Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

Granblue Fantasy Relink | 1 Febbraio 2024
"There's always more to explore in this big, blue world Let me show you!" The journey continues from your smartphone to your PlayStation 4. Captivating character designs and beautiful environments from CyDesignation, the artists behind the original Granblue Fantasy, come to life in 3D by way of PlatinumGames. PlatinumGames and Cygames are teaming up to create a new story starring beloved characters from Granblue Fantasy sure to delight Granblue and action game fans alike.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Cygames, Inc.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,144
Reazioni
56,795
Medaglie
15

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,224
Reazioni
3,824
Medaglie
10
Soyre a te quante terminus han droppato?
Giusto per capire se sono sfigato io che con 10 try ne ho presa a malapena una
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,625
Reazioni
7,739
Medaglie
8
Soyre a te quante terminus han droppato?
Giusto per capire se sono sfigato io che con 10 try ne ho presa a malapena una
Per trovare quella di Zeta (quasi l'ultima) ce ne ho messe circa 100 in totale facendone una ventina tutte le sere in gruppo. A volte ne ho droppate 2-3 di fila, a volte quasi 20 senza nemmeno una.
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,625
Reazioni
7,739
Medaglie
8

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,224
Reazioni
3,824
Medaglie
10
Purtroppo non riuscirò a finirlo prima di Rebirth e mi toccherà fermarmi.
Mi mancano le ultime missioni in estremo, ma a livello 78 è impossibile
Sappi che dopo Extreme ci sono altre 2 file di quest :asd:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,625
Reazioni
7,739
Medaglie
8
Purtroppo non riuscirò a finirlo prima di Rebirth e mi toccherà fermarmi.
Mi mancano le ultime missioni in estremo, ma a livello 78 è impossibile
Il livello non serve a niente, solo a sbloccare l'overmastery. Per avanzare devi portare avanti l'albero competenze, avere sigilli che alzano il danno, il cap del danno e i punti salute. In ordine l'ideale è

  • Maxare il critico, partendo dall'arma Stinger/Perforatore > mandatoria su tutti i personaggi del party e aggiungendo probabilità critico fino a raggiungere il 100%, è l'arma migliore fino alle Terminus.
  • Equipaggiare Vigore o Bonus Combo o Tirannia
  • Equipaggiare Egida, Scorta di Pozioni e facoltativo Schivata Migliorata
  • Equipaggiare tutti i Limite Danni che trovi una volta che raggiungi il damage cap (che potresti aver già raggiunto)
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,224
Reazioni
3,824
Medaglie
10
Io sono arrivato a equipaggiare tipo 5 damage cap mediamente di livello 10, il resto sparso tra Attack plus, critic damage e un potion hoarder perché nelle ultime quest si viene shottati che è un piacere.
Aiutano anche Stamina plus e danno supplementare specialmente se come secondo sigillo di qualcos'altro
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,795
Reazioni
7,900
Medaglie
8
Il livello non serve a niente, solo a sbloccare l'overmastery. Per avanzare devi portare avanti l'albero competenze, avere sigilli che alzano il danno, il cap del danno e i punti salute. In ordine l'ideale è

  • Maxare il critico, partendo dall'arma Stinger/Perforatore > mandatoria su tutti i personaggi del party e aggiungendo probabilità critico fino a raggiungere il 100%, è l'arma migliore fino alle Terminus.
  • Equipaggiare Vigore o Bonus Combo o Tirannia
  • Equipaggiare Egida, Scorta di Pozioni e facoltativo Schivata Migliorata
  • Equipaggiare tutti i Limite Danni che trovi una volta che raggiungi il damage cap (che potresti aver già raggiunto)
Ottimo
Proverò con questi. Grazie :)
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,625
Reazioni
7,739
Medaglie
8
Io mi sono fermato qua con le mie main, in attesa degli update.
2SbVg9o.png
WUcIJQ8.png
Ho trovato alcuni supplementary damage, cappato limite danni a lv.65 (250%)+100% della Terminus+20% di Overmastery. Tutte le varie utility di turno (cuore impavido per non farmi sbalzare in aria, schivata migliorata e intoccabile per fare le pernacchie a qualsiasi aoe di qualsiasi boss, pozioni 15 perché le build supporto fanno schifo in endgame, Cascata e CD Rapidi per avere le abilità a disposizione rapidamente e migliorare il gameplay).
Manca War Elemental per avere personaggi quasi del tutto maxati, ma ho aperto quasi 1000 curiosità ed esaurito tutta la fortuna su un singolo supplementary V e di conseguenza perso la voglia visto che pure i boss 140/150 si sciolgono.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,224
Reazioni
3,824
Medaglie
10
Giornata fruttuosa, 7 terminus droppate.
È palloso sì ma in coop passa meglio almeno :asd: dovrei riuscire a sbloccarle tutte prima di Rebirth
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,144
Reazioni
56,795
Medaglie
15
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,144
Reazioni
56,795
Medaglie
15






 
Ultima modifica:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,574
Medaglie
10
sono arrivato a 30 ore e sto facendo le quest a difficoltà "estrema" ormai ho fissato il mio party...rosetta, lancelot, vane, cagliostro e continuo così fino alla fine, poi vedrò
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,984
Reazioni
10,629
Medaglie
17
Una cosa che non so e che mi è venuta in mente...quindi chiedo. In questo gioco quando arriva la parte farmosa diciamo, si hanno stessi materiali che usi su pg diversi e quindi è meglio capire da subito chi voler usare o ognuno ha cose diverse?
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,625
Reazioni
7,739
Medaglie
8
Una cosa che non so e che mi è venuta in mente...quindi chiedo. In questo gioco quando arriva la parte farmosa diciamo, si hanno stessi materiali che usi su pg diversi e quindi è meglio capire da subito chi voler usare o ognuno ha cose diverse?
L'arma di ogni personaggio si potenzia con gli stessi identici materiali. Personaggi diversi possono richiedere una configurazione leggermente diversa di sigilli (accessori) ma tutti i sigilli si potenziano allo stesso modo con gli stessi oggetti.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,984
Reazioni
10,629
Medaglie
17
L'arma di ogni personaggio si potenzia con gli stessi identici materiali. Personaggi diversi possono richiedere una configurazione leggermente diversa di sigilli (accessori) ma tutti i sigilli si potenziano allo stesso modo con gli stessi oggetti.
Capito. Quindi diciamo che è meglio arrivare all'endgame ponderando bene i 4 fissi da avere e concentrarsi su quelli :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,144
Reazioni
56,795
Medaglie
15




 
Top