PS4/PS5 Granblue Fantasy Versus

Pubblicità
tra chi lo scaricherà e chi l'aveva già e vedrà nuove persone giocarci di sicuro un minimo si ripopolerà :sisi:

Volevo recuperarlo, sono curioso di capirlo un po'. Immagino non sia un capolavoro come Strive ma chissà, magari mi prende.

Peccato per il netcode delay

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Volevo recuperarlo, sono curioso di capirlo un po'. Immagino non sia un capolavoro come Strive ma chissà, magari mi prende.

Peccato per il netcode delay

Vabbè non credo che ci siano attualmente picchiaduro che possano detronizzare Strive... parliamo sempre di casa arc sys comunque, la qualità è fuori discussione. Le partite contro i giapponesi sono tremende :facepalm: ma non ho mai provato contro europei... forse tra italiani si riesce a giocare decentemente, forse :campione:

Vabbè non credo che ci siano attualmente picchiaduro che possano detronizzare Strive... parliamo sempre di casa arc sys comunque, la qualità è fuori discussione. Le partite contro i giapponesi sono tremende :facepalm: ma non ho mai provato contro europei... forse tra italiani si riesce a giocare decentemente, forse :campione:
Nel dubbio aggiungimi su PSN, magari riusciamo a testarlo.
(il mio ID: Muxs)

Ma quando sono disponibili i titoli Plus di settembre?

il primo martedì del mese, quindi il 6 :sisi:

non so se ci giocherò subito, ma volendo aggiungete anche me :sisi:
premessa, non sono un asso nei picchiaduro :nono:

Ci si becca il 6 :galliani5:
il primo martedì del mese, quindi il 6 :sisi:

non so se ci giocherò subito, ma volendo aggiungete anche me :sisi:
premessa, non sono un asso nei picchiaduro :nono:
L'id è il nick? Anche se non si è molto pratici coi picchia questo titolo è molto accessibile, ci sono delle shortcuts ma vanno ad aumentare il recupero delle mosse. Capirai giocando, le combo basi per tutti sono monotasto a patto di essere molto vicini all'avversario o parte un attacco dalla distanza che non fa autocombare. E' un gioco soprattutto di spacing/footsies e calcolare bene le mosse perchè hanno cooldowns

Ci si becca il 6 :galliani5:

L'id è il nick? Anche se non si è molto pratici coi picchia questo titolo è molto accessibile, ci sono delle shortcuts ma vanno ad aumentare il recupero delle mosse. Capirai giocando, le combo basi per tutti sono monotasto a patto di essere molto vicini all'avversario o parte un attacco dalla distanza che non fa autocombare. E' un gioco soprattutto di spacing/footsies e calcolare bene le mosse perchè hanno cooldowns
sisi, come nella gamertag in firma :ahsisi:

ottimo, mi avvicino dai manga e anime ma ogni tanto non disdegno

Scaricato oggi e provato 2 minuti di allenamento e primo capitolo di storia.
Cavolo, ma framelagga anche nei menù, che ottimizzazione sarebbe? :rickds:
Poi anche djeeta a pagamento? Su priconne l'ho pullata gratis :ahsisi:

Scaricato col plus, un bel picchiaduro Arc di cui sapevo poco o niente.
Tutti quei personaggi bloccati sono dlc o c'è un modo per sbloccarne qualcuno?
Per ora ho fatto solo qualche versus con mio figlio di 6 anni e l'arcade mode... :asd:

Tutti DLC, forse Belzebub lo regalarono ma non ricordo bene. Nella modalità RPG sblocchi colori, armi e altre cose.

ot

non ho capito se sia una sorta di espansione o altro
Post automatically merged:

ps4/5 e steam 2023 ww

Ultima modifica:
E' una sorta di upgrade come guilty gear rev2, con le nuove mosse e combo sembra davvero un altro gioco, il rollback è realtà seppur ci danno ascolto con ritardo, ma meglio tardi che mai :asd: spero comunque che ci sia un trattamento di riguardo per chi ha comprato la legendary edition, ma dubito :temeno:

Ma si tratta di un'aggiornamento disponibile(a pagaento...)per quelli che già hanno il gioco? oppure è un'altro gioco da ricomprare tout court?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro