PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

  • Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Soyre a te quante terminus han droppato?
Giusto per capire se sono sfigato io che con 10 try ne ho presa a malapena una
 
Soyre a te quante terminus han droppato?
Giusto per capire se sono sfigato io che con 10 try ne ho presa a malapena una
Per trovare quella di Zeta (quasi l'ultima) ce ne ho messe circa 100 in totale facendone una ventina tutte le sere in gruppo. A volte ne ho droppate 2-3 di fila, a volte quasi 20 senza nemmeno una.
 
Purtroppo non riuscirò a finirlo prima di Rebirth e mi toccherà fermarmi.
Mi mancano le ultime missioni in estremo, ma a livello 78 è impossibile
 
Purtroppo non riuscirò a finirlo prima di Rebirth e mi toccherà fermarmi.
Mi mancano le ultime missioni in estremo, ma a livello 78 è impossibile
Il livello non serve a niente, solo a sbloccare l'overmastery. Per avanzare devi portare avanti l'albero competenze, avere sigilli che alzano il danno, il cap del danno e i punti salute. In ordine l'ideale è

  • Maxare il critico, partendo dall'arma Stinger/Perforatore > mandatoria su tutti i personaggi del party e aggiungendo probabilità critico fino a raggiungere il 100%, è l'arma migliore fino alle Terminus.
  • Equipaggiare Vigore o Bonus Combo o Tirannia
  • Equipaggiare Egida, Scorta di Pozioni e facoltativo Schivata Migliorata
  • Equipaggiare tutti i Limite Danni che trovi una volta che raggiungi il damage cap (che potresti aver già raggiunto)
 
Io sono arrivato a equipaggiare tipo 5 damage cap mediamente di livello 10, il resto sparso tra Attack plus, critic damage e un potion hoarder perché nelle ultime quest si viene shottati che è un piacere.
Aiutano anche Stamina plus e danno supplementare specialmente se come secondo sigillo di qualcos'altro
 
Il livello non serve a niente, solo a sbloccare l'overmastery. Per avanzare devi portare avanti l'albero competenze, avere sigilli che alzano il danno, il cap del danno e i punti salute. In ordine l'ideale è

  • Maxare il critico, partendo dall'arma Stinger/Perforatore > mandatoria su tutti i personaggi del party e aggiungendo probabilità critico fino a raggiungere il 100%, è l'arma migliore fino alle Terminus.
  • Equipaggiare Vigore o Bonus Combo o Tirannia
  • Equipaggiare Egida, Scorta di Pozioni e facoltativo Schivata Migliorata
  • Equipaggiare tutti i Limite Danni che trovi una volta che raggiungi il damage cap (che potresti aver già raggiunto)
Ottimo
Proverò con questi. Grazie :)
 
Io mi sono fermato qua con le mie main, in attesa degli update.
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Ho trovato alcuni supplementary damage, cappato limite danni a lv.65 (250%)+100% della Terminus+20% di Overmastery. Tutte le varie utility di turno (cuore impavido per non farmi sbalzare in aria, schivata migliorata e intoccabile per fare le pernacchie a qualsiasi aoe di qualsiasi boss, pozioni 15 perché le build supporto fanno schifo in endgame, Cascata e CD Rapidi per avere le abilità a disposizione rapidamente e migliorare il gameplay).
Manca War Elemental per avere personaggi quasi del tutto maxati, ma ho aperto quasi 1000 curiosità ed esaurito tutta la fortuna su un singolo supplementary V e di conseguenza perso la voglia visto che pure i boss 140/150 si sciolgono.
 
Giornata fruttuosa, 7 terminus droppate.
È palloso sì ma in coop passa meglio almeno :asd: dovrei riuscire a sbloccarle tutte prima di Rebirth
 
 






 
Ultima modifica:
sono arrivato a 30 ore e sto facendo le quest a difficoltà "estrema" ormai ho fissato il mio party...rosetta, lancelot, vane, cagliostro e continuo così fino alla fine, poi vedrò
 
Una cosa che non so e che mi è venuta in mente...quindi chiedo. In questo gioco quando arriva la parte farmosa diciamo, si hanno stessi materiali che usi su pg diversi e quindi è meglio capire da subito chi voler usare o ognuno ha cose diverse?
 
Una cosa che non so e che mi è venuta in mente...quindi chiedo. In questo gioco quando arriva la parte farmosa diciamo, si hanno stessi materiali che usi su pg diversi e quindi è meglio capire da subito chi voler usare o ognuno ha cose diverse?
L'arma di ogni personaggio si potenzia con gli stessi identici materiali. Personaggi diversi possono richiedere una configurazione leggermente diversa di sigilli (accessori) ma tutti i sigilli si potenziano allo stesso modo con gli stessi oggetti.
 
L'arma di ogni personaggio si potenzia con gli stessi identici materiali. Personaggi diversi possono richiedere una configurazione leggermente diversa di sigilli (accessori) ma tutti i sigilli si potenziano allo stesso modo con gli stessi oggetti.
Capito. Quindi diciamo che è meglio arrivare all'endgame ponderando bene i 4 fissi da avere e concentrarsi su quelli :sisi:
 
 




 
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