PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io onestamente mi aspettavo un combat un po' più fluido, è molto legnosetto il feedback dei colpi, sembra di giocare ai primi Kingdom Hearts a momenti.

Probabile, anche se non è detta l'ultima io spero che invece abbia convinto qualche persona in più a prenderlo :tristenev:
Così come c'è chi sperava in meglio e ora non lo compra c'è chi non sa cosa fosse e gli piace, o pensava peggio e gli piace. Una Demo a meno che non si parla di un capolavoro estremo o viceversa, di una fetecchia, non smuove più di tanto.
Tipo la demo di FF 16 ha messo in hype per la storia una marea di gente, come ha tenuto lontano dal prezzo pieno chi non ama troppe cutscene. Non mi preoccuperei più di tanto insomma, il gioco farà quel che farà e non dipenderà dalla demo :sisi:

È possibile fare livelli oltre all S nelle missioni online con questo livello e equipaggiamento?

C'è parecchia differenza fra i personaggi. Zeta, Narmaya e Lancelot sono moooolto divertenti. La prima soprattutto, fra combo aeree, parry, dash e yada yada.
Gran è un sacco di patate.

C'è parecchia differenza fra i personaggi. Zeta, Narmaya e Lancelot sono moooolto divertenti. La prima soprattutto, fra combo aeree, parry, dash e yada yada.
Gran è un sacco di patate.
Lo stavo per dire il punto di forza è proprio la diversificazione profonda fra i personaggi ..gran ironicamente è quello peggio anche nel feedback dei colpi :asd: :rickds:

Usate una narmaya e poi lancelot e ditemi se il gameplay è uguale

Non vedo l'ora di usare percival:ohyess:

Gran è proprio Sora di KH, mi aveva traumatizzato la prima missione con quel feedback dei colpi.

Zeta e Narmaya molto meglio, avevo speranze per Siegfried ma è un legno pure lui.

Fastidioso fare dentro e fuori le missioni solo per cambiare personaggi e provarli, speravo che una volta in partita ci fosse modo di switchare tra i 4 personaggi se si gioca da soli :sadfrog:

Abbiamo affrontato il boss con 4 Charlotta era il delirio di trottole :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro