Kuraudo
Komm Susser Tod
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non fare il tirchio e compra!
Non fare il tirchio e compra!
Barbone

Purtroppo non sono come certa gente sul forum che posso comprarmi 3/4 giochi al D1 al prezzo pieno![]()
, lascia stare 

Come mai lo avevi droppato?Io mi sono appena ricordato di dare un'altra possibilità al gioco.Dopo lo installo e ci riprovo...
Non c'è un motivo particolare.A volte un gioco non mi fa venire voglia di andare avanti e passo direttamente ad altro ma mi capita spesso di riprovarci dopo un po' di tempo con esiti differenti.Come mai lo avevi droppato?

Quindi è il momento buono per dare una seconda chance a Relink base, maestà?La patch è già l’espansione, QoL fantastici che rivoltano come un calzino anche Relink base.
Quindi è il momento buono per dare una seconda chance a Relink base, maestà?
Ti deve piacere l'endgame, non è roba che riguarda la campagna narrativa.Quindi è il momento buono per dare una seconda chance a Relink base, maestà?
Non so manco come è composto l'endgame, non avendo mai finito la campagna.Ti deve piacere l'endgame, non è roba che riguarda la campagna narrativa.

Kuraudo hai capito ? HypeeeLa patch è già l’espansione, QoL fantastici che rivoltano come un calzino anche Relink base.

Tipo cosa?La patch è già l’espansione, QoL fantastici che rivoltano come un calzino anche Relink base.
Ho comprato subito Bea e Fraux per aggiungerle al party, maxarle e poi partire con i content dell'espansione.