PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La Deluxe edition beastly in Europa esiste solo la controparte digitale e non fisica. Non capisco dove hai letto che la collector non ha la versione fisica :asd:
Fa caldo Beastly, fai colazione, bevanda fresca e aspettiamo il preorder per prendercela, vai sereno!
Niente colpa mia, sono 4 giorni che ho mal di testa e ho letto tutto sballato, pardon.

Io tutti questi dubbi non li avrei sinceramente. Da una parte abbiamo un gioco nuovo, dall'altra il remake di un gioco che sicuramente avete già giocato e conoscete a memoria.
Io p3 non l'ho giocato :shrek:
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Qua avremo delle boss fight GoW-like in salsa anime, Gesù.
Non so se darà lo stesso senso di scala di XVI, ma certi frangenti fanno molto ben sperare.

Qua avremo delle boss fight GoW-like in salsa anime, Gesù.
Non so se darà lo stesso senso di scala di XVI, ma certi frangenti fanno molto ben sperare.
Ma che GoW o FFxvi, è un musou. Non confondere zuppa con panbagnato!
Comunque apparte gli scherzi c'è una parte nel trailer da Bahamut incazzato che mi sa molto di FFXVI. Che bellezza!

Ma che GoW o FFxvi, è un musou. Non confondere zuppa con panbagnato!
Comunque apparte gli scherzi c'è una parte nel trailer da Bahamut incazzato che mi sa molto di FFXVI. Che bellezza!

Jack Nicholson Yes GIF

La mia non era una domanda ironica (che ha attirato troppi bimbi) ma veramente in tutti questi anni di sviluppo non ho capito che genere oramai sia diventato :asd:
Era un action/rpg ed è rimasto action/rpg :sowhat:

Ah apposto, mi sembrava un po' atipico visto che i nemici normali mi sembravano carne da macello quindi ho tenuto una deriva diciamo diversa
Nono, tranquillo :asd:
La demo di poco sopra era puntato per la feacture coop, che erano anche abbastanza OP.

BTW

Hiroshi Kamiya :ohyess:
Si va di dub-jap senza pensarci due volte.

photo1692794974.jpeg

Ovviamente in Giappone sta l'artwork di Minaba :facepalm:
Se la cover nostra non sarà reversibile ammazzo uno juventino.

Nono, tranquillo :asd:
La demo di poco sopra era puntato per la feacture coop, che erano anche abbastanza OP.

BTW

Hiroshi Kamiya :ohyess:
Si va di dub-jap senza pensarci due volte.

Ovviamente in Giappone sta l'artwork di Minaba :facepalm:
Se la cover nostra non sarà reversibile ammazzo uno juventino.

Like soprattutto per l'ultima frase (:ahsisi:)

OP chi? I personaggi usati? Non molto visto che alla fine non mancava molto tempo :asd: Anche se i tagli spesso son fatti da due missioni diverse.
I personaggi :sisi:
Ci sono alcuni della fase avanzata, tipo Lancelot :sisi:

Hanno fatto provare 15-20 minuti di gioco con i diversi pg, ma in game non erano ruotabili, se giochi con uno gli altri son controllati dalla CPU o al limite ci giochi in coop se non ho capito male io.
:sisi:

Vi invito a leggere quest'altra intervista

Ultima modifica:
Ragazzi una domanda: Tra tutti questi pg, ad esempio Siegfried, ci potrò giocare da subito con lui o magari entra nel party proseguendo avanti?
Come si sviluppa la storia tra i pg? È una roba tipo Tales of?

Per favore non mi dite niente, sto gioco, così come il picchiaduro annesso, mi attirano, ma non so nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro