PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
izumi1988 annunciano sto bene di dio con finamente release ufficiale per il prossimo anno, i pg giocabili e non mi tagghi? Mi sento offeso:cry2:
Scusa :bruniii:
Ero troppo concentrato a seguire la live.

Btw, se devo trovare il pelo nell'uovo, non hanno confermato Vyra e Narmaya. :sadfrog:
Le voglio a marzo!

Btw, se devo trovare il pelo nell'uovo, non hanno confermato Vyra e Narmaya. :sadfrog:
Le voglio a marzo!
Ah ma vedendo che nomini personaggi mi sta venendo un dubbio...ma sarà fruibile da chi non sa nulla di GF? Era un gioco per cellulari giusto?

Le voglio a marzo!
Eh, avessero messo anche loro diciamo che giocavo per altri motivi. Manca tanta gente ma chissà, se avrà successo magari poi ci fanno un due :iwanzw: .
In ogni caso da me hanno già soldi e se fanno una collector, l'acquisto di essa! D1 sicuro!
Post automatically merged:

Ah ma vedendo che nomini personaggi mi sta venendo un dubbio...ma sarà fruibile da chi non sa nulla di GF? Era un gioco per cellulari giusto?
È un gioco per cellulari, a tutt'ora uno dei più giocati in Asia!

Vai tranquillo.
Il director ha tranquillizzato dicendo che può essere giocato da chiunque, basti sapere che parla di un avventura di pirati su isole galleggianti.
Se proprio vuoi avere un incipit puoi vederti l'anime, che adatta le prime saghe del gioco.

Hai messo due volte il tweitter
Sostituito

NOTA CURIOSITÀ PER I NEOFITI: il compositore è Nobuo Uematsu e il character design di Hideo Minaba.

Ultima modifica:
Si può fare, l'importante non spoileri questo gioco :asd:
E allora giocalo e basta. GBF VS è un MULTIMEDIA IP. C'è anime, manga e videogiochi. A prescindere in un modo o nell'altro sono collegati. CHi ha la panoramica su tutto coglie riferimenti citazioni o avvenimenti da PdV differenti. Se non vuoi rischiare "SPOILER" che qui è un concetto diverso dal "Mi sono spoilerato la fine di titolo X" aspetta il gioco e bona.

C'è anche il manga
Il manga però ha una saga in meno rispetto all'anime, e in più nell'anime ci sono le musiche di Nishiki (Octopath Traveler) :sisi:

Onee-sama :bruniii:
ezgif-1-1b32523e88f7.gif

Ultima modifica:
Leggo che il gioco è affrontabile ANCHE in single player, oppure con tre compagni in squadra. Quindi si è in quattro con 3 IA in caso di single o è alla monster Hunter? E' un dubbio che fa la differenza XD
Mi spiacerebbe fosse senza l'IA che darà la classica sensazione di team alla jrpg :sisi:

Leggo che il gioco è affrontabile ANCHE in single player, oppure con tre compagni in squadra. Quindi si è in quattro con 3 IA in caso di single o è alla monster Hunter? E' un dubbio che fa la differenza XD
Mi spiacerebbe fosse senza l'IA che darà la classica sensazione di team alla jrpg :sisi:
Scusa Sirio ma a sto punto il dubbio sorge, i trailer, li hai visti o hai letto solo i messaggi news?

È con l'ia se stai giocando in singolo

Scusa Sirio ma a sto punto il dubbio sorge, i trailer, li hai visti o hai letto solo i messaggi news?
Il mio lavoro non viene apprezzato da nessuno T_T

Anzi leggendo qua la main quest È solo in single, mentre le quest o in coop o in singolo con i pg controllati dall'ia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro