Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,517
Non lo so, ho il gioco digitale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so, ho il gioco digitale.
Nah, puoi prenderlo dopo. È dopo il post game del gioco base.Ho preso il gioco base, il DLC Endless Ragnarok posso prenderlo dopo o è meglio prenderlo subito? è roba only post game? Le robe di QoL sono già di base nell'ultima patch nel gioco standard?
Nah, puoi prenderlo dopo. È dopo il post game del gioco base.
Sei interessato a comprendere un po’ meglio la storia? Perché per me iniziarlo senza aver visto i 12 episodi dell’anime è abbastanza sbagliato. Se non sei interessato alla storia base ma vuoi soltanto menare, sti gran cazzi e ignora tutto.
‘Spe, ti mando direct.Si me li sparo se serve
4/6 personaggi sono disponibili immediatamente (Beatrix, Eustace, Fediel e Fraux), il Conflux è disponibile da metà campagna e serve a farmare in grandi quantità i materiali per upgrade di armi e sigilli. Se interessa l'endgame è da prendere, se interessa solo la campagna no.Ho preso il gioco base, il DLC Endless Ragnarok posso prenderlo dopo o è meglio prenderlo subito? è roba only post game? Le robe di QoL sono già di base nell'ultima patch nel gioco standard?
Lo sai che sono passato al PC da tempo
Rev e Laufey li prendo fisici, non ti preoccupare.Scherzavo. Visto che ti reputo un utente sempre molto sul pezzo, che configurazione hai fatto?Si il gioco è fondamentalmente Monster Hunter (game design) x FFXIV (encounter/raid design) con una breve campagna da character action. Non è un jrpg.
4/6 personaggi sono disponibili immediatamente (Beatrix, Eustace, Fediel e Fraux), il Conflux è disponibile da metà campagna e serve a farmare in grandi quantità i materiali per upgrade di armi e sigilli. Se interessa l'endgame è da prendere, se interessa solo la campagna no.
Lo sai che sono passato al PC da tempoRev e Laufey li prendo fisici, non ti preoccupare.
L'anime non ha due stagioni?Nah, puoi prenderlo dopo. È dopo il post game del gioco base.
Sei interessato a comprendere un po’ meglio la storia? Perché per me iniziarlo senza aver visto i 12 episodi dell’anime è abbastanza sbagliato. Il gioco dà una infarinatura, ma imho non a sufficienza visto che presuppone tu conosca già la ciurma. Se non sei interessato alla storia base ma vuoi soltanto menare, sti gran cazzi e ignora tutto.
Yes, la seconda è pure fatta da MAPPA, ma per Relink la seconda è superflua. Poi oh, se piace allora si può guardare anche quella, ma tutto il party principale di Relink viene presentato abbondantemente nella prima.L'anime non ha due stagioni?
Il pc è del 2020 (appena prima del covid), ma l'ho aggiornato nel 2024 con 5800X3D / 4070 Super. Ad oggi si mangia tutto, mi son goduto Pragmata e Requiem in PT alla grande.Scherzavo. Visto che ti reputo un utente sempre molto sul pezzo, che configurazione hai fatto?
L'online era morto fino al mese scorso a causa del lock regionale e del monopiattaforma. Adesso il matchmaking è cross-platform e cross-region, in aggiunta al boom dell'espansione che sta riscontrando un ottimo successo. Il matchmaking, soprattutto in orari asiatici, dura pochi secondi. Non so quanto durerà, ma se l'intenzione è di giocare online non c'è miglior momento che adesso.Che dite è valido? Lo stile grafico è il combat mi garba un botto! Ma l’online dicono essere deserto!
Che dite è valido? Lo stile grafico è il combat mi garba un botto! Ma l’online dicono essere deserto!

Sono 6 nel DLC. Per ora non hanno annunciato update eccetto che stanno lavorando su skin alternative per i personaggi.Ma sono previsti altri personaggi oltre ai 4 del DLC?
Ma i personaggi DLC hanno un po’ di beakground a livello di storia?Sono 6 nel DLC. Per ora non hanno annunciato update eccetto che stanno lavorando su skin alternative per i personaggi.
2 dei personaggi sono originali della campagna di Relink. Altri 2 sono della ""campagna"" di Endless Ragnarok. Gli altri 2 vengono aggiunti al roster standard e hanno giusto gli episodi del destino, che sono delle scene narrate di visual novel.Ma i personaggi DLC hanno un po’ di beakground a livello di storia?
Combat carino ( ma non si schiappa tra i personaggi e pesa molto la cosa ), un sacco di personaggi ( molti simili però), grafica molto carina, ma la storia oltre ad essere breve e' una ciofeca .Che dite è valido? Lo stile grafico è il combat mi garba un botto! Ma l’online dicono essere deserto!