PS4/PS5 Granblue Fantasy Versus

Pubblicità
E con loro due Society e Dragon Knights al completo :ivan:

I prossimi quasi sicuro Seofon e Sandy dato che già ci sono degli asset nello story mode

Trailer veramente epico, e verso la fine ci sono un paio di sorprese per i fan...

Acquistato la scorsa settimana.Era in sconto a 29 euro e non sono riuscito a resistere :sisi:
Devo ammettere che, nonostante io sia una discreta chiavica coi picchiaduro, mi diverto abbastanza nelle ranked.Ho raggiunto il grado B5 con Gran e, proprio oggi pomeriggio, ho battuto una Ferry A5 in una serie di scontri spettacolari.Graficamente poi è veramente fantastico... :fiore:

Gli scontri seri in ranked iniziano dal rank S, non riesco più ad avanzare da lì in poi :facepalm: bisogna avere la reazione con schivata per contrastare l'abusato light punch in dash che è plus e safe :sowhat:

Acquistato la scorsa settimana.Era in sconto a 29 euro e non sono riuscito a resistere :sisi:
Devo ammettere che, nonostante io sia una discreta chiavica coi picchiaduro, mi diverto abbastanza nelle ranked.Ho raggiunto il grado B5 con Gran e, proprio oggi pomeriggio, ho battuto una Ferry A5 in una serie di scontri spettacolari.Graficamente poi è veramente fantastico... :fiore:
Ottimo acquisto fatto benissimo goditelo che è un grandissimo picchiaduro anche io su B mi sono fermato sia perché non mi ci sono più messo sia perché da là in poi diventa tosto per uno scarso come me sui 2d ma prima o poi voglio riprendere un po' a giocarci:asd: .

Ottimo acquisto fatto benissimo goditelo che è un grandissimo picchiaduro anche io su B mi sono fermato sia perché non mi ci sono più messo sia perché da là in poi diventa tosto per uno scarso come me sui 2d ma prima o poi voglio riprendere un po' a giocarci:asd: .
Mamma mia, infatti mi sono già rotto le balle e sto giocando ad altro :asd:
Già a B c'è gente che ti incastra in un angolo e non ti fa attaccare manco per sbaglio e non riesco mai a capire quando è il mio turno visto che, ogni volta che provo ad attaccare tra un loro colpo e l'altro, loro vanno sempre a segno mentre a me parano l'impossibile.
Non me lo tolgo mai il vizio di acquistare i picchiaduro anche se so che sto buttando i soldi :asd:

Uppo per chi vuole provarlo gratis grande occasione con tutto il roster completo questa settimana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro