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grandeee! se vuoi mi aggiungi nel psn,piu siamo meglio è! il gioco sembra ben fatto,ed i villain presentati sono veramente strepitosi,quindi da quello che ho capito abbiamo un season pass 1 da subito XD maledetti i personaggi miglioriPresente!
Purtroppo i season pass che aggiungono nuovi pg (nei picchiaduro) sono diventati la "normalità"...grandeee! se vuoi mi aggiungi nel psn,piu siamo meglio è! il gioco sembra ben fatto,ed i villain presentati sono veramente strepitosi,quindi da quello che ho capito abbiamo un season pass 1 da subito XD maledetti i personaggi migliori
La beta c'è stata, a giugno del 2019.Non so il perche'.... ma questo gioco mi attira parecchio!!!
Vorrei, pero', provarlo prima di acquistarlo...
Spero in una demo / beta prima del lancio.
Non vorrei che finisse come per BBtag(bello graficamente ma orribile come meccaniche.... una smash infinito di tasti)...
Resto fiducioso...
Male che va, lo recuperero a prezzo stracciato.
Sbaglio o il gioco non ti ispirava quando ho provato il gioco dando le mie impressioni?L ho skippata quella beta
Troppo sbattimento
Spero in una beta prerelease
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro
Leggendo le meccaniche di gioco è tutto il contrario di quello che mi piace in un picchia(come tu ben sai). Però questo picchia mi attira per:Sbaglio o il gioco non ti ispirava quando ho provato il gioco dando le mie impressioni?
mi sono basato su impressioni altrui...Sbaglio o il gioco non ti ispirava quando ho provato il gioco dando le mie impressioni?
Io ho avuto modo di provare la Beta, chiaro basandomi solo sui personaggi presenti nella Beta, ed in effetti è un picchiaduro abbastanza basico con solo le tecniche speciali e le due Super (quella normale e quella Ultimate) come uniche risorse che consumano barra. L'unica caratteristica concretamente interessante è il countdown delle tecniche (che sono abbastanza varie tra i pg), la gestione della barra è abbastanza basica perché alla fine la usi solo per le due Super che ogni pg possiede. Come dici te giustamente qualche altra meccanica che consuma barra sarebbe gradita per renderlo un po' più profondo e tattico (non pretendo che sia ai livelli di un Guilty Gear che li la barra la usi per svariate meccaniche tra Overdrive (le Super), Blitz shield, Roman Cancel e Dead Angle, però aggiungere qualcosina giusto per non limitarla alle sole Super avrebbe reso il tutto un po' più vario). Per il resto è vero che non stiamo parlando di un picchiaduro indirizzato principalmente alla fanbase dei picchia in generale, ma intende coinvolgere anche prima di tutti i fan di Granblue (e chi intende diventarne uno) e/o anche gli amanti delle caratteristiche Rpg (penso che buona parte del comparto single player sia legata alla modalità Rpg), insomma non al 100% indicato per chi segue in modo "maniacale" (passami il termine) i picchiaduro. Dopo come gameplay potrebbe comunque andare bene così (fatta eccezione della Barra che vederla usata solo per le Super è un po' triste, sarebbe stata gradita qualche altra meccanica per rendere l'uso della barra un po' più vario, non pretendo che diventi un Guilty Gear), per il resto per come la vedo io un' appassionato di picchiaduro difficilmente potrebbe apprezzare Granblue Fantasy Versus solo per la sua componente picchiaduro.A me un po ispira, ho già puntato un paio di personaggi che userei. Però non sono troppo convinto, ho visto un po' di gameplay e spiegazioni varie di cosa fanno i vari personaggi, oltre che delle meccaniche base e universali e mi sembra molto ma molto basicone. Non sono inoltre un grande fan delle special mono tasto. Pure la barra che può essere spesa solo per le super non è che mi faccia impazzire. Qualche altra meccanica per spenderla non mi sarebbe dispiaciuta, almeno c'era qualche elemento di gestione risorse a variegare un po' di più il gameplay. Però queste sono impressioni di uno che non c'ha mai messo mano, magari a gioco uscito si rivela profondissimo con mille possibilità
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