PS4/PS5 Granblue Fantasy Versus

Pubblicità
In pratica hanno sistemato tutte le piccolezze che c'erano da sistemare, dopo un mese dal lancio solamente. Sono sempre dei mostri :asd:

5 euro onesto ,compro subito anche perché come su granblue vanilla anche qua si rivende il codice :ohyess:

Edit già venduto :ohyess:

Adesso provo un po' lucillus visto che ho un'oretta libera

Ultima modifica:
Personaggi della versione F2P nella settimana del 18 gennaio:

Comunque sta cosa dovrebbero farla tutti i picchiaduro è veramente una gran cosa e permette di ampliare l'utenza.

Provato un po' lucillus tanta roba come pg i vari teleport mi sembrano belli sgravati e utili per uscire dal pressing dei proiettili o attacchi a distanza.

Si, Gran è fisso, gli altri tre cambiano ogni settimana.
Grazie! Ho giocato già 6 ore alla versione Free, ottimo antidoto per non cedere alla standard finché non potrò giocarci :asd:

Intervista a Tetsuya Fukuhara, director di Granblue Fantasy in occasione della Kayane Cup in Francia.
Molto interessante il passaggio che parla degli update e patch di bilanciamento. Dice che nel primo Versus è passato troppo tempo tra una patch e l'altra e che in Rising non ce ne saranno tantissime, ma saranno belle sostanziose.
Inoltre dice che gli piacerebbe fare un gioco in stile Theatrhythm Final Fantasy con le musiche di Granblue Fantasy, dato cher ho adorato tuti i theatrhythm, prenderei al volo anche quello di GB nel caso dovessero farllo.
Post automatically merged:

Personaggi della versione F2P nella settimana del 25 gennaio:

Ma qualcuno ci gioca ancora? :azz:
Se volete fare qualche partita, io nel weekend ci sono sempre e spesso anche Nadim.

Ultima modifica:
Con Yakuza e Tekken oramai sarò impegnato ahimè inizia il periodo di fuoco delle uscite ! Ma qualche partita e qualche match a granblue me lo farò sempre volentieri sarà uno dei picchia che mi porterò da qua a fine gen.

Dovrei esserci questo fine settimana

Mostruosa. Non ha il Dash Attack, ma ha 100mila tools, ha pure il perfect Dodge... E l'autodistruzione. E se la si fa al primo round, il secondo round lo combatte chiappe al vento come in Automata.

Mostruosa. Non ha il Dash Attack, ma ha 100mila tools, ha pure il perfect Dodge... E l'autodistruzione. E se la si fa al primo round, il secondo round lo combatte chiappe al vento come in Automata.

Potrebbe essere il personaggio più forte dell'intero roster. Mi dà l'impressione che sia difficile da padroneggiare. Comunque è già un mio main 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro