PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Drev no tranquillo non é F2p, anche perché è il loro progetto più grosso e costoso, oltre a essere il loro prima AAA, non faranno mai un progetto che andrebbe in contrasto con il loro stesso brand :asd:
Sicuramente avrà dlc periodici con pg (tipo xeno2) e missioni in multiplayer, ma è una mia ipotesi.
in effetti poi hanno già GBF su mobile che è free, quindi direi che non corriamo il rischio di cambi di programma :asd:

Ma anche no. Non è un F2 P come genshin impact. Sarà un full price game. I contenuti saranno ad hoc .
Ma infatti dico, spero non sia solo "ecco il pg, fate le cose che facevate con gli altri ma ora con lui". Sarebbe uno spreco :asd: Se invece fanno tutto ad hoc come dicevo sarebbe tanta roba :sisi:

In tutto questo mi sono dimenticato di dire che non ci posso ancora credere che uscirà nel 2022, non ci avrei mai scommesso :morris2:
Speriamo bene, mi ha catturato fin dall'annuncio questo gioco (e a ogni video). L'anime l'ho solo iniziato, ho visto tipo i primi 2 episodi, non so a questo punto se continuarlo e poi giocare sapendo già cosa aspettarmi o se vivere la storia direttamente la prima volta col gioco :hmm:
Vedilo tutto.
Fa da incipit, anche se comunque l'anime segue il filone dell'impero, Relink è da prendere - narrativamente - come un film di Dragon Ball Z o di Onepiece, cioè che vanno per fatti loro senza seguire il filone canon

Daje, un pó di speranza, estate dove non esce mai un caxxo e siamo tutti contenti :ahsisi:

Link per lo stream di domenica

Ammetto di avere parecchia titubanza sull'annuncio della data in questo streaming a causa del fatto che non viene citato Relink da nessuna parte nella descrizione, ma sperare non costa nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro