PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hai presente Final Fantasy? Non quello schifio di adesso, periodo d'oro ps1/ps2; ma attualmente MIGLIORE soprattutto come design complice Hideo Minaba. Bene, ora cerca di sommarlo alla qualità che i platinumgames tendono a dare a un transformers devastation e puff! Ottieni un action-rpg mid-high che diventa un acquisto obbligato se già navighi sul browser game correlato da anni
Povero izumi, lo fate lavorare troppo ultimamente.

Iniziato mettendo per il momento da parte unicorn ( voglio giocare entrambi, ma ho esaurito lo spazio su console ed hdd, quindi gioco gow e questo che insieme occupano quasi 150gb e questo dovrebbe essere corto).
Che dire graficamente è molto bello, ma già lo avevo visto dalla demo, mi ha lasciato perplesso invece l'essere buttato lì senza un preludio, un recap ecc ( magari ci sarà più avanti, non so, ma me lo aspettavo appena dopo la fase iniziale), vedremo.

Iniziato mettendo per il momento da parte unicorn ( voglio giocare entrambi, ma ho esaurito lo spazio su console ed hdd, quindi gioco gow e questo che insieme occupano quasi 150gb e questo dovrebbe essere corto).
Che dire graficamente è molto bello, ma già lo avevo visto dalla demo, mi ha lasciato perplesso invece l'essere buttato lì senza un preludio, un recap ecc ( magari ci sarà più avanti, non so, ma me lo aspettavo appena dopo la fase iniziale), vedremo.
La creazione della ciurma della Grandcypher è piuttosto incasinato da farlo in un riassunto, per questo avevo sempre consigliato di vedere l'anime, ma nell'economia del gioco non serve a tanto saperlo.
[automerge]1766150653[/automerge]
Povero izumi, lo fate lavorare troppo ultimamente.
Sono passati mesi, ma come vedi l'ho bellamente ignorato :sisi:

Ultima modifica:
La creazione della ciurma della Grandcypher è piuttosto incasinato da farlo in un riassunto, per questo avevo sempre consigliato di vedere l'anime, ma nell'economia del gioco non serve a tanto saperlo.
[automerge]1766150653[/automerge]

Sono passati mesi, ma come vedi l'ho bellamente ignorato :sisi:
Ho letto, ma mi attendevo comunque un qualcosa nel gioco, un inizio così ha poco senso per chi appunto non ha visto l'anime.
P. S.
Visto che ora sono in ferie, l'anime in italiano dove lo trovo?

Ho letto, ma mi attendevo comunque un qualcosa nel gioco, un inizio così ha poco senso per chi appunto non ha visto l'anime.
P. S.
L'originale è un gioco mobile immenso. L'anime fa un recap della parte iniziale: neanche quello è quindi completo. Per niente.

P. S.
Per vie che in questo forum non si possono dire; in passato stava su Cruncy, ma l'hanno tolto.
[automerge]1766244296[/automerge]
L'originale è un gioco mobile immenso. L'anime fa un recap della parte iniziale: neanche quello è quindi completo. Per niente.
Ni...
Per avere una base potrebbe anche essere buono; però nell'anime manca l'ingresso di Rosetta nella ciurma :facepalm:

Capito, ho visto oggi però che ci sono dei recap per ogni personaggio durante il gioco, meglio di nulla.
Per vie che in questo forum non si possono dire; in passato stava su Cruncy, ma l'hanno tolto.
[automerge]1766244296[/automerge]

Ni...
Per avere una base potrebbe anche essere buono; però nell'anime manca l'ingresso di Rosetta nella ciurma :facepalm:
Capito, speravo fosse presente in qualche servizio, pazienza.

10h, la ps5 mi dice 58% della storia, il gioco è carino, piacevole da giocare e bellissimo da vedere, ma si nota chiaramente che è nato come gioco multy e tanti personaggi così servono a poco ( almeno nella storia se vuoi una squadra decente devi limitare le tue scelte) e la storia non pare nulla di che , con davvero poco di raccontato.

10h, la ps5 mi dice 58% della storia, il gioco è carino, piacevole da giocare e bellissimo da vedere, ma si nota chiaramente che è nato come gioco multy e tanti personaggi così servono a poco ( almeno nella storia se vuoi una squadra decente devi limitare le tue scelte) e la storia non pare nulla di che , con davvero poco di raccontato.
Dura uno sputo. Si finisce in meno di 20 ore.

Ha belle animazioni, una bella grafica e boss fight molto varie. Paga così la sua breve durata.
Si ma proprio per quello uno si attende anche una bella storia , in pratica però è un monster hunter come gioco in pratica ed infatti ho letto che il vero gioco è il post game con un sacco di missioni da fare in multy.

Si ma proprio per quello uno si attende anche una bella storia , in pratica però è un monster hunter come gioco in pratica ed infatti ho letto che il vero gioco è il post game con un sacco di missioni da fare in multy.
Ma i contenuti postgame/story mode sono fruibili anche in single player?

Terminata la storia, che dire, il gioco è stata una grande delusione purtroppo.
Un impatto grafico splendido, ma una storia insignificante e sballata, ed un gameplay con un grandissimo problema .
I nemici infatti volano continuamente da una parte all'altra delle arene e per buona parte degli scontri non combatti ma insegui il nemico, cosa fastidiosissima.
La parte finale poi con un riciclo assoluto rende il tutto ancora meno piacevole.
Peccato, poteva avere un potenziale altissimo ed invece è un gioco che neppure la sufficienza si merita.

The 4th Hokage DLC a pagamento nella pagina steam, nessuna atlussata.

Piango, è dal datamine che aspetto Bea. Pensavo avessero cancellato da tempo i piani per ulteriori update.

Showcase domani mattina.
Recupererò tutto domani.

NOTA: Per chi ha il gioco base l'espansione costa 40 €
[automerge]1770307912[/automerge]
Piango, è dal datamine che aspetto Bea. Pensavo avessero cancellato da tempo i piani per ulteriori update.
Finalmente Beatrix :bruniii:

Major Additions in Endless Ragnarok

From new stories to game modes, Relink has been refined and revamped for the ultimate action RPG experience.

• Embark on New Adventures – Although the Astral Lilith’s machinations lay thwarted, winds of change begin to stir within the Zegagrande Skydom… Strange beings called the “ragnalia” herald the end times. Mysterious gateways beckon would-be challengers into a realm of chaos. And even the mighty Beelzebub, with his wings of steel, descends upon Zegagrande.
  • Call in the Big Guns – During their journey, players will unlock the ability to equip and call forth summons, adding a new dimension to battle strategy. Once channeled by Lyria, some summons can be temporarily controlled by the player; but if certain conditions are met, others will make a spectacular entrance alongside a new type of chain burst—the “primal burst.”
  • More to Master, More to Play
    • New cooperative quest tiers and additional bosses.
    • The Conflux, an all-new solo mode where unpredictable challenges and enigmatic powers lurk within its depths.
    • The introduction of master traits to push characters beyond their limits.
    • Summons to expand on tactical options.
    • All of these features—and more—ensure that even after the credits roll, Relink‘s skies remain vast!
  • Play Across Boundaries – Relink‘s thrilling four-player online cooperative combat reaches new heights with crossplay across all platforms!

È il G rank. Bravi bravi.

Col senno di poi ho fatto bene ad aspettare a prenderlo.

inb4 la nuova edizione fisica costa 80€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro