Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabile, anche se non è detta l'ultima io spero che invece abbia convinto qualche persona in più a prenderloImho si son bruciati qualche copia in più.![]()

Così come c'è chi sperava in meglio e ora non lo compra c'è chi non sa cosa fosse e gli piace, o pensava peggio e gli piace. Una Demo a meno che non si parla di un capolavoro estremo o viceversa, di una fetecchia, non smuove più di tanto.Probabile, anche se non è detta l'ultima io spero che invece abbia convinto qualche persona in più a prenderlo![]()

Sisi, dicono tutti così (aspetto un tuo commento!)Non proprio, io devo tornare in UK a casa martedì. Quindi aspetto di provare la demo![]()
Al momento sono 60% Normal, 40% collector. Vedremo con la collectorSisi, dicono tutti così (aspetto un tuo commento!)
Io provo sta sera, vi farò sapere
Ti metto like sulla fiducia, i tuoi messaggi nemmeno li leggo.Al momento sono 60% Normal, 40% collector. Vedremo con la collector
Ormai è questo il nostro rapporto, e mi sta bene cosiTi metto like sulla fiducia, i tuoi messaggi nemmeno li leggo.

Lo stavo per dire il punto di forza è proprio la diversificazione profonda fra i personaggi ..gran ironicamente è quello peggio anche nel feedback dei colpiC'è parecchia differenza fra i personaggi. Zeta, Narmaya e Lancelot sono moooolto divertenti. La prima soprattutto, fra combo aeree, parry, dash e yada yada.
Gran è un sacco di patate.

È un trimone, lo dico da anniGran è un sacco di patate.

Di tutti quelli che ho provato si, concordo. È lento e poco responsivo. Gli altri tutti meglio, alcuni in modo molto evidente...gran ironicamente è quello peggio anche nel feedback dei colpi![]()
![]()

Lol allora hanno Cambiato, in un Q&A avevano detto non si potesse fare. lolAbbiamo affrontato il boss con 4 Charlotta era il delirio di trottole![]()