PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I personaggi :sisi:
Ci sono alcuni della fase avanzata, tipo Lancelot :sisi:
Allora hanno giocato male o senza dare il massimo perchè se sei OP e ti rimane un minuto su 10 allora è una missione impossibile prima :asd:

Ragazzi una domanda: Tra tutti questi pg, ad esempio Siegfried, ci potrò giocare da subito con lui o magari entra nel party proseguendo avanti?
Come si sviluppa la storia tra i pg? È una roba tipo Tales of?

Per favore non mi dite niente, sto gioco, così come il picchiaduro annesso, mi attirano, ma non so nulla.
Riposto la domanda nel caso finisse nel dimenticatoio.

Ragazzi una domanda: Tra tutti questi pg, ad esempio Siegfried, ci potrò giocare da subito con lui o magari entra nel party proseguendo avanti?

Per favore non mi dite niente, sto gioco, così come il picchiaduro annesso, mi attirano, ma non so nulla.
A parte gli 8 componenti della Grandcypher, che sono di default disponibili da inizio gioco (il capitano devi scegliere tra Gran o Djeeta), gli altri sono arruolabili tramite un oggetto che si troveranno nel corso del gioco:
Fukuhara: It’s a little more simple than going to a destination and unlocking a character by completing a story beat. Actually, it’s not progressing the story that unlocks the character. By progressing the story, you’ll receive items throughout the story that will allow you to unlock a character from a facility in the base area. That’s what we meant by unlocking characters in whatever order you’d like. You’ll receive an item and then you use the item to unlock your preferred character. You’ll just get items - that same item - to do that multiple times throughout the story.
La storia dei personaggi si sviluppano come negli Xenoblade, ovvero ad una certa si sblocca la loro side e svolgendo si approfondisce la sua storia, almeno questo ho capito dalle varie interviste.

EDIT: non avevo letto "tra i personaggi", scusami XD
Penso comunque che la cosa sia uguale ai Gladius di Xenoblade 2 e agli eroi del 3, ovvero, la storia girerà attorno agli 8 iniziali, mentre i secondari (tipo Narmaya, Ferry, Lancelot, etc...) avranno le loro storie e da lì il rapporto con la ciurma si mostrerà.

Se hai altre domande sono a tua disposizione

A parte gli 8 componenti della Grandcypher, che sono di default disponibili da inizio gioco (il capitano devi scegliere tra Gran o Djeeta), gli altri sono arruolabili tramite un oggetto che si troveranno nel corso del gioco:

La storia dei personaggi si sviluppano come negli Xenoblade, ovvero ad una certa si sblocca la loro side e svolgendo si approfondisce la sua storia, almeno questo ho capito dalle varie interviste.

EDIT: non avevo letto "tra i personaggi", scusami XD
Penso comunque che la cosa sia uguale ai Gladius di Xenoblade 2 e agli eroi del 3, ovvero, la storia girerà attorno agli 8 iniziali, mentre i secondari (tipo Narmaya, Ferry, Lancelot, etc...) avranno le loro storie e da lì il rapporto con la ciurma si mostrerà.

Se hai altre domande sono a tua disposizione
Capito.
No, al momento va benissimo cosi, volevo solo capire questo.

Si sbloccano mano a mano.
Al inizio il roster sarà più piccolo.

Finalmente un po' di marketing come si deve :eee:

Io voglio capire se lo stadio della Juventus avrà i cartelloni col gioco e i suoi personaggi o no, perchè da questo dipende il mio eventuale interesse ad andare a Torino a rubare roba :ohyess:
Ai tempi di Batistuta Nintendo era sponsor di maglia della Fiorentina e ci fecero di tutto, chissà... :asd:
Nel caso succedesse sarò tuo compagno nell'impresa :asd:

Beh certo, Granblue darebbe un senso al calcio.

Fanno sembrare Gran un figo.
Dai, son contento.

Ma io non ho capito se ci sarà lo switch in battaglia oppure è confermato che selezioni un leader ad inizio missione e puoi controllare solo questo…
Post automatically merged:

Il manga è valido? Oppure non serve come fondamenta per il mondo di gioco? La storia è originale dove l’equipaggio si conosce già oppure racconta il tutto un po’ dall’inizio?

Ultima modifica:
Ma io non ho capito se ci sarà lo switch in battaglia oppure è confermato che selezioni un leader ad inizio missione e puoi controllare solo questo…

Il manga è valido? Oppure non serve come fondamenta per il mondo di gioco? La storia è originale dove l’equipaggio si conosce già oppure racconta il tutto un po’ dall’inizio?
in battaglia no. fuori dagli encounter si.

Il leader è switchabile fuori dagli scontri.
Per quanto riguarda gli adattamenti, io consiglio sempre l'anime invece del manga, perché quest'ultimo copre troppo poco rispetto all'anime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro