Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo acquisto fatto benissimo goditelo che è un grandissimo picchiaduro anche io su B mi sono fermato sia perché non mi ci sono più messo sia perché da là in poi diventa tosto per uno scarso come me sui 2d ma prima o poi voglio riprendere un po' a giocarciAcquistato la scorsa settimana.Era in sconto a 29 euro e non sono riuscito a resistere
Devo ammettere che, nonostante io sia una discreta chiavica coi picchiaduro, mi diverto abbastanza nelle ranked.Ho raggiunto il grado B5 con Gran e, proprio oggi pomeriggio, ho battuto una Ferry A5 in una serie di scontri spettacolari.Graficamente poi è veramente fantastico...![]()
Mamma mia, infatti mi sono già rotto le balle e sto giocando ad altroOttimo acquisto fatto benissimo goditelo che è un grandissimo picchiaduro anche io su B mi sono fermato sia perché non mi ci sono più messo sia perché da là in poi diventa tosto per uno scarso come me sui 2d ma prima o poi voglio riprendere un po' a giocarci.