sensazioni quando vedi pg che conosci, cosa che potrò fare solo dopo, quindi se dai video si vede quel tipo di differenza mi fido. Ne deduco abbiano tutti armi diverse, tipo non ci stanno due pg con lance, o con spade simili, o con archi ecc...se poi ci sono pg "doppi" (come armi) e sono riusciti a diversificarli sono andati oltre le mie aspettative, e di altri giochi pieni di personaggi (di genere action).

Rivedrò tutto dopo e giocherò la demo per capire definitivamente meglio la cosa :sisi:

Comunque niente Vira
zaza50 nel dark web ho beccato il trailer del DLC di Elden Ring, se mi dici dove abiti arrivo e te lo mostro... Ah se mi vedi con una palla chiodata in mano non ti preoccupare, fa parte del design

Ma la parte multi online come funziona esattamente? Fai un party con altre persone e fai quest specifiche con boss?

Buono per la demo!!! La proverò per capire di cosa devo andare, la collector è prenotata ma sta lì lì per decadere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro