PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provato.
Graficamente davvero solido ma non mi ha preso minimamente il CS, molto basic e ripetitivo. Mi ha stufato praticamente subito. Anche la telecamera non mi ha convinto. Più bello da vedere che da giocare, peccato!

Finalmente provata la demo in ambo le modalità, via di party preferito per gli stage provando tutti e 4 (Katalina, Charlotta, Narmaya e Yodarha), Charlotta è una figata da usare, Yodarha rottissimo, adoro, Harvins supremacy :asd:
Graficamente bello con quell'uso della palette cromatica, musiche promettenti, Gran ha una faccia da schiaffi.

Finalmente provata la demo in ambo le modalità, via di party preferito per gli stage provando tutti e 4 (Katalina, Charlotta, Narmaya e Yodarha), Charlotta è una figata da usare, Yodarha rottissimo, adoro, Harvins supremacy :asd:
Graficamente bello con quell'uso della palette cromatica, musiche promettenti, Gran ha una faccia da schiaffi.
One Piece Manga GIF

Ma l'HUD non è troppo invasivo? Come l'ha trovato chi ha giocato la demo? Si può modulare?

Ma l'HUD non è troppo invasivo? Come l'ha trovato chi ha giocato la demo? Si può modulare?
Sinceramente io non l'ho trovato così esasperato come molti dicono. Sarà forse che abituato agli Xenoblade

Sinceramente io non l'ho trovato così esasperato come molti dicono. Sarà forse che abituato agli Xenoblade
Ah, lo dicono in molti? Non sapevo. :asd: Capito, grazie. :sisi: A me dai video di gameplay è sembrato che coprisse un po' troppo (una "cornice" troppo spessa), ma magari provandolo con mano la sensazione potrebbe cambiare. Ma quindi è fisso? Potrebbe essere una domanda stupida riferita ad un JRPG dato che non ne ricordo con HUD dinamici.

Ah, lo dicono in molti? Non sapevo. :asd: Capito, grazie. :sisi: A me dai video di gameplay è sembrato che coprisse un po' troppo (una "cornice" troppo spessa), ma magari provandolo con mano la sensazione potrebbe cambiare. Ma quindi è fisso? Potrebbe essere una domanda stupida riferita ad un JRPG dato che non ne ricordo con HUD dinamici.
No, non è possibile personalizzare l'HUD.

Per me l'HUD è invasivo solo se mostra cose inutili. Una volta provato capisci che tutte le informazioni servono o non è giocabile. L'unica cosa che possono fare e permettere la riduzione della grandezza di ogni cosa (o una generale). Tipo una volta che sai cosa fai con le 4 abilità personali del pg (R1+tasto) e le due normali, quadrato e triangolo, puoi anche averlo piccolino la metà, non lo guardi più se non per vedere la carica dell'abilità dispionibile o meno, idem la croce direzionale con le 4 pozioni. L'ho giocato una volta e so che SU è la pozione piccola, sinistra quella grossa, giù resuscito, destra pozione per curare il team. Non dico che può sparire ma la riduzione della grandezza non incide. Il resto serve, c'è poco da fare.

Demo spolpata.
Rispetta praticamente tutte le aspettative che mi ero fatto dai trailer e dai provati, Gran tra quelli che ho provato è senza dubbio il pg più legnoso da usare, personalmente mi sono trovato da dio con Narmaya e Kathalina.
Devo dire che per quanto l'hud sia bello pieno di roba non mi ha disturbato, mentre il bordello a schermo con numeri a seguito ogni tanto mi faceva perdere il filo dell'azione, ma la vedo come una cosa a cui posso abituarmi col tempo.
Tecnicamente bello solido, mai avvertito cali di frame rate e graficamente niente di nuovo, lo trovavo delizioso prima e confermo la mia opinione.
Bello bello, mi diletto ancora un po' con gli altri pg e poi si aspetta games and movies sperando non mi scazzino il D1 anche a sto giro :asd:

Director Di Bayonetta Origins:

E così abbiamo anche una quantità più o meno ufficial edi quanto platinum abbia lavorato per il titolo e all'incirca di quanto è rimasto delle parti iniziali(In realtà a me sembra cambiato solo un pò l'hud che ha perso la mappa imho utile e lo stile della UI in se, per il resto lascio sotto gameplay 2017 che fù il primo ed è 1:1)

provato e l'ho trovato delizioso, unica sfiga che non mi fa venire voglia di prenderlo subito è la finestra di lancio ... ma lo recuperero' per pc nella seconda parte dell'anno :unsisi:

Ah niente, lo stesso tempo che trovo io spingendo ancora più indietro nel backlog i tre bioshock e xenogears ad esempio :dsax: :fiore:
Io ho da giocare mezzo catalogo Switch, mezzo cataologo GP e cosí tanti giochi che voglio prendere su PS che non so cosa fare :asd:

Delucidami un secondo, per quale motivo sia digital che retail?
DD per comodità, bonus digitali e le versioni PS4-PS5 (e poi ho preso sul mio account insieme ad un amico, io ho pagato solo 10 euro perchè ho riscattato i punti stars). Retail per collezione (e nel mentre supporto il retail e il gioco 2 volte)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro