PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'era una lista dei pg mostrati/giocabili finora? non mi ricordo se c'era Narmaya.
Nel sito ufficiale :sisi:

Narmaya non è mai stata annunciata.
Inizialmente era presente pure Ferry ma non compare in quella lista, ma credo la riconfermeranno più avanti come è accaduto con Charlotta domenica.

Se posso vorrei postarne qualcuna.
Ovviamente sempre roba ufficiale/Minaba, ma alcune sono leccornie per gli ecchi-master :asd:
Chiedo perché non vorrei fosse roba OFF TOPIC, nonostante l'argomento non si distacca molto dal tread.
In qualche modo dovremo pur arrivarci ad un mese imprecisato del 2022 per la release, no? :asd:

Yes, la trovi qualche pagina fa la lista. E no, purtroppo per ora non è confermata NARMAYA :cry2:
Nel sito ufficiale :sisi:

Narmaya non è mai stata annunciata.
Inizialmente era presente pure Ferry ma non compare in quella lista, ma credo la riconfermeranno più avanti come è accaduto con Charlotta domenica.

Spero droppino più ragazze giocabili, il brand ha tanto potenziale da sto punto di vista :allegri:

Non ho nemmeno idea quanto sia popolare Narmaya come pg. Io la conosco solo per via del picchiaduro.

Spero droppino più ragazze giocabili, il brand ha tanto potenziale da sto punto di vista :allegri:
Ma in un genere di questo tipo, devono fare più che un semplice personaggio con abilità precise ecc...cioè non so se basta rifare le stesse missioni con personaggi nuovi e ti accontenti della sensazione di novità nel gameplay, a qualcuno basta eh, ma non a tutti come nei picchiaduro.
Servirebbero missioni esclusive single/coop per quel pg che esce, cutscene, trama dietro insomma.
Ma magari sbaglio :asd:

In tutto questo mi sono dimenticato di dire che non ci posso ancora credere che uscirà nel 2022, non ci avrei mai scommesso :morris2:
Speriamo bene, mi ha catturato fin dall'annuncio questo gioco (e a ogni video). L'anime l'ho solo iniziato, ho visto tipo i primi 2 episodi, non so a questo punto se continuarlo e poi giocare sapendo già cosa aspettarmi o se vivere la storia direttamente la prima volta col gioco :hmm:

Ma in un genere di questo tipo, devono fare più che un semplice personaggio con abilità precise ecc...cioè non so se basta rifare le stesse missioni con personaggi nuovi e ti accontenti della sensazione di novità nel gameplay, a qualcuno basta eh, ma non a tutti come nei picchiaduro.
Servirebbero missioni esclusive single/coop per quel pg che esce, cutscene, trama dietro insomma.
Ma magari sbaglio :asd:
Ma anche no. Non è un F2 P come genshin impact. Sarà un full price game. I contenuti saranno ad hoc .

Ma anche no. Non è un F2 P come genshin impact. Sarà un full price game. I contenuti saranno ad hoc .
Provai Genshin Impact al lancio, ero molto carico, mi dissi "massì sarà f2p ma sarà onesto dai". L'ho provato per qualche ora, il sistema gacha ancora ancora per i personaggi... ma anche per gli equip non lo digerisco, mi dispiace. Cestinato subito e non lo riprenderò mai più in mano.Ah sì e oltre a questo, un altro grosso problema di GI è la questione multiplayer: in pratica chi viene ospitato nelle partite degli altri, può fare poco, non può aprire forzieri e ha altre limitazioni importanti. Scelte discutibili a livello di game design, per quel che riguarda i miei gusti, un gioco del genere se mi metti la coop online, io mi aspetto di poterle fare le cose più importanti insieme ad un amico, vedi saint's row 2 3 4 per capirci. Qui sembra quasi che mi metti il multiplayer per dispetto: c'è, ma limitatissimo.

Grazie a Dio GBFR sembra non avere nulla a che fare con tutto ciò e sono molto contento. Se penso a tutti i soldi (ingiustificati per me) che ha fatto GI, mi vengono i brividi.

Non ho nemmeno idea quanto sia popolare Narmaya come pg. Io la conosco solo per via del picchiaduro.
Aspettavo tantissimo che qualcuno lo chiedesse :asd:
Nonostante il brand sia pieno di gentil donzelle, lei è l'unica che ha un dakimakura UFFICIALE disegnato da Minaba (googla che è meglio), è una delle virtual idol che insieme a Cagliostro, Vyra, Djeeta e a Lyria decorano il fes invernale ogni anno, ma dopo due anni consecutivi giustamente quest'anno era assente per dare spazio a Nier (no Yoko Taro attenzione :asd: ), ed è pieno pieno di materiale creato dai fan.... QUEL materiale :asd:
Neppure Katalina ha così tanto fanmate.

Provai Genshin Impact al lancio, ero molto carico, mi dissi "massì sarà f2p ma sarà onesto dai". L'ho provato per qualche ora, il sistema gacha ancora ancora per i personaggi... ma anche per gli equip non lo digerisco, mi dispiace. Cestinato subito e non lo riprenderò mai più in mano.Ah sì e oltre a questo, un altro grosso problema di GI è la questione multiplayer: in pratica chi viene ospitato nelle partite degli altri, può fare poco, non può aprire forzieri e ha altre limitazioni importanti. Scelte discutibili a livello di game design, per quel che riguarda i miei gusti, un gioco del genere se mi metti la coop online, io mi aspetto di poterle fare le cose più importanti insieme ad un amico, vedi saint's row 2 3 4 per capirci. Qui sembra quasi che mi metti il multiplayer per dispetto: c'è, ma limitatissimo.

Grazie a Dio GBFR sembra non avere nulla a che fare con tutto ciò e sono molto contento. Se penso a tutti i soldi (ingiustificati per me) che ha fatto GI, mi vengono i brividi.
se è valido anche la metà di genshin io esulto

se è valido anche la metà di genshin io esulto
già il fatto che i pg ci sono senza doverli pullare(e sia chiaro anche in xeno 2 c'è il pull, ma li compri il goco e hai tutto!) per me lo rende un gioco del dio per ME. Ora manca una data per FF XVI e un fottutissimo reveal per Project RE Fantasy!
Vero izumi1988

Drev no tranquillo non é F2p, anche perché è il loro progetto più grosso e costoso, oltre a essere il loro prima AAA, non faranno mai un progetto che andrebbe in contrasto con il loro stesso brand :asd:
Sicuramente avrà dlc periodici con pg (tipo xeno2) e missioni in multiplayer, ma è una mia ipotesi.

già il fatto che i pg ci sono senza doverli pullare(e sia chiaro anche in xeno 2 c'è il pull, ma li compri il goco e hai tutto!) per me lo rende un gioco del dio per ME. Ora manca una data per FF XVI e un fottutissimo reveal per Project RE Fantasy!
Vero izumi1988
si ma non si può ridurre tutto al fatto che è uno è gatcha e l'altro no .Genshin ha anche tante altre qualità che poi io in un anno e mezzo ci ho speso 0 euro .

Vero izumi1988
Sarebbe ora per entrambi :bruniii:

si ma non si può ridurre tutto al fatto che è uno è gatcha e l'altro no .Genshin ha anche tante altre qualità che poi io in un anno e mezzo ci ho speso 0 euro .
no per carità, se vedi recentemente ero anche interessato a provar eil prodotto. ma per ME e ripeto come sopra per ME, il poter decidere chi usare senza vincoli lo preferisco. non gioco a titoli mobile per questo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro